X
Menu
X

To Be Academy Christmas Party Competition: i vincitori

To Be Academy Christmas Party Competition: i vincitori

In quel di Lamezia Terme sono sbocciati nuovi talenti, grazie alla Christmas Party Competition di To be Academy che ha permesso a make up artist, nail artist e fashion designer di mettersi in gioco.

contest christmas party competition to be academy

Con il patrocinio del comune di Lamezia Terme, nelle sale della Biblioteca Comunale, Ilaria e Angela Matarazzo hanno messo il check su un altro piccolo traguardo. Il sogno di portare in terra calabrese l’arte e la passione per il mondo della bellezza e della moda è ormai a un passo dalla realtà.

Angela e Ilaria Matarazzo - Titolari To Be Academy

Tante richieste di iscrizione da parte di aspiranti truccatori, stilisti e artisti delle unghie, ma solo in pochi hanno avuto la possibilità di accedere al contest di Natale.

contest christmas party competition to be academy postazioni trucco CantoniI protagonisti della Christmas Party Competition in poche ore hanno provveduto a vestire le modelle con gli abiti secondo il dress code dell’evento e hanno studiato il make up look più adatto alla tipologia di viso e all’outfit.

contest christmas party competition to be academy postazioni make up Cantoni

In contemporanea le nail artist in gioco hanno potuto dare sfoggio della propria tecnica e creatività realizzando una nail art secondo lo stesso tema.

contest christmas party competition to be academy nail artist

CHRISTMAS PARTY COMPETITION: i vincitori

contest christmas party competition to be academy giuria

Per la categoria MAKE UP Chiara Graziano ha interpretato alla perfezione il mood dell’evento, facendo sfilare la modella con un make up look in sintonia con l’abito e distinguendosi per tecnica e professionalità.

contest christmas party competition to be academy make up artist chiara graziano

contest christmas party competition to be academy make up artist chiara graziano

Il premio FASHION DESIGN è andato ad Annalaura Carfa che ha colpito la giuria con il suo abito minimal chic e le applicazioni floreali sulla manica velata.

contest christmas party competition to be academy fashion designer annalaura carfa

Anna Nicolazzo è invece la vincitrice per il settore NAIL ART, grazie al paesaggio natalizio disegnato su tip fondendo materiali e finish differenti, dall’effetto zucchero a quello magnetico.

contest christmas party competition to be academy nail artist anna nicolazzo

Un successo per i più talentuosi, per la giuria e soprattutto per le titolari di To Be Academy le quali, con l’appoggio di Cantoni, V)OR Make Up, Perfect Nails e la media partnership con Unghie&bellezza, hanno portato una ventata di bellezza, non solo esteriore, nel nostro sud Italia!

contest christmas party competition to be academy giuria contest christmas party competition to be academy sponsor cantoni

 


Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Make Up Artist - Beauty Journalist - Digital PR http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>