X
Menu
X

Qual è il dispositivo FOREO più adatto a te?

Qual è il dispositivo FOREO più adatto a te?

Da quando di spazzole viso ne esistevano solo un paio in commercio adesso se parliamo di questi device non possiamo che pensare a FOREO. Sarà perché detergere il viso con quelle delicatissime setole di silicone è diventata ormai una droga per molti, ma il brand ne sforna uno dopo l’altro e non riusciamo più a starci dietro.

Nell’ultimo anno i lanci sono stati diversi ma ogni esigenza ha il suo FOREO preferito:

recensioni foreo, dispositivo migliore per pelli grasse, secche, miste e sensibili

 

FOREO LUNA 3: un device per ogni tipologia di pelle per detergere e illuminare con il massaggio tonificante

recensioni-opinioni-recensioni-miglior-foreo-luna-3-prezzi-offerte-sconti-black-friday

Trarre il massimo delle performance dai nostri sieri e creme è quello che vorremmo tutti e con il FOREO LUNA 3 possiamo sia liberare la pelle dalle impurità grazie alle setole più lunghe e morbide di tutta la gamma, ma possiamo approfittare del lato massaggiante per tonificare e rendere la pelle sempre più luminosa e compatta. Questo dispositivo è dotato di 16 intensità di pulsazione e si connette all’app FOREO for You per personalizzare la routine di massaggio (con 4 diverse modalità per viso, collo, contorno occhi e décolléte; e con il sistema Find My LUNA è possibile tracciare il device in caso di smarrimento!

FOREO LUNA mini 3: la versione più tecnologica dei formati da viaggio

foreo-luna-mini-3-opinioni-recensioni-confronto-dispositivo-migliore-quale-comprare-tipo-di-pelle

Una volta abituata la pelle alla detersione con FOREO non possiamo pensare di andare in viaggio senza portarlo in valigia e il LUNA mini 3 è l’ultimo nato tra i device on-the-go: 12 intensità di pulsazione e le stesse connettività del LUNA 3 (app FOREO for You e Find my Luna). Ma ciò che lo rende unico è la modalità Glow Boost che in soli 30 secondi di pulsazioni combinate elimina il 95% di impurità, sebo e cellule morte: perfetto da usare dopo la palestra!

differenze FOREO LUNA mini 2 e LUNA mini 3 - confronto setole e intensità di pulsazione

FOREO LUNA mini 3 VS LUNA mini 2 (Le setole del mini 3 sono nettamente più sottili e lunghe)

FOREO LUNA mini 2 e LUNA play plus: primi approcci a FOREO con un budget più contenuto

foreo-luna-mini-2-opinioni-recensioni-confronto-dispositivo-migliore-quale-comprare-tipo-di-pelle-1

Se gli ultimi arrivati sono i più tecnologici, il LUNA mini 2 e il LUNA play plus sono le alternative da valutare se volete risparmiare qualcosina. Il LUNA play plus, in particolare, a differenza del LUNA play, costa meno di 50€ (ma con il Black Friday potreste risparmiare ancora di più!), si carica con le pile ed entra anche nel piccolo beauty che portate in borsa tutti i giorni!

foreo-luna-play-plus-mini-2opinioni-recensioni-confronto-dispositivo-migliore-quale-comprare-tipo-di-pelle-1

FOREO LUNA mini 2 VS FOREO Play Plus

FOREO per uomo: i device pre-rasatura e anti-age

Non basta solo acquistare un FOREO di colore nero per accontentare gli uomini e per questo trovate diversi dispositivi studiati per le esigenze della pelle maschile con setole diverse da quelle dei FOREO classici, specifiche per poter penetrare anche attraverso la barba.

Detergenti e sieri FOREO

foreo-luna-mini-2-micro-foam-cleanser-caratteristiche-setole-opinioni-recensioni-confronto-dispositivo-migliore-quale-comprare-tipo-di-pelle-1

Nonostante siamo tutti liberi di utilizzare qualsiasi detergente, crema viso o siero con i massaggiatori FOREO, il brand si sta dilettando nel proporre anche la sua linea skincare e vi consiglio, qualora voleste provarlo, sia il detergente viso Micro Foam Cleanser che il più recente siero SERUM SERUM SERUM.

Dove comprare i dispositivi FOREO

In occasione del Black Friday sullo shop foreo.com ci saranno sconti fino al 35% e iscrivendosi al LUNAtics Club si ha accesso a regali esclusivi, spese di spedizione gratuite e un ulteriore 10% di sconto per gli acquisti fatti attraverso la sezione shop dell’app FOREO for You. Ma trovate tutti i device, inclusi i set regalo e kit natalizi, in vendita sia nelle profumerie Sephora che su Douglas. Se invece preferite fare acquisti da Amazon, qui sotto trovate una selezione di prodotti da tenere sotto controllo nella settimana del Black Friday dal 22 al 29 Novembre! [Su una spesa di 100€ di FOREO su Amazon ricevi un secondo dispositivo in regalo]

 *gifted/link affiliato
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

CEO and founder annamarchese.it 

2 thoughts on “Qual è il dispositivo FOREO più adatto a te?

Ilaria T. says:

Questi sono qualcosa che voglio comprare da molto tempo ormai. Luna mini 3 è la mia scelta, userò questa opportunità del Black Friday per acquistarlo.

    Anna Marchese
    Anna Marchese says:

    Ciao Ilaria, si il LUNA mini 3 è un ottimo dispositivo! Fammi sapere se lo acquisterai!
    Anna

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Sconto del 10% con il codice BBMAR su postazioni trucco professionali, specchi con le luci e valigie make up CANTONI




Sei alla ricerca di riviste, libri e manuali make up?