X
Menu
X

Review Hourglass Confession Ultra Slim Lipstick: rossetto ricaricabile ultra preciso!

Review Hourglass Confession Ultra Slim Lipstick: rossetto ricaricabile ultra preciso!

Sembra una sigaretta con il classico bocchino anni ’20 e invece questa penna dorata non è che uno dei nuovi rossetti ricaricabili Hourglass Confession Ultra Slim, e il colore in questione è I Can’t Wait, un fucsia vibrante.

Review Hourglass Confession Ultra Slim Lipstick: rossetto ricaricabile ultra preciso

Da buona maniaca del packaging potete ben immaginare la mia reazione alla vista di questo gioiello, una di quelle “visioni” che mi offuscano il giudizio e rischiano di far diventare una recensione poco oggettiva. Nulla da aggiungere sull’estetica di questo stiletto, a metà tra un tacco a spillo e una sigaretta di lusso, che si smonta in modo pratico e veloce al momento di cambiare la “cartuccia” e sostituire l’interno con un altro colore.

Review Hourglass Confession Ultra Slim Lipstick: rossetto ricaricabile ultra preciso

Il finish dei rossetti dell’intera collezione Hourglass Confession Ultra Slim è satinato con una texture molto cremosa. Il colore è pieno e intenso così come promette il brand, ed è perfetto per chi ama i rossetti che sulle labbra non asciugano e restano morbidi. Il pack e l’impugnatura dovrebbero permettere un’applicazione precisa, proprio perché si riesce a tenere tra le mani come una matita, ma l’eccessiva cremosità della texture, a mio parere, non garantisce una stesura impeccabile nei bordi e lo si evince anche dalla foto swatch di sotto.

La durata è quella di un rossetto cremoso dunque, mangiando o bevendo senza prestare molta attenzione, c’è il rischio che non duri a lungo. Consiglio di utilizzarlo applicando prima una matita trasparente o una tono su tono sul contorno labbra, per evitare che il colore viaggi fuori dai bordi senza volerlo.

PRODUCT OVERVIEW – Hourglass Confession Ultra Slim High Intensity Refillable Lipstick – Rossetto Ricaricabile Ultra Preciso

Love

Average

❤ ❤ ❤ ❤ ❤

Pro*

Average

★ ★ ★ ★ ★

*La “pro average” è un giudizio sul prodotto dal punto di vista professionale, sinonimo di quanto è indicato per truccatori e centri estetici.
Brand  Hourglass
Categoria  Rossetti
Colore  I Can’t Wait
Prezzo  € 34,00
Dove comprare online  Sephora.it
Negozi/Rivenditori  Sephora
Descrizione Ogni rossetto ricaricabile ultra preciso dona un colore intenso, a lunga tenuta, con una finitura satinata.
Imperdibile accessorio per labbra di lusso, l’elegante applicatore dorato è studiato per essere usato in modo intercambiabile con l’intera collezione delle ricariche del rossetto ultra preciso Confession. Porta il rossetto a un nuovo livello di lusso.
Caratteristiche E Vantaggi:
– Offre un colore cremoso, intenso, a lunga tenuta dalla finitura satinata che non si insinua nelle piccole fessure intorno alle labbra e non provoca sbavature
– Ogni rossetto ultra preciso è incapsulato in un elegante applicatore dorato che consente di controllare perfettamente il tratto e di far risaltare le labbra definendone con precisione il contorno
– L’applicatore dorato può essere utilizzato in maniera intercambiabile con l’intera collezione di ricariche del rossetto ultra preciso Confession (vendute a parte)
– La nostra attenta selezione di tonalità comprende tinte nude, malva, rosa, frutti di bosco e rosse.
Tenuta  Media
Formato  9 g
Texture  Creamy
Finish  Satin
Consigliato per  chi ama i rossetti cremosi e iper pigmentati
Fascia di prezzo  luxury
Bio/Vegan Senza parabeni, glutine, ftlalati, silicone D5, talc, triclosano, oli minerali  – non testato su animali
SCONTO PRO  Il programma PRO Hourglass è disponibile solo negli USA

 FOTO SWATCH – Rossetto ricaricabile Hourglass Confession in I Can’t Wait

 FOTO SWATCH - Rossetto ricaricabile Hourglass Confession in I Can't Wait FOTO SWATCH - Rossetto ricaricabile Hourglass Confession in I Can't Wait

Fatemi sapere in un commento cosa ne pensate e se il pack vi sta già facendo pensare di correre da Sephora a comprarlo!


Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:


Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.

Nelle review esprimo pareri tecnici e impressioni sui prodotti che ho la possibilità di provare e, sia che siano acquistati da me o inviati dalle aziende, il mio giudizio non viene influenzato da terzi.
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Make Up Artist - Beauty Journalist - Digital PR http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>