X
Menu
X

Review, foto e swatch Vor make up pencil: matite labbra, occhi e sopracciglia 2in1

Review, foto e swatch Vor make up pencil: matite labbra, occhi e sopracciglia 2in1

Il più grande dei classici del make up riproposto da Valeria Orlando con una formulazione eccezionale che vi farà subito desiderare di avere tutte le matite della collezione V)Or Make Up.

matite-vor-makeup-valeria-orlando-lip-pencil-eye-pencil-brow-pencil-00

I truccatori della vecchia generazione non si stupiranno di certo nel sentir parlare di matite labbra che si trasformano con un accendino, ma saranno di sicuro curiosi di riscoprire un metodo di utilizzo tradizionale realizzato e rielaborato in maniera impeccabile.

Le matite V)Or Make Up, così come tutte le matite della collezione della make up artist,  sono lunghe ben 18 cm, contro il 13 che si trovano in commercio, e sono interamente in legno naturale. La lunghezza è fondamentale per i truccatori professionisti che non dovranno badare troppo spesso al rifornimento.

vor-make-up-by-valeria-orlando-lip-pencil-matita-labbra-review-swatch-recensione-prezzo-1

Grazie proprio al manico in legno naturale è possibile riscaldare le matite e lasciar accadere la magia: grazie alla cera alba contenuta all’interno di ogni matita, il 59% di pigmento presente resta inalterato e, anziché deteriorarsi, acquista intensità, diventa più morbido nella stesura e, soprattuto, la tenuta del colore diventa davvero no limits!

vor-make-up-by-valeria-orlando-lip-pencil-matita-labbra-review-swatch-recensione-prezzo-2

In questo caso diventa possibile persino sciogliere più punte di matite e mescolarle tra loro per ottenere nuove nuance, cosa alquanto impossibile con le matite dal packaging in plastica o in legno verniciato e laccato.

Le matite asciutte sono tutte perfette per tracciare righe nette e sottili perché, nonostante il finish opaco, scorrono facilmente sia sugli occhi che sulle labbra, e si sfumano con estrema facilità. Tutte scorrono e scrivono allo stesso modo anche all’interno dell’occhio.

La modalità warm up delle Vor lip pencil rende il colore sulle labbra più satinato e long lasting, mentre con quelle occhi, trasformiamo con un tocco di fiamma la matita in eyeliner, o in un ombretto cremoso da picchiettare.

vor-make-up-by-valeria-orlando-lip-pencil-matita-labbra-review-swatch-recensione-prezzo-3

PRODUCT OVERVIEW – LIP PENCIL VOR MAKE UP by Valeria Orlando

Love

Average

❤ ❤ ❤ ❤ ❤

Pro*

Average

★ ★ ★ ★ ★

*La “pro average” è un giudizio sul prodotto dal punto di vista professionale, sinonimo di quanto è indicato per truccatori e centri estetici.
Brand  V)Or Make Up by Valeria Orlando
Categoria  Matite occhi / labbra /sopracciglia
Colori  Tutti i dettagli sui colori li trovate alla fine della tabella!
Prezzo  16,00 €
Dove comprare online vormakeup.com
Negozi/Rivenditori  coming soon
Descrizione Matite in legno naturale prodotte con una lunghezza professionale di cm 18, colori pieni, stabili per linee nette ma allo stesso tempo facilmente sfumabili. Le matite labbra V)OR sono veramente straordinarie.
Grazie alla loro alta pigmentazione che supera il 55%, possono essere utilizzate sia per tracciare il bordo delle labbra, ma possono anche essere sciolte con l’ ausilio di un accendino per ottenere una composizione Long Lasting incredibile, provare per credere, a prova di bacio!
La copertura in legno e la cera Alba che ricopre la matita permette al prodotto di ritornare perfettamente al suo stato solido senza subire cambiamenti sgradevoli ne alla vista ne all’ odorato. Sia le Lip Pencils che le Eye Pencils possono essere utilizzate per creare sfumature di colori differenti indistintamente su occhi e labbra.
Tenuta  long-lasting
Texture  secca asciutta / cremosa in mod. warm up
Finish  matte asciutta / satinato in mod. warm up
Consigliato per
  • make up artist professionisti
  • make up lovers esigenti
Fascia di prezzo  Media
Target  Professionale
Bio/Vegan  Pack in legno naturale e formulazione eco-bio
Sconto Pro 30% di sconto per tutti i make up artist e 50% per chi partecipa ai corsi Vor e ai Fashion e Wedding Workshop

COLORI Matite VOr Make Up

Vor make up Lip Pencil:

- 01: nude;
02: fucsia/magenta;
03: marroncino;
04: rosso freddo;
05: nude rosato;
06: rosa;
07: vinaccia/borgogna;
16: prugna.

matite labbra vor make up by valeria orlando - recensione, foto e swatch

Vor make up Eye Pencil:

– 06: rosa brillante;
– 07: marrone;
– 08: marroncino/taupe per sopracciglia;
– 09: bianco;
– 10: nero.

matite occhi e sopracciglia vor make up by valeria orlando - recensione, foto e swatch

FOTO E SWATCH Matite labbra, occhi e sopracciglia VOr Make Up Pencil

Nelle foto swatch vi mostro le matite sia in versione warm up, leggermente scaldate con l’accendino, sia asciutte!

matite labbra rossetto vor make up by valeria orlando - recensione, foto e swatch

swatch matite labbra rossetto vor make up by valeria orlando - recensione, foto

Vormakeup Lip pencil – sinistra luce naturale | destra luce artificiale

 

foto matite occhi e sopracciglia vor make up by valeria orlando - recensione, foto

swatch matite occhi e sopracciglia vor make up by valeria orlando - recensione, foto

Vormakeup Eye pencil – sinistra luce naturale | destra luce artificiale

Consiglio vivamente queste matite ai make up artist e anche alle appassionate di prodotti labbra, che troverebbero un passe-partout in queste magiche, e al contempo classiche, matite firmate Valeria Orlando.


Nelle review esprimo pareri tecnici e impressioni sui prodotti che ho la possibilità di provare e, sia che siano acquistati da me o inviati dalle aziende, il mio giudizio non viene influenzato.

Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Trucco e scrivo, a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza guardare ne’ l’orologio ne’ il calendario - http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>