X
Menu
X

My Christmas Tree in beauty: i cofanetti regalo più belli del 2017

My Christmas Tree in beauty: i cofanetti regalo più belli del 2017

Cofanetti skincare, kit make up, t-shirt a tema trucco, vecchie conoscenze e nuovi brand da testare: un albero che segna la fine di un 2017 ricco di nuove scoperte e collaborazioni sane e sempre fondate sulla stima e il rispetto delle reciproche opinioni. Ma bando ai preamboli, se avete rimandato i regali ai saldi o state ancora aspettando l’ultimo secondo per fare affari, spero che questo post possa darvi qualche spunto in più!

REGALI BEAUTY/SKINCARE: creme viso anti age, lozioni corpo, maschere e detergenti

Ayres Beauty Patagonia Gift Set (Edizione Limitata esclusiva web sephora.it)

Patagonia è la fragranza must have di Ayres Beauty e questo cofanetto rappresenta l’essenza del brand, per chi vuole conoscerlo e innamorarsene alla prima cucchiaiata!

Cofanetto Ayres beauty patagonia sephora Cofanetto Ayres beauty patagonia sephora body butter

Rituals Cofanetto Ayurveda Formato viaggio

Oltre ad essere un dono per la pelle, i prodotti Rituals mettono in equilibrio corpo, mente e spirito, soprattuto in viaggio e questo duo rimette in sesto anche in jet-lag!

cofanetto rituals ayurveda sephora travel set cofanetto rituals ayurveda sephora travel set

FaceD Patch anti-borse e crema contorno occhi

E a proposito di jet-lag e restauri dell’ultimo secondo, questo kit FaceD riserva i patch occhi anti borse ad azione immediata, una crema anti occhiaie e una mascherina da tenere in frigo per decongestionare!

faced contorno occhi patch sephora

L’Erboristica di Athena’s: trattamenti viso e cofanetti regalo Illumia, Argan e Mask Collection

cofanetti athena's erboristica

Tra i prodotti preferiti dell’anno non posso non menzionare la collezione Illumia di Athena’s! Il detergente viso è tra i migliori che abbia mai provato e nel kit natalizio sono incluse anche 4 maschere viso e 2 spugnette.

cofanetti athena's erboristica Illumia trattamento viso cofanetti athena's erboristica Illumia trattamento viso detergente maschera

Per le amanti delle maschere, la Mask Collection è una bella scorta per iniziare l’anno, mentre il set Concentrato di Virtù con lo scrub viso e la crema anti age è in non plus ultra per le mamme!

cofanetti athena's erboristica mask collection maschere viso cofanetti athena's erboristica mask collection maschere viso cofanetti athena's erboristica concentrato di virtu olio di argan biologico cofanetti athena's erboristica concentrato di virtu olio di argan biologico

Lamazuna e le box zero sprechi

Se pensavate di averne viste già tante in materia di cosmesi eco-solidale, Lamazuna e il suo principio zero sprechi vi farà rivalutare anche la più semplice saponetta del vostro bagno! Le scatole in legno che danno vita mille riutilizzi, contengono in realtà dentifrici e deodoranti solidi, dischetti struccanti riutilizzabili, konjac sponge e spazzolini dalle testine intercambiabili. Riuscite a resistere?

lamazuna cadeau zero dechet cofanetto zero sprechi lamazuna cadeau zero dechet cofanetto zero sprechi deodorante solido konjac lamazuna cadeau zero dechet cofanetto zero sprechi deodorante solido konjac uriculi lamazuna cadeau zero dechet cofanetto zero sprechi dentifricio solido spazzolino lamazuna cadeau zero dechet cofanetto zero sprechi dentifricio solido spazzolino

REGALI DA MAKE UP ADDICTED

Dulcis in fundo, 3 chicche che alle quali nessuna maniaca di make up può dire di no:

Marc Jacobs Sex Kitten Cracker

Devo davvero elencarvi perché questo è il Cracker di tutti i Cracker? Solo dall’esterno, il pack è pazzesco e non si può non avere sotto l’albero o regalarlo alla BFF; è una limited edition; all’interno c’è il mascara Marc Jacobs Velvet Noir e il rossetto cremoso Le Marc, che vanno dritti in borsa per tutto il periodo natalizio, e anche dopo. Altro da aggiungere?

marc jacobs sex kitten cracker marc jacobs sex kitten cracker

Too Faced Melted Matte Gingerbread Man

Se qualcuno non ha ancora provato un rossetto liquido Melted Matte di Too Faced dovrebbe cominciare da questo. Il profumo di pan di zenzero è inebriante e crea già da solo l’atmosfera natalizia, il rosso aranciato, quasi ruggine, è la nuance alternativa per staccare dal rosso classico e il pack con l’omino è la ciliegina sulla torta!

too faced melted matte liquid lipstick gingerbread man

VOR Make Up Face Chart T-shirt

E per una make up artist, fashion victim e make up addict, a Natale non può arrivare regalo migliore della T-shirt Color Block creata da Valeria Orlando in occasione del lancio del nuovo shop online.!

face chart color block limited edition vor make up valeria orlando

Trolley trucco HIGHBOX e Beauty Case professionali CANTONI

Per restare in tema cose di cui un make up artist non può fare a meno sotto il mio albero quest’anno un regalo che ha invaso la stanza e che mi accompagnerà nel nuovo anno. Proverò un nuovo trolley professionale di Cantoni sperando sia la soluzione ai miei problemi da MUA on the go. I cassetti promettono benissimo e la parte superiore dell’Highbox è super capiente! In combo mi è arrivato anche il mega Beauty Case, che spero di sfruttare per i lavori più impegnativi, dove solo l’highbox non basta, e da solo per i lavori più veloci.

highbox-cantoni-trolley-make-up-artist-1 highbox-cantoni-trolley-make-up-artist-2

Nel frattempo se siete alla ricerca dell’idea last second, nella sezione #natale trovate tanti altri make up gift e idee per i vostri acquisti delle feste!


 

Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:


Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.

Nelle review esprimo pareri tecnici e impressioni sui prodotti che ho la possibilità di provare e, sia che siano acquistati da me o inviati dalle aziende, il mio giudizio non viene influenzato da terzi.
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Trucco e scrivo, a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza guardare ne’ l’orologio ne’ il calendario - http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>