X
Menu
X

Review struccante CV Primary Essence: Aloe Vera e Hamamelis

Review struccante CV Primary Essence: Aloe Vera e Hamamelis

CV Primary Essence è un brand cosmetico di eco-lusso e lo struccante Aloe Vera e Hamamelis è un piccolo gioiello per rimuovere il make up in cabina.

Tutti i prodotti dell’azienda spagnola sono studiati per dare il massimo delle funzionalità in ambito professionale con il potere dell’aromaterapia, delle erbe officinali e degli estratti naturali. Grazie a RVM Beauty, che distribuisce il marchio in Italia, ho avuto modo di scoprire questa nicchia cosmetica made in Spain, ideale per coloro che vogliono adottare brand di lusso nel proprio salone di bellezza.

Lo struccante all’Aloe Vera e Hamamelis ha un enorme potere lenitivo e rimuove, senza necessità di strofinare troppo, il make up di viso, labbra e occhi. Grazie all’hamamelis, estratto presente in gran parte dei colliri, oltre a eliminare mascara e prodotti sia in crema che in polvere, rinfresca gli occhi e, piuttosto che irritarli, dona una piacevole sensazione di sollievo e idratazione.

Inutile dire che per l’uso personale è un ottimo prodotto, ma lo è ancor più per centri estetici e SPA, perché efficace e idoneo anche sulle pelli più sensibili e zone perioculari ultra delicate.

PRODUCT OVERVIEW – Struccante CV Primary Essence Aloe Vera & Hamamelis

Love

Average

❤ ❤ ❤ ❤ ❤

Pro*

Average

★ ★ ★ ★

*La “pro average” è un giudizio sul prodotto dal punto di vista professionale, sinonimo di quanto è indicato per truccatori e centri estetici.
Brand  CV
Categoria  Struccanti
Prezzo  € 22,85
Dove comprare online  RVM beauty shop
Negozi/Rivenditori  RVM Beauty
Descrizione
Struccante lenitivo, realizzato con estratti vegetali con proprietà altamente emollienti. Elimina completamente le tracce di trucco.
È molto leggero e non irrita gli occhi. Per l’uso quotidiano.
Ingredienti attivi:
Hamammelis: pianta riequilibrante per gli occhi, spesso usata nei colliri.
Aloe vera: astringente e idratante.
Come usare: Applicare su un batuffolo di cotone e strofinare sugli occhi per eliminare ogni traccia di trucco. Può essere applicato anche su viso e labbra.
Formato 100 ml
Profumazione Senza
Consistenza Liquida
Consigliato per Chi cerca uno struccante delicato professionale per pelli e zona perioculare sensibili
Fascia di prezzo Medio/alta
Target Centri estetici e SPA
INCI Inci: Aqua, Propylene glycol, Cocamidopropyl, betaine, Polysorbate 20, Aloe barbadensis leaft extract, Hamamelis viriginiana extract, Hydroxyethyl cellulose, Methylisothiazolinone, Phenethyl alcohol, PPG-2 methyl ether, Imidazolidinyl urea, Phenoxyethenol, Parfum.

Nelle review esprimo pareri tecnici e impressioni sui prodotti che ho la possibilità di provare e, sia che siano acquistati da me o inviati dalle aziende, il mio giudizio non viene influenzato da terzi.

 Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Make Up Artist - Beauty Journalist - Digital PR http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>