Con il patrocinio del comune di Lamezia Terme, nelle sale della Biblioteca Comunale, Ilaria e Angela Matarazzo hanno messo il check su un altro piccolo traguardo. Il sogno di portare in terra calabrese l’arte e la passione per il mondo della bellezza e della moda è ormai a un passo dalla realtà.
Tante richieste di iscrizione da parte di aspiranti truccatori, stilisti e artisti delle unghie, ma solo in pochi hanno avuto la possibilità di accedere al contest di Natale.
I protagonisti della Christmas Party Competition in poche ore hanno provveduto a vestire le modelle con gli abiti secondo il dress code dell’evento e hanno studiato il make up look più adatto alla tipologia di viso e all’outfit.
In contemporanea le nail artist in gioco hanno potuto dare sfoggio della propria tecnica e creatività realizzando una nail art secondo lo stesso tema.
Per la categoria MAKE UP Chiara Graziano ha interpretato alla perfezione il mood dell’evento, facendo sfilare la modella con un make up look in sintonia con l’abito e distinguendosi per tecnica e professionalità.
Il premio FASHION DESIGN è andato ad Annalaura Carfa che ha colpito la giuria con il suo abito minimal chic e le applicazioni floreali sulla manica velata.
Anna Nicolazzo è invece la vincitrice per il settore NAIL ART, grazie al paesaggio natalizio disegnato su tip fondendo materiali e finish differenti, dall’effetto zucchero a quello magnetico.
Un successo per i più talentuosi, per la giuria e soprattutto per le titolari di To Be Academy le quali, con l’appoggio di Cantoni, V)OR Make Up, Perfect Nails e la media partnership con Unghie&bellezza, hanno portato una ventata di bellezza, non solo esteriore, nel nostro sud Italia!
Lascia una risposta