X
Menu
X

Review Scrub viso scrub viso ai frutti rossi Biofficina Toscana

Review Scrub viso scrub viso ai frutti rossi Biofficina Toscana

Da amante, quasi maniaca, degli esfolianti non posso che amare questo scrub viso ai frutti rossi di Biofficina Toscana!

Ha le sembianze dei più gustosi yogurt con frutta in pezzi, ma anziché dar piacere alle papille gustative è puro godimento per la pelle!

Se avete la pelle già perfetta, questo scrub non farà che uniformare, compattare e illuminare ulteriormente l’aspetto del viso. Se invece state combattendo imperfezioni e cellule morte, usandolo un paio di volte a settimana, vedrete risplendere il viso, più morbido al tatto e super idratato e, credetemi, ogni volta sarà un’impresa tentare di non mangiarlo!

Il barattolino minimal e senza fronzoli di Biofficina Toscana è la soluzione migliore per gli scrub, odio profondamente quelli in tubetto, dove gran parte del prodotto resta attaccato alle pareti, mentre in questo caso potrete spalmarvi fino all’ultimo granello di ribes.

biofficina-toscana-scrub-viso-frutti-rossi-recensione-foto-opinioni-provato-review-eco-bio-1

PRODUCT OVERVIEW – Scrub viso naturale ai frutti rossi Biofficina Toscana

Love

Average

❤ ❤ ❤ ❤

Pro*

Average

★ ★ ★ ★ ★

*La “pro average” è un giudizio sul prodotto dal punto di vista professionale, sinonimo di quanto è indicato per truccatori e centri estetici.
Brand  Biofficina Toscana
Categoria  Scrub viso naturale
Prezzo  € 14,80
Dove comprare online  Shop online Biofficina Toscana
Negozi/Rivenditori  Bioprofumeria Bellezza Naturale
Descrizione Un scrub viso ai frutti rossi con microgranuli di lampone e ribes nero. Contiene Rubiox® un esclusivo principio brevettato derivato da frutti rossi delle colline toscane. Svolge una delicata azione esfoliante e purificante grazie anche all’estratto bio di menta per una pelle più compatta, uniforme e levigata. La sinergia antiossidante-lenitiva tra Rubiox®, squalano, olio di oliva e passiflora prepara la pelle ai successivi trattamenti di bellezza. Usato periodicamente migliora il tono cutaneo donando un aspetto più sano e luminoso.
Profumazione: dolci e delicate note di frutti rossi (da essenza certificabile Icea)
Sostanze funzionali: Rubiox®; microgranuli di lampone e ribes nero; olio biologico di oliva, squalano; glicerina; estratti biologici passiflora, menta e limone; Urea.
Formato  100 g
Profumazione  Leggero profumo di frutti rossi
Consistenza  I microgranuli di lampone e ribes esfoliano la pelle ma, non essendo fitti, restano comunque delicati sulla pelle.
Consigliato per  Rigenerare, esfoliare e illuminare la pelle del viso, anche quella più sensibile
Fascia di prezzo  Media
Target  Biolovers
INCI Aqua [Water], Ethylhexyl palmitate, Caprylic/capric triglyceride, Ribes nigrum fruit, Rubus idaeus (Raspberry) seed powder, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Myristyl myristate, Glycerin, Cetearyl glucoside, Sorbitan olivate, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Squalane, Morus nigra fruit extract*, Vaccinium myrtillus (Myrtle) fruit extract*, Ribes nigrum (Black currant) fruit extract*, Ribes uva-crispa fruit extract*, Mentha piperita (Peppermint) extract*, Passiflora incarnata flower extract*, Citrus medica limonum (Lemon) peel extract*, Mannitol, Urea, Betaine, Parfum [Fragrance], Benzyl alcohol, Phenethyl alcohol, Propanediol, Xanthan gum, Undecyl alcohol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Tocopherol.
*da agricoltura biologica
Bio/Vegan  Eco-bio, Vegan, Cruelty Free e Nickel Tested

Come e quando utilizzare lo scrub ai frutti rossi Biofficina Toscana

Per chi non è solita sottoporsi a “scrubbate” intense, consiglio di inumidire leggermente il viso e spalmare una buona quantità di prodotto soprattutto sulle zone critiche, cercando di evitare il contorno occhi, che potrebbe essere più soggetto a irritazioni, nonostante questo scrub sia estremamente delicato. Dopo aver esfoliato bene, soprattutto il naso, che è in genere la zona più esposta alle impurità, risciacquate con acqua tiepida e tamponate il viso con un asciugamano in microfibra. Sentirete la pelle subito morbidissima e liscia come non mai!

Io l’ho inserito ormai nella mia skincare routine e lo utilizzo ½ volte a settimana in base allo stato della mia pelle. In particolare, dal momento che il naso è l’unica area davvero impura, strofino lo scrub solo sul naso a pelle asciutta, e subito dopo torna liscio e purificato. In caso di pelle delicata però, meglio farlo a viso bagnato!

Se non avete ancora trovato lo scrub perfetto, fiondatevi su questo e non ve ne pentirete, e non lasciatevi scappare nemmeno lo struccate bifasico 2in1!


Nelle review esprimo pareri tecnici e impressioni sui prodotti che ho la possibilità di provare e, sia che siano acquistati da me o inviati dalle aziende, il mio giudizio non viene influenzato da terzi.

Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Trucco e scrivo, a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza guardare ne’ l’orologio ne’ il calendario - http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>