Quest’anno la Camera Nazionale della Moda ha presidiato lo showcase MadMood con un backstage targato VOR Make Up e Cantoni make up station.
Tra le sale ottocentesche di Palazzo Turati hanno sfilato le creazioni dei 15 designer con i look curati dal VOR Make Up e Valeria Orlando con il supporto tecnico delle postazioni Cantoni. Tutti gli ingredienti perfetti per metter su uno spettacolo della moda nell’unica vetrina al mondo dove talento, arte e storia si respirano già dall’aria.
Una giornata intensa per l’intero staff di MadMood il quale, lavorando a tamburo battente, ha reso indimenticabile questo evento nel cuore della Milano Fashion Week.
Valeria Orlando ha coordinato i VOR Ambassador con il calore e la tenacia che la contraddistinguono, e che fanno di questo team un solido e compatto gruppo di professionisti spinti dalla stessa passione della Key Artist.
E se dal caos si genera amore, dall’estrema frenesia di un backstage non può che scaturire la magia della bellezza e della moda.
Ha sfilato la donna e i mille volti della sua femminilità, da quella romantica di Carmen Clemente, all’eccentrico-misteriosa di Les Incroyables, fino alla più elegante e sensuale del napoletano Ferdinand. Ed è proprio il Sud a trionfare in questa edizione, con la collezione di Ferdinando Borrelli che ha conquistato la giuria della kermesse aggiudicandosi il premio MadMood.
Su vormakeup.com tutti i look creati da Valeria Orlando e il VOR Team con le esperienze dirette delle VOR Ambassador su questi giorni nella Milano della moda.
Un nuovo successo per MadMood, VOR Make Up e Cantoni, una combinazione che speriamo di rivedere alla prossima edizione di Milano Fashion Week.
Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:
Lascia una risposta