Un Sud caloroso anche d’inverno che accoglie artisti di tutt’Italia e celebra le feste con manciate di illuminante, unghie stiletto dal rosso perfetto e iconic party dress.
Iscrivetevi al contest compilando il form sul sito web ToBeAcademy entro il 9 Dicembre 2017, raccontate della vostra passione o del vostro lavoro, e mettetevi in gioco durante la Christmas Party Competition!
Un fashion show organizzato dalla V)Or Ambassador Ilaria Matarazzo che, dopo aver vissuto i backstage di New York Fashion Week e Balkan Fashion Week al fianco di Valeria Orlando, ricrea l’atmosfera e la frenesia della passerella. Ma per la Christmas Party Competition il dietro le quinte sarà protagonista! I più talentuosi MUA iscritti al contest avranno a disposizione postazioni make up professionali Cantoni per poter truccare le modelle e lavoreranno in team con nail artist e fashion designer per elaborare l’intero look da mandare in scena.
Il look di ogni modella sarà valutata da una giuria composta da truccatori professionisti, nail master e stilisti. Nel dettaglio:
Truccatori e fashion designer si contenderanno uno shooting con Stefania Sammarro, per arricchire il proprio portfolio con una firma che espone le sue foto su Vogue e altre testate di rilievo. Il nail artist vincitore sarà, invece, premiato con una nuovissima fresa di ultima generazione.
I vincitori saranno menzionati sui prossimi numeri di Unghie&bellezza in un mio redazionale dedicato all’evento, e sul magazine ArtFabrique.
Sul sito ToBe Academy trovate tutte le informazioni.
Che aspettate a regalarvi un sogno? Correte ad iscrivervi!
Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:
Lascia una risposta