X
Menu
X

Review Kat Von D Signature Brow: la matita sopracciglia della vita

Review Kat Von D Signature Brow: la matita sopracciglia della vita

Siete alla ricerca della matita perfetta per delineare le sopracciglia? Kat Von D e la sua Signature Brow Pencil danno una svolta alla make up routine con la migliore matita di precisione mai esistita!

Quando hai uno scheduling ben preciso ma il tuo piano editoriale viene improvvisamente deviato da un prodotto del quale non puoi fare a meno di parlare, dietro c’è sempre uno dei tuoi brand del cuore. Questa volta Kat Von D ha colpito nel segno, almeno per me, e la nuova Signature Brow è la matita sopracciglia della vita!

Io amo le matite retraibili, soprattutto per le sopracciglia, per anni ho usato le Brow Divine di Nabla anche per lavoro, ma questa credo sia davvero ineguagliabile!

Il colpo d’occhio è la mina ellittica, sottile e piatta come nessuna, precisa, definita e comoda senza eguali.

kat-von-d-signature-brow-pencil-2018-light-brown

A differenza delle Brow Divine ad esempio, una volta utilizzata, anche se smussata, la mina resta precisa, mentre in altri casi è necessario un micro temperino per riportare la mina alla precisione del primo utilizzo.

Per i make up artist è una mano santa, perché non c’è alcun dispendio di prodotto e la mina è stabile e resistente.

(Le unghie del mio video erano reduci da un devastante semipermanente e ho avuto paura di “sistemarle” fino a che non sono completamente guarite. Per fortuna ora sono più forti di prima!)

La texture semi opaca della matita Signature Brow Kat Von D alla stesura è scorrevole ma non troppo, il giusto da garantire pieno controllo del tratto e, una volta asciutta, si fissa ed è waterproof, resistendo anche alle giornate più afose, dunque adatta anche a pelli grasse e chi tende a sudare nella zona della fronte!

Le mie sopracciglia sono folte e non riesco a ridefinirle ogni giorno perché se non ho tempo di appuntire le mine mi ritrovo come Lupo Lucio della Melevisione a causa della punta troppo spessa. Da quando uso la Signature di Kat Von D beauty è #browsonfleek ogni giorno anche per me, non solo per le mie clienti!

PRODUCT OVERVIEW – NOME PRODOTTO

Love

Average

❤ ❤ ❤ ❤ ❤

Pro*

Average

★ ★ ★ ★ ★

*La “pro average” è un giudizio sul prodotto dal punto di vista professionale, sinonimo di quanto è indicato per truccatori e centri estetici.
Brand  Kat Von D
Categoria  Matite sopracciglia retraibili
Colori  Blonde, Toupe, Light Brown (è il mio colore), Medium Brown , Dark Brown, Walnut, Graphite
Prezzo  19,50 €
Dove comprare online  Sephora.it
Negozi/Rivenditori  Profumerie Sephora
Descrizione  Le tue sopracciglia sono uniche e ti rendono unica. Disegna e ridefinisci la forma delle tue sopracciglia con la matita ad alta precisione Signature Brow di Kat Von D. Questa matita dalla punta ultra sottile è dotata di un’innovativa mina ellittica da 1 mm x 1,5 mm, ideale per disegnare facilmente tratti ultra sottili. Usa il lato lungo della punta per delineare la forma desiderata, poi usa il lato stretto per riempire le sopracciglia con precisione e ottenere un risultato naturale. La formula waterproof a lunga tenuta di Signature Brow è modulabile e consente di sovrapporre varie tonalità per un effetto personalizzato. Signature Brow è accompagnata da un applicatore a spazzolino per sfumare con facilità. La collezione Signature Brow include 7 tonalità neutre per tutti i colori di sopracciglia, dalle più chiare alle più scure.
Tenuta  La matita è waterproof e dura tutto il giorno finché non ci si strucca
Formato  Mina ellittica da 1 mm x 1,5 mm
Finish  Opaco
Consigliato per  Make Up artist e chiunque voglia delineare con precisione millimetrica le sopracciglia
Fascia di prezzo  medio-alta
Target  pro/consumer
INCI  Signature Brow Pencil Light Brown
HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES, MICA, HYDROGENATED CASTOR OIL, CERESIN, MICROCRYSTALLINE WAX/CERA MICROCRISTALLINA/CIRE MICROCRISTALLINE, PHENOXYETHANOL, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, BHT, IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891).
Bio/Vegan  Vegan & Cruelty Free

Se volete capirne di più della #browmania ecco come trovare il prodotto sopracciglia adatto a ogni tipologia!


Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.

Nelle review esprimo pareri tecnici e impressioni sui prodotti che ho la possibilità di provare e, sia che siano acquistati da me o inviati dalle aziende, il mio giudizio non viene influenzato da terzi.
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Make Up Artist - Beauty Journalist - Digital PR http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>