Il brand eco biologico lancia L’Uomo, serie dedicata all’universo maschile sempre più esigente e, tra i best seller donna che più apprezziamo, non lasciatevi scappare i sieri e lo scrub viso al melograno!
Must della fiera: gli scrub a base di miscela robusta di caffè, e questi due nomi sono specializzati nell’esfoliare con gusto!
Skincare made in Italy al tartufo umbro? Eccovi accontentate dall’azienda nostrana che ha prima conquistato gli States per poi tornare in patria.
Direttamente dalla Polonia un’infinità di burri, maschere, creme e oli naturali, succulenti ed efficaci. Imperdibile lo scrub all’arancia!
Dal Belgio una nuova collezione di trucco minerale con un packaging delicatissimo in oro rosa.
Make up ad alte performance dalla California per truccatori professionisti e amatori esigenti.
Maschere viso, corpo, capelli, mani e unghie di ogni tipo e per tutte le esigenze. Il must have? La Charcoal Masque con carbone, noci e lava.
L’unico marchio a produrre creme che hanno, realmente, l’Aloe Barbadensis Miller come primo ingrediente. Provare per credere!
“Have A Nice Day” è l’acronimo della casa italiana che propone solo prodotti provenienti da agricoltura biologica che mettono il sorriso già dal nome!
La BBcream della storica etichetta ecosostenibile è una delle poche a fare il suo dovere senza ingrigire l’incarnato!
Tra tutti questi prodotti quali vi intrigano di più?
Abbonati a Unghie & Bellezza o corri in edicola per sfogliare il numero 69 con la mia rubrica beauty e le novità 2017 dal mondo delle unghie e della bellezza!
Lascia una risposta