X
Menu
X

Sephora Press Day Natale 2017: novità beauty, cofanetti skincare e idee regalo

Sephora Press Day Natale 2017: novità beauty, cofanetti skincare e idee regalo

Abbiamo visto le collezioni make up natalizie ma il press day Sephora è stato ricco anche di cofanetti skicare Too Cool For School, Ayres, Tony Moly, Caolin e di tanti nuovi brand saranno disponibili online e negli store. 

sephora-pressday-natale-2017-novita-regali-cofanetti-gift-christmas-idee-regalo-make-up-beauty-02

REGALI BEAUTY E SKINCARE COREANA CAOLIN NATALE 2017

I duo più famosi della skincare coreana si vestono a festa e diventano dolcissime caramelle da appendere all’albero. All’interno delle confezioni natalize i comodissimi set per detossinare e purificare la pelle, tra maschere, detergenti e idratanti naturali.

sephora-pressday-natale-2017-novita-regali-cofanetti-gift-christmas-idee-regalo-make-up-beauty-caolin-pori-maschere-10

FRANK BODY E LO SCRUB AL CAFFE’ DA SEPHORA

Il trend del coffee scrub che avevamo già pregustato al Cosmoprof arriva da Sephora con Frank Body. Il must have è naturalmente lo scrub corpo al caffé declinato al cocco, cacao e peperoncino. Fanno parte della collezione detergenti, lip balm e creme corpo.

sephora-pressday-natale-2017-novita-regali-cofanetti-gift-christmas-idee-regalo-make-up-beauty-frank-body-scrub-skincare-05

COFANETTI AYRES BEAUTY

Dall’Argentina con furore, il brand di Alejandro Rusic, in vendita da Sephora già dalla scorsa primavera, lancia delle ricche idee regalo con il best seller Ayres Beauty, il Body Butter, affiancato da sapone solido, crema mani e un cucchiaino il legno perfetto per prelevare il burro!

sephora-pressday-natale-2017-novita-regali-cofanetti-gift-christmas-idee-regalo-make-up-beauty-lanolips-ayres-beauty-07

LANOLIPS LIP BALM E LA NOVITA’ SEPHORA A BASE DI LANOLINA

La lanolina è uno degli ingredienti naturali meglio compatibili con la pelle umana, e viene estratta proprio dalla lana. Lanolips ne ha fatto il suo principale ingrediente creando lip balm che sono in realtà degli all-in-one da usare su labbra, mani, cuticole, bruciature, naso secco e tutte le zone disidratate del corpo.

sephora-pressday-natale-2017-novita-regali-cofanetti-gift-christmas-idee-regalo-make-up-beauty-lanolips-lipbalm-06

LIQUID PALISADE BARRIERA PEEL-OFF PER CUTICOLE

Un dolce pensiero per le nails addict: Liquid Palisade sembra un eyeliner ma in realtà è un prodotto speciale da applicare sulle cuticole che fa da barriera per evitare sbavature da smalto. E per Natale lo trovate racchiuso in una caramella azzurra!

sephora-pressday-natale-2017-novita-regali-cofanetti-gift-christmas-idee-regalo-make-up-beauty-liquid-palisade-20

FACED ACQUA MICELLARE SPRAY

Una novità assolutamente da provare è l’acqua micellare spray di FaceD, da vaporizzare sul viso, lasciare agire e struccare con un dischetto. L’erogatore spray ci permette di strofinare meno ed ha anche l’effetto di un’acqua termale che reidrata la pelle e la rende pronta alla skincare.

sephora-pressday-natale-2017-novita-regali-cofanetti-gift-christmas-idee-regalo-make-up-beauty-maschere-faced-acqua-micellare-spray-14

OLIO VISO E PRIMER FARSALI UNICORN ESSENCE

Non ha bisogno di presentazioni l’olio viso Farsali, in particolare Unicorn Essence, il siero antiossidante e primer che si pone al centro sia del make up che della skincare. Uno dei prodotti più richiesti del momento disponibile su sephora.it .

sephora-pressday-natale-2017-novita-regali-cofanetti-gift-christmas-idee-regalo-make-up-beauty-maschere-farsali-unicorn-essence-15

IDEE REGALO TONY MOLY NATALE 2017

Imbattibile nel pack e nelle performance, la skincare Tony Moly si fa ancora più bella per Natale, con il tema Panda e tutti i dolcissimi set di lip balm e maschere a metà tra gadget e beauty must.

sephora-pressday-natale-2017-novita-regali-cofanetti-gift-christmas-idee-regalo-make-up-beauty-maschere-tony-moly-1-11 sephora-pressday-natale-2017-novita-regali-cofanetti-gift-christmas-idee-regalo-make-up-beauty-maschere-tony-moly-12

CONFEZIONI DI NATALE TOO COOL FOR SCHOOL

Il punto di forza dei nuovi brand di skincare è partire da ingredienti semplici e giungere a prodotti super cool, e Too Cool For School con uova e zucca propone kit regalo per la cura completa della pelle. La Sleepin Mask è un portento da applicare la sera ed è contenuta nell’Holiday Pumpkin Sleeping Cracker.

sephora-pressday-natale-2017-novita-regali-cofanetti-gift-christmas-idee-regalo-make-up-beauty-maschere-too-cool-for-school-13

YOUTH TO THE PEOPLE DISPONIBILE DA SEPHORA

I benefits dei superfood in foglia verde, come gli spinaci e il cavolo, sono la main philosophy di Youth to the People. Dopo il Cosmoprof ho avuto modo di provare l’intera skincare e sono diventata un addicted del detergente viso che vi consiglio vivamente di provare!

sephora-pressday-natale-2017-novita-regali-cofanetti-gift-christmas-idee-regalo-make-up-beauty-youth-to-the-people-spinaci-skincare-04

REGALI, COFANETTI E SET SEPHORA COLLECTION NATALE 2017

Ricco di make up, skincare, accessori e confezioni scintillanti è il Natale made in Sephora. Packaging oro rosa, ghiaccio e bianco, e il volpino come mascotte di stagione, racchiudono palette, piumini glitterati, spugne a tema, bombe da bagno, maschere, kit detox, creme corpo, mani e un mondo di pochette.

sephora-pressday-natale-2017-novita-regali-cofanetti-gift-christmas-idee-regalo-make-up-beauty-sephoracollection-19 sephora-pressday-natale-2017-novita-regali-cofanetti-gift-christmas-idee-regalo-make-up-beauty-sephoracollection-18 sephora-pressday-natale-2017-novita-regali-cofanetti-gift-christmas-idee-regalo-make-up-beauty-sephoracollection-17

Anche quest’anno solo da Sephora i regali più belli per rendere felici le nostre amiche, mamme, colleghe. Ma senza mai dimenticarci di noi.

E voi state preparando la wish list?


Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:


Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.

 

Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Trucco e scrivo, a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza guardare ne’ l’orologio ne’ il calendario - http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>