Patagonia è la fragranza must have di Ayres Beauty e questo cofanetto rappresenta l’essenza del brand, per chi vuole conoscerlo e innamorarsene alla prima cucchiaiata!
Oltre ad essere un dono per la pelle, i prodotti Rituals mettono in equilibrio corpo, mente e spirito, soprattuto in viaggio e questo duo rimette in sesto anche in jet-lag!
E a proposito di jet-lag e restauri dell’ultimo secondo, questo kit FaceD riserva i patch occhi anti borse ad azione immediata, una crema anti occhiaie e una mascherina da tenere in frigo per decongestionare!
Tra i prodotti preferiti dell’anno non posso non menzionare la collezione Illumia di Athena’s! Il detergente viso è tra i migliori che abbia mai provato e nel kit natalizio sono incluse anche 4 maschere viso e 2 spugnette.
Per le amanti delle maschere, la Mask Collection è una bella scorta per iniziare l’anno, mentre il set Concentrato di Virtù con lo scrub viso e la crema anti age è in non plus ultra per le mamme!
Se pensavate di averne viste già tante in materia di cosmesi eco-solidale, Lamazuna e il suo principio zero sprechi vi farà rivalutare anche la più semplice saponetta del vostro bagno! Le scatole in legno che danno vita mille riutilizzi, contengono in realtà dentifrici e deodoranti solidi, dischetti struccanti riutilizzabili, konjac sponge e spazzolini dalle testine intercambiabili. Riuscite a resistere?
Dulcis in fundo, 3 chicche che alle quali nessuna maniaca di make up può dire di no:
Devo davvero elencarvi perché questo è il Cracker di tutti i Cracker? Solo dall’esterno, il pack è pazzesco e non si può non avere sotto l’albero o regalarlo alla BFF; è una limited edition; all’interno c’è il mascara Marc Jacobs Velvet Noir e il rossetto cremoso Le Marc, che vanno dritti in borsa per tutto il periodo natalizio, e anche dopo. Altro da aggiungere?
Se qualcuno non ha ancora provato un rossetto liquido Melted Matte di Too Faced dovrebbe cominciare da questo. Il profumo di pan di zenzero è inebriante e crea già da solo l’atmosfera natalizia, il rosso aranciato, quasi ruggine, è la nuance alternativa per staccare dal rosso classico e il pack con l’omino è la ciliegina sulla torta!
E per una make up artist, fashion victim e make up addict, a Natale non può arrivare regalo migliore della T-shirt Color Block creata da Valeria Orlando in occasione del lancio del nuovo shop online.!
Per restare in tema cose di cui un make up artist non può fare a meno sotto il mio albero quest’anno un regalo che ha invaso la stanza e che mi accompagnerà nel nuovo anno. Proverò un nuovo trolley professionale di Cantoni sperando sia la soluzione ai miei problemi da MUA on the go. I cassetti promettono benissimo e la parte superiore dell’Highbox è super capiente! In combo mi è arrivato anche il mega Beauty Case, che spero di sfruttare per i lavori più impegnativi, dove solo l’highbox non basta, e da solo per i lavori più veloci.
Nel frattempo se siete alla ricerca dell’idea last second, nella sezione #natale trovate tanti altri make up gift e idee per i vostri acquisti delle feste!
Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:
Lascia una risposta