X
Menu
X

Lo specchio illuminato più versatile che mai si chiama MDE Cantoni!

specchio-con-luci-illuminato-luminoso-professionale-7specchio-con-luci-illuminato-luminoso-professionale-6specchio-con-luci-illuminato-luminoso-professionale-4specchio-con-luci-illuminato-luminoso-professionale-2specchio-con-luci-illuminato-luminoso-professionale-1specchio-con-luci-illuminato-luminoso-professionale-0kobospecchio-con-luci-illuminato-luminoso-professionale-9fondi-top

La ricerca dello specchio perfetto per la mia postazione make up è terminata e adesso devo solo decidere in che modo organizzare il mio angolo trucco dello studio viste le infinite possibilità che ho!

Chi mi segue da un po’ sa che con Cantoni c’è un rapporto di collaborazione che va avanti da anni, ciò non toglie però che, pur avendo provato gran parte delle loro attrezzature, non tutto fa al caso mio, dunque sono solita parlare esclusivamente di ciò che per me effettivamente è un must.

Fatta questa doverosa premessa, qualcuno ricorderà quanto ho girato con la valigia con le gambe Cantoni, soprattutto per il trucco sposa e per gli eventi, ma adesso che nel mio nuovo studio c’è lo specchio MDE sto vedendo ogni giorno la differenza con tutti gli altri sistemi di illuminazione.

specchio-con-luci-illuminato-luminoso-professionale-0

Le luci dello specchio MDE Cantoni sono regolabili nell’intensità, a differenza di quelle installate sulla mia postazione trucco che è solo on/off (ma ci sono tanti altri modelli con luci dimmerabili), e si presta a una miriade di altre funzionalità che vanno ben oltre il semplice truccarsi con le luci giuste.

L’i-Light Cantoni non a caso va ad emulare la luce naturale in tutte le sue condizioni, e il volto riflesso è esattamente così come appare una volta usciti all’aperto o esposti alla luce del giorno.

specchio-con-luci-illuminato-luminoso-professionale-2

Inutile sottolineare ancora quanto faccia la differenza la giusta luce nel make up, evitando di farci avere brutte sorprese e cadere nel classico #fail da distacco viso/collo perché magari la luce del bagno non illuminava uniformemente la figura, o una differenza di sottotono nel fondotinta causato da una luce al neon o da una lampadina giallo/arancio.

specchio-con-luci-illuminato-luminoso-professionale-1

Dall’elemento funzionale al complemento scenografico con lo specchio con le luci Cantoni è un passaggio immediato: si presta nelle riprese video professionali, nella fotografia beauty o nel semplice selfie perfetto per Instagram.

specchio-con-luci-illuminato-luminoso-professionale-9

I modelli MDE sono i più piccoli specchi della gamma Cantoni ma i più versatili e comodi da trasportare, solo qualche mese fa Skye Edwards dei Morcheeba è partita per il tour estivo con la band con la versione MDE orizzontale, dotabile di borsa da trasporto che la rende manegevole anche per lunghi viaggi.

specchio-con-luci-illuminato-luminoso-professionale-4

Per un truccatore con un piccolo studio make up, per lezioni di self make up o per offrire un service che si adatta a ogni location, l’MDE da tavolo o da parete è lo specchio dei sogni di tutti gli amanti della bellezza e della perfezione, da adottare per il lavoro, per il bagno di casa o per la vanity table della camera da letto.

specchio-con-luci-illuminato-luminoso-professionale-7

Su cantonishop.it è disponibile anche il pagamento rateizzato, un’ottima cosa soprattutto per il popolo delle partite IVA!


 

 *post sponsorizzato
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

CEO and founder annamarchese.it 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Sconto del 10% con il codice BBMAR su postazioni trucco professionali, specchi con le luci e valigie make up CANTONI




Sei alla ricerca di riviste, libri e manuali make up?