X
Menu
X

Review Diego Dalla Palma Ink Lip Stain: la tinta labbra da editorial

Review Diego Dalla Palma Ink Lip Stain: la tinta labbra da editorial

La scorsa primavera ci ha regalato un nuovo lancio beauty in casa Diego Dalla Palma: le nuove tinte per labbra Ink Lip Stain. Effetto gloss, pigmentate come un rossetto e long lasting come l’inchiostro.

Il trend di questa stagione ha fatto ritornare in voga le labbra voluttuose e super luminose, dopo anni nei quali la tendenza da rossetto opaco non ha avuto eguali. Diego Dalla Palma con i suoi nuovi Ink Lip Stain ha sicuramente stimolato la curiosità dei make up artist.

Che si tratti di un beauty editorial o di una campagna pubblicitaria, si predilige la tridimensionalità sulle labbra data dai rossetti dal finish lucente. In questo caso la nuova proposta di Diego Dalla Palma Milano cade a pennello: i colori sono pieni e vibranti, soprattutto nelle tonalità più intense, la pigmentazione è abbastanza uniforme, anche se non è uguale per tutte le colorazioni.

 

review-recensione-swatch-diego-dalla-palma-ink-lip-stain-tinta-labbra-1

Alla prima stesura si sente che è un prodotto a base d’acqua, perché è idratante ma non spesso come nei gloss più oleosi, e nell’uso quotidiano è uno di quei prodotti che o ami indossare oppure lo detesti perché comunque ne avverti la presenza.

La sensazione però cambia durante le ore, la formula diventa più asciutta, il colore meno brillante e le labbra rimangono tinte, e questo è un grande vantaggio per chi cerca un colore che resta sulle labbra modificandosi solo leggermente nella brillantezza della nuance.

Li consiglio vivamente ai truccatori perché credo siano un vero must da avere nel kit!

diego-dalla-palma-ink-lip-stain-tinta-labbra

PRODUCT OVERVIEW – TINTE LABBRA DIEGO DALLA PALMA INK LIP STAIN

Love

Average

❤ ❤ ❤ ❤ ❤

Pro*

Average

★ ★ ★ ★ ★

*La “pro average” è un giudizio sul prodotto dal punto di vista professionale, sinonimo di quanto è indicato per truccatori e centri estetici.
Brand  Diego Dalla Palma Milano
Categoria  Tinte labbra
Colori  21 Dark love, 22 Red code, 23 Bad pink, 24 Rock me baby, 25 I believe in pink, 26 Enjoy the silence
Prezzo  19,90€
Dove comprare online  Diegodallapalma.com
Negozi/Rivenditori  Punti vendita Diego Dalla Palma Milano
Descrizione  Luminoso come un gloss, coprente come un rossetto, con la tenuta di un inchiostro. Formula a base acqua, per un’ immediata sensazione di freschezza e idratazione. Una perfetta combinazione per un prodotto dalla tenuta estrema e dal finish luminoso. Texture che come gel scivola sinuosamente sulla bocca creando un film laccato estremamente sottile. Rilascio di colore pieno e glossato in applicazione che asciugandosi si trasforma in un «tatuaggio» tingendo le labbra per 8 ore.
Tenuta  8 ore
Formato  3 ml
Texture  Gel
Finish  Gloss
Consigliato per  make up artist
Fascia di prezzo  media
Target  professionale
Bio/Vegan Cruelty free
SCONTO PRO  n/d

FOTO E SWATCH Ink lip Stain Diego Dalla Palma

Le tinte labbra Ink Lip Stain sono disponibili in 6 shades:

  • 21 Dark love
  • 22 Red code, rosso intenso;
  • 23 Bad pink, borgogna; 
  • 24 Rock me baby, magenta;
  • 25 I believe in pink, rosa scuro;
  • 26 Enjoy the silence, nude freddo.
review-recensione-swatch-diego-dalla-palma-ink-lip-stain-tinta-labbra-red code, bad pink, rock me baby, i believe in pink, enjoy the silence

In alto luce naturale – in basso luce artificiale 22 Red code, 23 Bad pink,24 Rock me baby, 25 I believe in pink, 26 Enjoy the silence


Nelle review esprimo pareri tecnici e impressioni sui prodotti che ho la possibilità di provare e, sia che siano acquistati da me o inviati dalle aziende, il mio giudizio non viene influenzato da terzi.
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Make Up Artist - Beauty Journalist - Digital PR http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>