X
Menu
X

VOR Make Up e Cantoni per il backstage MadMood: Milano Fashion Week Febbraio 2018

VOR Make Up e Cantoni per il backstage MadMood: Milano Fashion Week Febbraio 2018

Lavorare nella moda al passo con la frenesia di un backstage durante la Milano Fashion Week è un’esperienza che arricchisce e tempra un make up artist. Spesso è una corsa infernale ma ciò che lascia quando il team è una famiglia è tutt’altra cosa!

Quest’anno la Camera Nazionale della Moda ha presidiato lo showcase MadMood con un backstage targato VOR Make Up e Cantoni make up station.

postazioni-trucco-make-up-cantoni-milano-fashion-week-mad-mood-febbraio-2018-vor-make-up-valeria-orlando-3

ph: Gabriele di Martino

postazioni-trucco-make-up-cantoni-milano-fashion-week-mad-mood-febbraio-2018-vor-make-up-valeria-orlando-7

Tra le sale ottocentesche di Palazzo Turati hanno sfilato le creazioni dei 15 designer con i look curati dal VOR Make Up e Valeria Orlando con il supporto tecnico delle postazioni Cantoni. Tutti gli ingredienti perfetti per metter su uno spettacolo della moda nell’unica vetrina al mondo dove talento, arte e storia si respirano già dall’aria.

postazioni-trucco-make-up-cantoni-milano-fashion-week-mad-mood-febbraio-2018-vor-make-up-valeria-orlando-0

ph: Gabriele di Martino

Una giornata intensa per l’intero staff di MadMood il quale, lavorando a tamburo battente, ha reso indimenticabile questo evento nel cuore della Milano Fashion Week.

postazioni-trucco-make-up-cantoni-milano-fashion-week-mad-mood-febbraio-2018-vor-make-up-valeria-orlando-2

ph: Gabriele di Martino

postazioni-trucco-make-up-cantoni-milano-fashion-week-mad-mood-febbraio-2018-vor-make-up-valeria-orlando-15

Valeria Orlando ha coordinato i VOR Ambassador con il calore e la tenacia che la contraddistinguono, e che fanno di questo team un solido e compatto gruppo di professionisti spinti dalla stessa passione della Key Artist.

postazioni-trucco-make-up-cantoni-milano-fashion-week-mad-mood-febbraio-2018-vor-make-up-valeria-orlando-5

ph: Gabriele di Martino

postazioni-trucco-make-up-cantoni-milano-fashion-week-mad-mood-febbraio-2018-vor-make-up-valeria-orlando-vor-team-vor-ambassador

E se dal caos si genera amore, dall’estrema frenesia di un backstage non può che scaturire la magia della bellezza e della moda.

postazioni-trucco-make-up-cantoni-milano-fashion-week-mad-mood-febbraio-2018-vor-make-up-valeria-orlando-14

Ha sfilato la donna e i mille volti della sua femminilità, da quella romantica di Carmen Clemente, all’eccentrico-misteriosa di Les Incroyables, fino alla più elegante e sensuale del napoletano Ferdinand. Ed è proprio il Sud a trionfare in questa edizione, con la collezione di Ferdinando Borrelli che ha conquistato la giuria della kermesse aggiudicandosi il premio MadMood.

postazioni-trucco-make-up-cantoni-milano-fashion-week-mad-mood-febbraio-2018-vor-make-up-valeria-orlando-17

Su vormakeup.com tutti i look creati da Valeria Orlando e il VOR Team con le esperienze dirette delle VOR Ambassador su questi giorni nella Milano della moda.

postazioni-trucco-make-up-cantoni-milano-fashion-week-mad-mood-febbraio-2018-vor-make-up-valeria-orlando-6

Un nuovo successo per MadMood, VOR Make Up e Cantoni, una combinazione che speriamo di rivedere alla prossima edizione di Milano Fashion Week.

 


Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:


Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Make Up Artist - Beauty Journalist - Digital PR http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>