Il momento di creare l’atmosfera natalizia giunge per tutti quelli che amano il Natale, ma creare la stessa magia, in un periodo dell’anno in cui si gira ancora in mezza manica, è un impegno non indifferente. Studiore per il Sephora Press day 2017 ha messo su una vera favola natalizia, catapultandoci in un mondo di regali, di quelli che solo da Sephora puoi trovare.
Giochi da luna park, caramelle e cotillon per presentare tutte le novità trucco da mettere sotto l’albero e i nuovi marchi che arriveranno negli store Sephora per questa stagione.
La mia mission resta sempre cercare nuovi prodotti da inserire nel pro kit e, in questo caso, i migliori regali da fare e da farvi fare.
Finalmente uno dei brand più amati delle beauty lovers, famoso per i suoi pennelli e tutti gli accessori dedicati alla loro cura, sarà online a fine Ottobre su Sephora.it . Imperdibili per i make up artist le torrette Sigma Beauty per asciugare e dare forma ai pennelli, i guanti per pulirli a fondo, set di pennelli completi e portapennelli rigidi e ad astuccio! Come non fiondarcisi?
La nuova dipendenza di truccatori e divoratrici di pennelli sarà STYLPro, il sistema che permette di lavare a fondo e asciugare in un unico gesto pennelli viso e occhi, e tutto in meno di 10 secondi! In questo video Tom Pelleraw, creatore di questa idea sorprendente, ci mostra come funziona.
Un omaggio all’Italia mostra quando Kat Von D sia in sintonia con il nostro Bel Paese. Il packaging della palette Saint + Sinner richiama infatti la finestra centrale del Duomo di Milano e i 24 pigmenti pressati rievocano le tonalità della cattedrale gotica.
Tra le idee regalo della tatuatrice i set di Everlasting Liquid Lipstick, rossetti liquidi full size e formati mini, e un mega set che contiene tutte le matite labbra.
Benefit Cosmetics questo Natale ci porta a San Francisco, mettendo una netta distanza con le classiche confezioni regalo sui toni del rosso e dell’oro e dando vita a una coloratissima collezione dal pack che farà sicuramente arredo su tutte le vanity table!
Ho sgranato gli occhi come se davanti a me si fosse materializzato un sogno! Da buona maniaca di cancelleria e di agende non posso non amare la Boss Lady Beauty Agenda, un’idea regalo che contiene una magnifica palette in un altrettanto perfetta agenda a tema beauty!
Immancabile il calendario dell’avvento, la White Chocolate, La mini palette Chocolate Chip, mascara da appendere all’albero e set di Melted Lipstick.
Torna la tentazione con il cofanetto Litte Vice e i famosi Vice Lipstick in formato mini, e per chi aveva adorato la Blackmail lipstick palette, Urban Decay rilancia con la versione metallizzata del must have. Come resistere?
Nars tiene il passo con la collezione dedicata al fotografo, grafico e pittore Man Ray, con set blush e rossetto da appendere all’albero, pochette dorate con matitoni labbra, una nuova palette di ombretti matte e metallizzati e un illuminante tanto bello da stare ore a guardarlo!
Uno degli ultimi brand giunto in casa Sephora lancia per Natale il look scintillante delle feste e propone la nuova cipria effetto blur che leviga, illumina la pelle e minimizza le imperfezioni.
La palette Becca viso con le nuance di blush illuminanti più intriganti e una palette occhi per far brillare lo sguardo.
Make Up For Ever cavalca il metal-trend portandolo sulle labbra, con un kit dedicato, nella palette dal pack di latta e nel rosso acceso della pochette che contiene un set per essere perfette durante le feste.
Le più luxury delle proposte natalizie arrivano da Marc Jacobs Beauty e il suo pack che gioca con l’animalier. Una preziosa clutch leopardata contiene 13 rossetti full size della maison, una più piccola con il fondo rosa shocking porta con sé 4 mini size.
Un enorme range di colori tra opachi, shimmer e metallizzati per la palette dall’esterno zebrato e un nude lipstick da sfoggiare ai pranzi di Natale in un involucro animalier.
Se non vi sentite già abbastanza tentati da tutto questo, restano ancora tutte le novità beauty per il Natale!
Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:
Lascia una risposta