X
Menu
X

Wedding Workshop con Valeria Orlando: non il solito trucco sposa

Wedding Workshop con Valeria Orlando: non il solito trucco sposa

Se cercate un upgrade formativo in merito alle vostre competenze di wedding make up, questo è di sicuro il workshop che fa per voi!

I corsi di formazione di Valeria Orlando hanno un’organizzazione davvero stimolante, soprattutto per i make up artist che vogliono poter mostrare la propria creatività anche nel tema sposa. Difatti, nei 2 giorni dedicati al bridal make up, è previsto un giorno per approfondire il trucco sposa nella più classica delle accezioni, e un altro per mettere in atto un vero e proprio wedding editorial.

wedding-workshop-valeria-orlando-2

foto credits: Valeria Orlando

 

La marcia in più di queste 2 giornate di formazione sta proprio nel potersi mettere alla prova, non solo creando look su modelle professioniste, ma realizzando dei make up da copertina, pur restando in tema sposa.

Gran parte di corsi e stage incentrati su questo argomento non danno sempre spazio alla creatività, ma si limitano ad elargire tecniche di trucco più o meno note. In questo caso, invece, il workshop può essere interessante anche per chi non opera con le spose “reali”, ma lavora o ambisce al mondo della moda-sposa.

weddin-workshop-valeria-orlando-1

foto credits: Valeria Orlando

 

Fanno parte del programma diversi stili di sposa, incluse quelle over 40 e di diverse etnie, il trucco sposa nella fotografia, il make up dello sposo, la preparazione viso e i segreti per una tenuta estrema, gli errori da evitare e le normative fiscali.

Il prossimo Wedding Workshop di Valeria Orlando sarà il 9/10 Aprile 2017 a Milano. Info per costi e dettagli su vormakeup.com .

Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Trucco e scrivo, a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza guardare ne’ l’orologio ne’ il calendario - http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>