In occasione del press day Sephora Alessia Beltramini è stata un’inviata speciale per mostrarci i nuovi brand sbarcati da Sephora Italia e i nuovi prodotti da inserire nella skincare routine!
Il marchio coreano Belif presenta una novità per la detersione, ispirandosi alla sua crema idratante best seller: l’Aqua Bomb Jelly Cleanser rimuove delicatamente makeup e sebo in eccesso dalla pelle, detergendo a fondo e idratando con la sua formulazione unica.
Faced presenta la sua nuova crema anti age Instant Rich Anti Age cream, in grado di donare elasticità alla pelle sin dalla prima applicazione e ridurre le rughe con uso costante nel tempo. La texture è ricca ma di facile assorbimento e un prezzo di vendita davvero competitivo: una chicca da non lasciarsi scappare!
Il brand coreano Caolion, famoso per le sue maschere viso, presenta due novità mirate all’idratazione profonda anche nelle stagioni più calde: la Peach Water Mask e la Peach Water Acqua Day Gel cream, una crema gel idratante e molto fresca, perfetta per la stagione estiva!
Mercy Handy porterà delle interessanti novità nei prossimi mesi: il gel doccia Slime, dalla consistenza gelatinosa e divertente da utilizzare, e tre nuovi deodoranti ispirati alle fragranze top seller del brand.
Dopo l’approdo di Pixi Beauty in Italia lo scorso autunno, arrivano da noi anche le nuove linee del brand inglese, inclusa la linea alla Vitamina C, perfetta per illuminare l’incarnato attraverso prodotti specifici e di alta qualità.
Sunday Riley è un brand luxury famosissimo in tutto il mondo, sarà disponibile nei prossimi mesi in esclusiva Sephora. I prodotti da non perdere? Il siero rigenerante Luna, la linea alla vitamina C CEO e il nuovo detergente alle ceramidi Ceramic Slip.
Gli amanti dei brand stranieri non potranno che essere contenti dell’arrivo del brand australiano Alpha H! In occasione del lancio Sephora il prodotto di punta sarà venduto in store selezionati: il siero esfoliante all’acido glicolico Liquid Gold in un pack interamente dorato.
Il brand americano Frank Body presenta un nuovo scrub, ispirato alle bellezze australiane: prugna di kadamu per illuminare, eucalipto per rimuovere le impurità grazie alla sua funzione antibatterica e olio di macadamia per idratare.
Finalmente avremo anche in Italia il prodotto più instagrammabile di sempre, la maschera per capelli al cocco Coco Eve: grazie alla sua formulazione ricca e il pettine incorporato, promette di rendere i vostri capelli più sani, nutriti e morbidi.
IGK è il perfetto brand di hairstyle per millennials: prodotti performanti studiati per soddisfare qualsiasi esigenza, soprattutto quelle di stile. Tra i prodotti più venduti, impossibile perdersi i loro famosi Dry Shampoo e il Coconut Milk, balsamo leave-in per combattere il crespo fino a 24 ore.
Il brand brasiliano Sol De Janeiro ci porta dritti in spiaggia con linea Coco Cabana, grazie al profumo di cocco della crema che, a contatto con il corpo, diventa un olio super idratante!
Alla linea Banana di Ole Henriksen, con la vitamina C studiata per illuminare il volto, si aggiunge il Banana primer: una base trucco illuminante per un effetto glow naturale e long-lasting.
Il brand per le pelli giovani e giovanissime è Saturday Skin, per una pelle radiosa, fresca e riposata come se fosse sempre sabato! Il detergente viso in gel è già un must have disponibile su sephora.it, e anche il No Bad Days Skincare set con crema viso, contorno occhi e detergente in mini size!
Chi ha detto che tutte le maschere viso debbano farci sembrare delle mummie? Con la maschere Glowlace e Eyeboost di Glamglow si può essere bellissime anche durante la skincare: le maschere hanno una trama che ricorda il pizzo, ma questo non impedisce di regalare al viso un aspetto idratato e luminoso e un contorno occhi disteso con le occhiaie visibilmente ridotte.
Erborian presenta una intera gamma di prodotti formulati per illuminare e donare energia anche alle pelli più spente, grazie all’utilizzo del frutto Yuza, famoso proprio per le sue proprietà illuminanti e energizzanti. La linea è composta da : Yuza Double Lotion, un tonico bifasico per rinfrescare le pelli più spente e affaticate; Yuza Sorbet, una crema idratante dalla texture più leggera e Yuza Eye Serum, un contorno occhi per rivitalizzare la zona.
Arriva in Italia il luxury brand green Pai, famoso per le referenze a base di rosa selvatica studiate più sensibili. Ai best seller come il siero multi-funzione Wild Rose Oil si aggiungerà anche il Rosehip Cleansing Oil, perfetto per rimuovere tutto il makeup in una sola applicazione senza stressare la pelle.
Alla linea Mega Mushroom a base di fungo Reishi, studiata per riequilibrare e lenire la pelle, si aggiungono tre nuove referenze: crema Gel in acqua, maschera riequilibrante e lenitiva Skin Relief e un tonico lenitivo.
La depilazione per molte è un cruccio e una disperazione, soprattutto quando siamo di corsa e vogliamo essere perfette in tutto! Da Sephora è disponibile il rasoio portatile di Sphnyx, da mettere in borsetta per emergenze o ritocchi last minute, ma anche un indispensabile accessorio per le vacanze!
Tra i cosmetici coreani più famosi al mondo Laneige occupa i primi posti in classifica: cosmetici performanti e dal pack curato nei minimi dettagli. La maschera labbra è un must per le amanti dei rossetti a lunga tenuta, mentre la linea Mini Pore, dedicata alle pelli miste e grasse, combatte le impurità e riduce i pori.
I prodotti Youth To the People sono stati tra i primi a utilizzare i superfood nella skincare e ci hanno fatto innamorare del brand con il detergente viso a base di cavolo, spinaci e tè verde. Già disponibile negli store Sephora la novità per l’estate: Superberry Hydrate + Glow dream mask, una maschera idratante con matqui, squalene e acido ialuronico, per una pelle nutrita, rimpolpata e luminosa in pochi minuti!
Il marchio francese specializzato in hair care, presenta una nuova referenza per nutrire e districare tutti i tipi di capelli: il balsamo a base di sali minerali, studiato per essere performante anche sulle cuti più sensibili.
Per avere una messa in piega perfetta, non bisogna sottovalutare nessun passaggio, soprattutto il tessuto dell’asciugamano. I turbanti in microfibra di Aquis sono studiati in base alla lunghezza del capello per ridurre l’impatto con le fonti di calore ed evitando l’effetto crespo!
Tutti i brand che hanno spopolato negli ultimi mesi arrivano, prima o poi da Sephora! Uno tra questi è Dr Roebuck’s con una serie di prodotti multi-funzione per ogni tipo di pelle. Il prodotto da non perdere? Daintree, la maschera esfoliante agli alfa idrossiacidi!
Chi non ha mai desiderato giocare al piccolo chimico e crearsi la propria crema con un costo contenuto? TheInkeyList è il brand inglese che propone formulazioni semplici per creare una routine perfetta per ogni tipo di pelle. Tra i tonici all’acido glicolico e sieri al retinolo e al collagene c’è anche il trattamento all’ossido di zinco con SPF 50!
Il brand This Works aggiunge la linea viso Morning Expert alla sua skincare, prodotti formulati per idratare e illuminare la pelle con pochi gesti, risvegliarla dal torpore del sonno e iniziare la giornata con il piede giusto: Wake up Drops, un booster di olii essenziali per ridurre la sensazione di stanchezza mattutina e donare la giusta dose di buon umore!
Il marchio Boscia ci stupisce con due importanti novità per questa primavera/estate: la maschera peel-off illuminante Luminizing Pink Mask e la crema idratante gel water Moisturizer, perfetta per idratare la pelle anche nelle giornate più calde senza appesantirla.
Questi erano solo i lanci dedicati alla skincare, quelli per il make up sono da far perdere la testa. Cosa avete già messo nella wish list? Lasciate un commento e potreste avere l’occasione di provare una delle tante novità del momento!
CEO and founder annamarchese.it