Oh mio Bio! è un sogno nel cassetto realizzato, quello che spesso coltivano tutte le appassionate di make up, skincare e, soprattutto, di prodotti bio: avere un posto dove concentrare tutti i brand preferiti dalle beauty addicted!
Sarò un po’ super partes nel parlarvi di questa nuova bio profumeria, ma si tratta del posto in cui sono cresciuta e, avere un negozio così carino proprio lì, per me è come una manna dal cielo.
La prima bio-profumeria di Frattamaggiore è un piccolo gioiellino nato da Federica Narducci, che ha voluto portare nel cuore della città una sferzata di profumi e di bellezza.
Nulla è stato lasciato al caso e, per andare incontro a tutte le biolovers , oltre a creme, maschere viso, trucco minerale e pennelli, anche meravigliose candele e tisane per creare il momento di relax preferito da tutta la nostra generazione di maniache del beauty!
Niente di meglio di una profumeria pensata da chi, per prima, ha depositato interi stipendi per questi prodotti, e che quindi sa bene cosa cerchiamo da uno store del genere!
Se siete campane vale la pena prendere un treno per Frattamaggiore, attraversare la strada che porta sul corso principale del paese e arrivare, con una piacevole passeggiata tra i negozi, da Oh Mio Bio! e una volta lì sarà esattamente ciò che esclamerete!
Nella mini boutique del bio, che già dal nome a me mette allegria, troverete:
Fateci un salto appena siete in zona e ve ne innamorerete, lo store si trova a Frattamaggiore (NA), corso Durante, 171.
Se non conoscete tutti questi brand allora dovete subito correre lì a provare i meravigliosi profumi delle candele Heart&Home, i pennelli Real Techniques, i nuovissimi Brow Pot Nabla Cosmetics, i fondi Puro Bio e tantissimo altro!
Lascia una risposta