X
Menu
X

Review Hourglass Confession Ultra Slim Lipstick: rossetto ricaricabile ultra preciso!

Review Hourglass Confession Ultra Slim Lipstick: rossetto ricaricabile ultra preciso!

Sembra una sigaretta con il classico bocchino anni ’20 e invece questa penna dorata non è che uno dei nuovi rossetti ricaricabili Hourglass Confession Ultra Slim, e il colore in questione è I Can’t Wait, un fucsia vibrante.

Review Hourglass Confession Ultra Slim Lipstick: rossetto ricaricabile ultra preciso

Da buona maniaca del packaging potete ben immaginare la mia reazione alla vista di questo gioiello, una di quelle “visioni” che mi offuscano il giudizio e rischiano di far diventare una recensione poco oggettiva. Nulla da aggiungere sull’estetica di questo stiletto, a metà tra un tacco a spillo e una sigaretta di lusso, che si smonta in modo pratico e veloce al momento di cambiare la “cartuccia” e sostituire l’interno con un altro colore.

Review Hourglass Confession Ultra Slim Lipstick: rossetto ricaricabile ultra preciso

Il finish dei rossetti dell’intera collezione Hourglass Confession Ultra Slim è satinato con una texture molto cremosa. Il colore è pieno e intenso così come promette il brand, ed è perfetto per chi ama i rossetti che sulle labbra non asciugano e restano morbidi. Il pack e l’impugnatura dovrebbero permettere un’applicazione precisa, proprio perché si riesce a tenere tra le mani come una matita, ma l’eccessiva cremosità della texture, a mio parere, non garantisce una stesura impeccabile nei bordi e lo si evince anche dalla foto swatch di sotto.

La durata è quella di un rossetto cremoso dunque, mangiando o bevendo senza prestare molta attenzione, c’è il rischio che non duri a lungo. Consiglio di utilizzarlo applicando prima una matita trasparente o una tono su tono sul contorno labbra, per evitare che il colore viaggi fuori dai bordi senza volerlo.

PRODUCT OVERVIEW – Hourglass Confession Ultra Slim High Intensity Refillable Lipstick – Rossetto Ricaricabile Ultra Preciso

Love

Average

❤ ❤ ❤ ❤ ❤

Pro*

Average

★ ★ ★ ★ ★

*La “pro average” è un giudizio sul prodotto dal punto di vista professionale, sinonimo di quanto è indicato per truccatori e centri estetici.
Brand  Hourglass
Categoria  Rossetti
Colore  I Can’t Wait
Prezzo  € 34,00
Dove comprare online  Sephora.it
Negozi/Rivenditori  Sephora
Descrizione Ogni rossetto ricaricabile ultra preciso dona un colore intenso, a lunga tenuta, con una finitura satinata.
Imperdibile accessorio per labbra di lusso, l’elegante applicatore dorato è studiato per essere usato in modo intercambiabile con l’intera collezione delle ricariche del rossetto ultra preciso Confession. Porta il rossetto a un nuovo livello di lusso.
Caratteristiche E Vantaggi:
– Offre un colore cremoso, intenso, a lunga tenuta dalla finitura satinata che non si insinua nelle piccole fessure intorno alle labbra e non provoca sbavature
– Ogni rossetto ultra preciso è incapsulato in un elegante applicatore dorato che consente di controllare perfettamente il tratto e di far risaltare le labbra definendone con precisione il contorno
– L’applicatore dorato può essere utilizzato in maniera intercambiabile con l’intera collezione di ricariche del rossetto ultra preciso Confession (vendute a parte)
– La nostra attenta selezione di tonalità comprende tinte nude, malva, rosa, frutti di bosco e rosse.
Tenuta  Media
Formato  9 g
Texture  Creamy
Finish  Satin
Consigliato per  chi ama i rossetti cremosi e iper pigmentati
Fascia di prezzo  luxury
Bio/Vegan Senza parabeni, glutine, ftlalati, silicone D5, talc, triclosano, oli minerali  – non testato su animali
SCONTO PRO  Il programma PRO Hourglass è disponibile solo negli USA

 FOTO SWATCH – Rossetto ricaricabile Hourglass Confession in I Can’t Wait

 FOTO SWATCH - Rossetto ricaricabile Hourglass Confession in I Can't Wait FOTO SWATCH - Rossetto ricaricabile Hourglass Confession in I Can't Wait

Fatemi sapere in un commento cosa ne pensate e se il pack vi sta già facendo pensare di correre da Sephora a comprarlo!


Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:


Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.

Nelle review esprimo pareri tecnici e impressioni sui prodotti che ho la possibilità di provare e, sia che siano acquistati da me o inviati dalle aziende, il mio giudizio non viene influenzato da terzi.
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

CEO and founder annamarchese.it 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Sconto del 10% con il codice BBMAR su postazioni trucco professionali, specchi con le luci e valigie make up CANTONI




Sei alla ricerca di riviste, libri e manuali make up?