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Sephora autunno 2018: le novità skincare e i nuovi brand esclusivi

Sephora autunno 2018: le novità skincare e i nuovi brand esclusivi

Se per le novità make up stiamo già facendo il salvadanaio, ne servirà un altro per tutti i prodotti skincare che Sephora lancerà nei prossimi mesi: Skinfood, FaceD, Glam Glow, Erborian, Origins e nuovi brand in esclusiva mai visti prima in Italia!

DR. JART+ e la linea Ceramidin rinnovata

La Ceramidin Dr. Jart+, da sempre incentrata sul prevenire la dispersione di idratazione grazie al complesso multi-ceramidi a 5 strati, rinnova l’intera linea, con un packaging che richiama la sua principale funzione: rendere gli strati della barriera idrolipidica sempre più forti. La new entry è Ceramidin Serum, un siero che idratata la pelle dagli strati più profondi, particolarmente indicato per le pelli oleose perché riequilibra la percentuale di sebo e acqua della pelle.

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Una nuova veste anche per la maschera SOS monouso, la lozione Ceramidin Liquid per pelle secca, arrossata e disidratata, e la Ceramidin Cream, una crema idratante intensa per lenire anche rossori e irritazioni.

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Ultima novità che fa il suo ingresso nella serie Dr.Jart+ è Ceramidin Body Butter, un ricco burro per il corpo, dalla consistenza leggera, che idrata a fondo anche le pelli sensibili. (Disponibili da Settembre 2018).

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GLAM GLOW InstaMud: 60 secondi per  un viso da #selfie

La maschera viso più veloce e social che ci sia è la InstaMud di Glam Glow: solo 1 minuto per agire, purificare la pelle in profondità e idratare. Si stende, si lascia in posa 60 secondi e si rimuove. E il suo colore viola la rende perfetta per i selfie da #skincaretime e addio lunghe attese!

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BOSCIA Charcoal Spot Corrector e Deep pore exfoliating peel gel

Il brand che abbiamo tanto desiderato è già da qualche mese in vendita da Sephora e come le americane ormai anche noi ci siamo convertite alla skincare routine Boscia. Arrivano ad arricchire la linea un correttore di imperfezioni a base di carbone attivo, epilobio e acido salicilico, un vero e proprio trattamento per ridurre e prevenire macchie e discromie (prezzo 19.90€).

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Tra le news anche il gel esfoliante al carbone nero che purifica i pori e riduce l’eccesso di sebo (disponibile da metà Settembre a 28,90€)

CAOLIN 3in1 Black Powder Gel Pelling Massage

Ancora novità skincare ma questa volta parliamo di Caolin e della nuova polvere in gel per affinare la grana della pelle e nutrirla in profondità. Si applica come un gel e si trasforma a contatto col viso in una maschera da lasciare a agire 1-2 minuti, si massaggia per esfoliare e purificare e va risciacquata con acqua tiepida (Disponibile da Settembre 2018 a 25,90€).

 

ERBORIAN CC RED CORRECT: bye bye rossori!

Una manna dal cielo per chi ha problemi di rossori la nuova CC Red Correct Erborian: grazie ai pigmenti verdi uniforma ogni tipo di incarnato, al contempo idrata e svolge un’attiva azione antiossidante, lenisce, tonifica e ha un effetto antiage (Disponibile da Settembre 2018).

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FACED Pure Plump HA4 Hyaluronic Acid

Il brand che sta spopolando con i suoi prodotti skincare a 3 pesi molecolari lancia un nuovo booster idratante e rimpolpante con acido ialuronico a ben 4 pesi molecolari. In altre parole questo siero riesce a contrastare maggiormente il rallentamento del metabolismo cellulare e moltiplicare le riserve d’acqua. L’effetto immediatamente visibile è di una viso morbido, nutrito e ricompattato, nel tempo permette alla pelle di accumulare riserve d’acqua extra per un visibile rassodamento. Può essere applicato prima della crema idratante, miscelato alla protezione solare, a fondotinta e correttori, soprattutto quelli meno idratanti (prezzo 19€). Tra le novità anche il formato da viaggio dell’acqua micellare Instant Glow!

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FRANK BODY LIP SCRUB

Immancabile per avere le labbra perfettamente idratate e vellutate per stendere il rossetto, lo scrub labbra Frank Body, in vendita da Settembre in formato mini col suo dolcissimo gusto ciliegia. Ma must have è lo Shimmer Scrub per una pelle levigata e super scintillante!

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MISS DE GASPE e le maschere secche da riutilizzare

Super novità da Sephora Italia è l’arrivo de Miss de Gaspé, brand canadese che introduce il Bel Paese nel mondo delle maschere secche in tessuto. I principi attivi contenuti al loro interno sono in formula waterless e riescono ad agire sulla penne anche dopo 6 ore dall’applicazione. Sono riutilizzabili fino a 5 volte (in base all’utilizzo e allo stato della pelle), da provare! (prezzo 29,90€).

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ORIGINS Ginzing, Dragon Fruit e maschera al carbone Clear Improvement

3 nuovi arrivi per uno dei brand skincare più amati dalle Sephora-addicted. Il contorno occhi Ginzing che illumina all’istante le occhiaie è ora disponibile in versione tubetto per essere portato in borsa e applicato on-the-go durante il giorno.

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La maschera gel Dragon Fruit si fa emblema della skincare superfood con il frutto del drago illuminante e antiossidante, vitamina C e gusci di noce esfolianti. Detox profondo con la maschera al carbone Clear Improvement, formulata per purificare la pelle e riequilibrarla grazie al miele cruelty free estremamente lenitivo.

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SKINFOOD Maschere al caffè, miele e senape

Come da nome, tutti i prodotti Skinfood sono buoni e profumati da volerli assaggiare. La Coffee Mask è un concentrato di caffè e zucchero per rassodare la pelle, renderla liscia ed elastica.

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L’innovativa combinazione di senape e miele è una super news del mondo skincare, perfetta per le pelli sensibili, esfolia con delicatezza grazie polvere di nocciolo di albicocca (disponibili da Settembre 2018 a 14.50€).

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YOUTH TO THE PEOPLE e il nuovo siero #superingredients Superberry Hydrade and Glow Oil

Si parla di sieri anche in casa Youth to the People, che amplia la linea con Superberry Hydrate e Glow Oil, l’olio viso a base di mirtillo della patagonia combinato con bacche di acai e di goji, fico d’india e olio di girasole. Un mix che prende il meglio dei #superingredients per un trattamento antiossidante, idratante, che aiuta a tenere alto il livello di Vitamina C, illumina e rinvigorisce la pelle disidratata senza appesantirla.

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Anna Marchese

Anna Marchese

CEO and founder annamarchese.it 

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