Ci siamo abituati al design lineare e ultramoderno degli specchi da parete Linea Unica Cantoni, dove le luci sono perfettamente incastonate nello specchio con la tecnologia brevettata I-Light Cantoni. 20 anni fa, però, quando i fondatori hanno creato il primo specchio da trucco illuminato c’erano le lampadine, le uniche in grado di ricreare quell’atmosfera da backstage hollywoodiani!
La capsule collection Cantoni Vintage è un modo per celebrare il ventesimo anniversario dell’azienda con un ritorno al passato, più che mai presente oggi in termini di moda e arredi.
Gli specchi luminosi Vintage hanno la classica illuminazione a lampadine in cornici di alluminio in nero strombate verso l’interno per orientare la luce perfettamente sul riflesso.
Più economica dei moderni specchi Cantoni, la collezione è disponibile in diverse dimensioni, sia orizzontali che verticali, adattabili per una postazione make up domestica, un salone di bellezza, make up studio, accademie, studi fotografici, beauty corner e ovunque sia necessario uno specchio illuminato.
Specchio make up con bulbi stile Hollywood Vintage Collection, scheda tecnica:
– Punti luce con portalampada E14
– Interruttore frontale nero
– Cornice in alluminio verniciato nero goffrato strombata a 5°
– Garanzia 2 anni
– Cavo di alimentazione 2 mt con spina 2P+T 16A 250 V~
Tutti gli specchi da trucco illuminati della Vintage collection Cantoni sono personalizzabili con testi e loghi direttamente dal sito Cantonionline.it.
Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:
Ciao Basilia,
perdona il ritardo nella risposta ma nell’ultimo anno sono stata un po’ impegnata e ho perso di vista il blog.
Se sei ancora interessata scrivimi a info@annamarchese.it
Grazie
Anna
Basilia says:
Salve ,vorrei sapere se questo specchio si può appendere alla parete e quanto verrebbe a costare grazie