X
Menu
X

Wedding Beauty Backstage: trucco sposa intenso e audace

Wedding Beauty Backstage: trucco sposa intenso e audace

Il trucco è il riflesso della nostra personalità e se quotidianamente scegliamo look audaci e intensi, perché dovremmo farne a meno il giorno delle nozze?

trucco-sposa-napoli-caserta-aversa-provincia-frattamaggiore-wedding-make-up-naples-bridal-makeupartist-bride-look-9

Il 29 Giugno, come previsto, la giornata è stata molto calda, ma truccare alle 6 del mattino ha come vantaggio qualche leggera sferzata di vento che rende piacevole la preparazione della sposa.

trucco-sposa-napoli-caserta-aversa-provincia-frattamaggiore-wedding-make-up-naples-bridal-makeupartist-bride-look-8

Rosa è una sposina giovanissima appassionata di make up e non esce di casa senza kajal nero che rende profondo lo sguardo, e quindi non è di certo il tipo da trucco nude!

trucco-sposa-napoli-caserta-aversa-provincia-frattamaggiore-wedding-make-up-naples-bridal-makeupartist-bride-look-6

Nonostante mi piaccia valorizzare un volto restando naturale, i look che amo sono quelli più intensi, e quando la persona che ho davanti mi lascia campo libero, a patto solo di avere tanto #black all’interno, non posso che essere al settimo cielo!

trucco-sposa-napoli-caserta-aversa-provincia-frattamaggiore-wedding-make-up-naples-bridal-makeupartist-prima e dopo

Considerato l’incarnato scuro e la stagione estiva abbiamo optato per un semi cut crease non troppo grafico, illuminato dall’oro “Half Baked” di Urban Decay e l’oro bronzato “Danae” di Nabla.

trucco-sposa-napoli-caserta-aversa-provincia-frattamaggiore-wedding-make-up-naples-bridal-makeupartist-bride-look-7

Il risultato è sicuramente d’impatto, uno di quei look che possono far storcere il naso alle tradizionaliste del trucco sposa, ma che fa impazzire chi mastica un po’ di make up nel quotidiano.

trucco-sposa-napoli-caserta-aversa-provincia-frattamaggiore-wedding-make-up-naples-bridal-makeupartist-bride-look-10

Sulle labbra già super pigmentate abbiamo preferito restare più “sobrie”, evitando rossetti scuri o accesi a favore di un rosa tenue opaco, “Sasha” di Lime Crime, reso brillante dal metallico “Penny” dello stesso brand.

trucco-sposa-napoli-caserta-aversa-provincia-frattamaggiore-wedding-make-up-naples-bridal-makeupartist-bride-look-4-portapennelli

Cantoni make up station e portapennelli

trucco-sposa-napoli-caserta-aversa-provincia-frattamaggiore-wedding-make-up-naples-bridal-makeupartist-bride-look-5

L’acconciatura romantica e glamour curata da Rosario Scarano ha completato il bridal look e così abbiamo lasciato la nostra amica Rosa convolare a nozze nella più bella delle sue vesti!

trucco-sposa-napoli-caserta-aversa-provincia-frattamaggiore-wedding-make-up-naples-bridal-makeupartist-bride-look

E voi cosa ne pensate di questo genere di make up?

 


Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:


Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.

 

Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Trucco e scrivo, a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza guardare ne’ l’orologio ne’ il calendario - http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>