X
Menu
X

To Be Academy Christmas Party Competition

To Be Academy Christmas Party Competition

Aspiranti Make Up Artist, Nail Artist e Fashion Designer: questo è il vostro momento!
La ToBe Academy di Lamezia Terme anticipa i regali di Natale con Christmas Party Competition, il contest che fa emergere nuovi talenti!

Un Sud caloroso anche d’inverno che accoglie artisti di tutt’Italia e celebra le feste con manciate di illuminante, unghie stiletto dal rosso perfetto e iconic party dress.

Pronti a curare il vostro primo fashion show?

Iscrivetevi al contest compilando il form sul sito web ToBeAcademy entro il 9 Dicembre 2017, raccontate della vostra passione o del vostro lavoro, e mettetevi in gioco durante la Christmas Party Competition!

Un fashion show organizzato dalla V)Or Ambassador Ilaria Matarazzo che, dopo aver vissuto i backstage di New York Fashion Week e Balkan Fashion Week al fianco di Valeria Orlando, ricrea l’atmosfera e la frenesia della passerella. Ma per la Christmas Party Competition il dietro le quinte sarà protagonista! I più talentuosi MUA iscritti al contest avranno a disposizione postazioni make up professionali Cantoni per poter truccare le modelle e lavoreranno in team con nail artist e fashion designer per elaborare l’intero look da mandare in scena.

Il look di ogni modella sarà valutata da una giuria composta da truccatori professionisti, nail master e stilisti. Nel dettaglio:

  • Ilaria Matarazzo, docente di make up presso ToBe Academy, make up artist e V)Or Ambassarod
  • Ben Talarico, fashion designer e docente “IMED” Istituto Mediterraneo del Design, vincitore di premi quali “Manichino d’oro” 2013, “Fashion Dinner” 2017, “Premio Amelia
    Casablanca” 2017.
  • Angela Matarazzo, docente di nails presso ToBe Academy, onicotecnica e nail educator per Perfect Nails.
  • Rossella Oliviero, titolare “Nails Dream”, Master educator Hipnotic e vincitrice delle ultime Nailympion di Roma per la sezione “Salon Trend Pedicure Tip Art”.

Truccatori e fashion designer si contenderanno uno shooting con Stefania Sammarro, per arricchire il proprio portfolio con una firma che espone le sue foto su Vogue e altre testate di rilievo. Il nail artist vincitore sarà, invece, premiato con una nuovissima fresa di ultima generazione.

I vincitori saranno menzionati sui prossimi numeri di Unghie&bellezza in un mio redazionale dedicato all’evento, e sul magazine ArtFabrique.

Sul sito ToBe Academy trovate tutte le informazioni.

Sponsor tecnici: V)Or Make Up e Cantoni Make Up Station

 

contest-christmas-party-competition-tobe-academy-lamezia-terme-cantoni-sponsor-tecnico-vor-makeup-valeria-orlando-trucco-make-up-artist

contest-christmas-party-competition-tobe-academy-lamezia-terme-cantoni-sponsor-tecnico-postazioni-trucco-make-up-artist

Media partner: Unghie&bellezza

contest-christmas-party-competition-tobe-academy-lamezia-terme-cantoni-sponsor-media-partner-unghie-e-bellezza-trucco-make-up-artist

Che aspettate a regalarvi un sogno? Correte ad iscrivervi!

 


Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:


Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Trucco e scrivo, a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza guardare ne’ l’orologio ne’ il calendario - http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>