X
Menu
X

Review Stefanie M lipliner: il contorno labbra liquido in penna

Review Stefanie M lipliner: il contorno labbra liquido in penna

Effetto trucco semipermanente, lunga tenuta e stesura veloce e precisa: il contorno labbra per Stefanie M è in penna ed è liquido!

Appena giunta in casa RVM beauty, la linea di lipliner Stefanie M ha subito attirato la mia attenzione! L’idea di avere un contorno labbra liquido, con la stessa punta sottile dell’eyeliner, ha iniziato a farmi nascere tante nuove idee di trucco per le labbra.

E come immaginavo il prodotto non ha deluso. Ciò che più si avvicina a questa tipologia è la classica tinta labbra a pennarello ma, a differenza della punta in stile Uniposca, qui ne abbiamo una sottilissima!

stefanie-m-lipliner-burgundy-mahagony-swatch-liner-labbra-rvm-beauty-3

PRODUCT OVERVIEW – STEFANIE M LIPLINER

Love

Average

❤ ❤ ❤ ❤

Pro*

Average

★ ★ ★ ★

*La “pro average” è un giudizio sul prodotto dal punto di vista professionale, sinonimo di quanto è indicato per truccatori e centri estetici.
Brand Stefanie M  (distribuito da RVM Beauty)
Categoria Lipliner – contorno labbra liquido in penna
Colori Mahagoni e Burgundy
Prezzo 15,50 €
Dove comprare online Al momento non è esistono web store italiani che rivendono il brand
Negozi/Rivenditori RVM Beauty
Descrizione Formulazione resistente all’acqua e dermatologicamente testata che permette di ottenere un maquillage a lunga tenuta 24h senza sbavature.
Tenuta Se lasciate asciugare perfettamente il color prima di applicare altro, persiste tutta la giornata!
Texture Liquida
Finish Semi-opaco
Consigliato per Ottenere un contorno labbra definito o sfumato a lunga tenuta, con un tratto veloce e preciso e che funge da barriera per il rossetto
Fascia di prezzo Media
Target Professionale

FOTO E SWATCH STEFANIE M Lipliner in BURGUNDY e MAHAGONI

stefanie-m-lipliner-burgundy-mahagony-swatch-liner-labbra-1stefanie-m-lipliner-burgundy-mahagony-swatch-liner-labbra-rvm-beauty-4

Stefanie M consiglia di applicare i lipliner sul contorno labbra (bordo del vermiglio), lasciare asciugare, e passare poi all’applicazione di matita e rossetto. L’effetto finale sulle labbra, con solo il lipliner, ricorda quello di un contorno semipermanente e, se si sfuma con precisione, può anche dar vita a un ombre lips o a un lip contouring!

stefanie-m-lipliner-burgundy-mahagony-swatch-liner-labbra-rvm-beauty-5

I colori che ho provato sono:

- Burgundy: un rosso borgogna molto acceso e vivido

- Mahagoni: color mogano profondo

Entrambe le nuance sono modulabili e facendo più passate il colore diventa sempre più intenso, è però importante lasciare sempre asciugare il pigmento prima di stratificare!


Nelle review esprimo pareri tecnici e impressioni sui prodotti che ho la possibilità di provare e, sia che siano acquistati da me o inviati dalle aziende, il mio giudizio non viene influenzato da terzi.
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Make Up Artist - Beauty Journalist - Digital PR http://www.annamarchese.it/about/ 

One thought on “Review Stefanie M lipliner: il contorno labbra liquido in penna

giusi says:

Sì, ma dove si può acquistare?

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>