X
Menu
X

Novità Cosmoprof 2019: skincare coreana, dalla Polonia e beauty dal mondo

novita-skincare-cosmoprof-2019-chic-chiq-powder-face-mask-maschere-viso-ayurvedica-recensioni-reviewnovita-skincare-cosmoprof-2019-phenome-recensioni-reviewnovita-skincare-cosmoprof-bodyboom-body-scrub-coconut-cannabis-oil-shimmernovita-skincare-cosmoprof-nacomi-face-scrub-body-yoghurt-anti-age-creamnovita-haircare-cosmoprof-nacomi-hair-conditioner-mask-shampoo-naturalenovita-skincare-cosmoprof-d-alchemy-skin-oil-review-recensionenovita-skincare-cosmoprof-2019-ecoreceptura-bodymania-stara-mydlarnia-review-products-novita-skincare-cosmoprof-2019-yope-recensioni-reviewnovita-skincare-koreana-cosmoprof-2019-BRTC-tea-bag-cleanser-review-recensioninovita-skincare-koreana-cosmoprof-yadah-cactus-extract-estratto-tonico-viso-toner-padsnovita-skincare-koreana-cosmoprof-yadah-white-boosting-toner-cerotti-punti-neri-cleansing-nosenovita-skincare-cosmoprof-maskbook-sticker-sheet-mask-maschere-koreanenovita-skincare-koreana-cosmoprof-2019-PIBU-maschere-viso-recensioni-reviewnovita-skincare-koreana-cosmoprof-2019-superfood-for-skin-review-recensioninovita-skincare-koreana-cosmoprof-masq-after-sun-maschera-viso-dopo-sole-reviewnovita-skincare-koreana-cosmoprof-2019-patchology-hand-mask-acne-treatment-trattamento-recensioni-reviewnovita-skincare-cosmoprof-2019-bella-aura-luxury-recensioni-reviewnovita-cosmoprof-2019-spongelle-diffuser-set-reviewnovita-skincare-koreana-cosmoprof-2019-spongelle-spongeology-body-contouring-sponge-reviewnovita-skincare-cosmoprof-2019-madara-solari-protezione-abbronzanti-recensioni-reviewnovita-skincare-cosmoprof-2019-tricoastal-beauty-pennelli-bicchieri-tazze-regali-gift-set-reviewnovita-skincare-cosmoprof-2019-tricoastal-beauty-prodotto-regalo-gift-set-reviewnovita-skincare-cosmoprof-2019-my-white-secret-sbiancante-denti-whitening-recensioni-reviewnovita-skincare-cosmoprof-2019-dermalogica-recensioni-review

Dopo avervi mostrato i nuovi prodotti lanciati a Cosmoprof 2019 per mamme, bimbi e uomini, scopriamo le novità skincare naturale provenienti dalla Polonia, i trend dalla beauty routine coreana e i migliori cosmetici dal resto del mondo!

I migliori prodotti skincare made in Polonia

CHIC CHIQ e le maschere ispirate alla cosmesi ayurvedica

novita-skincare-cosmoprof-2019-chic-chiq-powder-face-mask-maschere-viso-ayurvedica-recensioni-review

In controtendenza con chi spinge sempre le maschere in tessuto, CHIC CHIQ  ripercorre la tradizione ayurvedica dando vita a una linea di maschere di lusso in polvere, composte da soli ingredienti naturali. Ogni box di bamboo contiene un mix di polveri da miscelare all’acqua tiepida per essere poi applicati sul viso. Un rituale di bellezza che va abbracciato!

Le fragranze paradisiache dei prodotti corpo Phenomé

novita-skincare-cosmoprof-2019-phenome-recensioni-review

Il profumo del burro corpo mandorle e miele di Phenomé mi è rimasto impresso nel naso. Tutti i prodotti non contengono acqua bensì idrolati che permettono a tutti i principi attivi di penetrare meglio nella pelle.

Avocado e macadamia per il nuovo olio struccante Make Me Bio

novita-skincare-cosmoprof-makemebio-face-oil

Scoperto lo scorso anno, il brand polacco Make Me Bio torna a stupire quest’anno proponendo un olio viso struccante a base di olio di avocado e macadamia, assieme a una nuova linea di sieri viso. Tra le news anche i primi prodotti make up: blush e lipstick multuso!

Nuovi esfolianti al cocco e coffee scrub BodyBoom cannabis e shimmer gold

novita-skincare-cosmoprof-bodyboom-body-scrub-coconut-cannabis-oil-shimmer

Se da un lato abbiamo appena scoperto i prodotti per la gravidanza lanciati da BodyBoom dall’altro vediamo come ha esteso la celeberrima collezione di scrub con il nuovissimo esfoliante a base di farina di cocco. Tra gli ultimi arrivati ci sono il coffee scrub all’olio di cannabis e la versione shimmer gold per far brillare la pelle.

I succulenti body yoghurt e face scrub Nacomi e altre meraviglie

novita-skincare-cosmoprof-nacomi-face-scrub-body-yoghurt-anti-age-cream

Chi non ha mai provato Nacomi è perseguibile penalmente! Non a caso lo stand dell’azienda #madeinpoland è sempre il più gustoso, anche se le leccornie sono solo per la nostra pelle. Per il 2019 il brand ci delizia con il nuovo body yoghurt blueberry dream e i Face Scurb che sembrano sorbetti appena preparati in Sicilia. Ma le novità continuano con la linea Hair dal design rinnovato rispetto allo standard dell’azienda e tante creme anti-age!

novita-haircare-cosmoprof-nacomi-hair-conditioner-mask-shampoo-naturale

Lusso e ingredienti naturali D’Alchemy

novita-skincare-cosmoprof-d-alchemy-skin-oil-review-recensione

I flaconi neri sono difficili da vedere in giro, eppure sappiamo essere l’unico modo per preservare al meglio le formulazioni cosmetiche, soprattutto quelle naturali. D’Alchemy crede molto in questo principio e l’alchimia che si cela all’interno di ogni crema viso, struccante o siero è facilmente riscontrabile nei risultati immediatamente visibili che questa linea riesce a dare.

EcoReceptura by Stara Mydlarnia, BodyMania e la cosmesi naturale per tutta la famiglia

 novita-skincare-cosmoprof-2019-ecoreceptura-bodymania-stara-mydlarnia-review-products-

Uno stand ricchissimo di reference quello di Stara Mydlarnia, conosciuto da tutti in Polonia e che spero raggiunga la stessa popolarità anche in Italia. Da realtà familiare è adesso anche un franchising che si prende cura di viso e corpo a tutte le età. Dai saponi solidi della tradizione, fino a linee dedicate all’uomo e alle pelli più delicate dei bambini, e con una lunghissima lista di prodotti con ingredienti 100% naturali!

YOPE e i dispenser che colorano il bagno

novita-skincare-cosmoprof-2019-yope-recensioni-review

Quante volte ci è capitato di pensare a quanto siano tristi i classici dispenser di sapone che teniamo in bagno? Lo sa bene YOPE che propone detergenti e prodotti viso e corpo in flaconi dispenser super colorati e dal design che mette d’accordo anche i più piccoli. Partendo proprio dal sapone mani, l’azienda polacca ha voluto creare saponi che non lasciassero le mani disidratate un attimo dopo averle lavate, fatti solo di ingredienti naturali! Fanno parte della linea anche i saponi per bambini, gel doccia e detersivi per la casa.

Maschere coreane, tea bag cleanser e k-beauty routine

Ami Cosmetics, BRTC, Pure Heals e il meglio della skincare made in Corea

novita-skincare-koreana-cosmoprof-2019-BRTC-tea-bag-cleanser-review-recensioni

Allo scorso Cosmprof ho avuto modo di provare quello che si è rivelato il miglior detergente viso che abbia mai provato, il Propolis Foam Cleanser di Pure Heals, dunque quest’anno non potevo non passare di nuovo allo stand Ami Cosmetics a scoprire quale bella trovata avessero esportato quest’anno. Ebbene da BRTC arriva il primo detergente visto in bustine da tè per i punti neri. Si passa la tea bag sotto il getto d’acqua e si massaggia fino a creare una schiuma che vi farà risplendere la pelle! Impossibile non cedere alla tentazione di provare il nuovo trend k-beauty!

La beauty routine coreana con estratti di Cactus di YADAH

novita-skincare-koreana-cosmoprof-yadah-cactus-extract-estratto-tonico-viso-toner-pads

E se è vero che skincare coreana non significa solo maschere Yadah rappresenta il brand tra i più innovativi di tutto il continente asiatico. La linea con estratti di Cactus è una novità nel pianeta cosmetico così come il tonico in pad che già spopola tra le donne coreane. La stessa azienda propone anche la serie Whitenening Booster, per contrastare le discromie cutanee e gli immancabili patch per i punti neri del naso!

novita-skincare-koreana-cosmoprof-yadah-white-boosting-toner-cerotti-punti-neri-cleansing-nose

MASK-BOOK i pionieri delle sticker mask sheet

novita-skincare-cosmoprof-maskbook-sticker-sheet-mask-maschere-koreane

Siamo ormai abituati a vedere maschere in tessuto di ogni tipo, incluse le sheet mask a forma di fiori e frutti, ma non tutti sanno che il primo produttore in Asia di questa tipologia è stato MaskBook. La differenza rispetto alle sheet mask di altre aziende sta proprio negli ingredienti all’interno, così ricchi e portentosi da lasciare un profumo inconfondibile, anche se lasciate la confezione aperta per un giorno intero! Nella collezione c’è anche un kit di maschere a forma di libro tutto da collezionare!

PIBU, Superfood for skin e Masq+

novita-skincare-koreana-cosmoprof-2019-PIBU-maschere-viso-recensioni-review

In una fiera gremita di maschere in tessuto, per la prima volta a Cosmoprof è approdato anche PIBU con il suo logo ammiccante e un pack ultra femminile. Sull’onda del trend dei #superingredients arriva Superfood for skin e le maschere che sfruttano tutti i benefici di verdure e ortaggi per rivitalizzare la pelle.

novita-skincare-koreana-cosmoprof-2019-superfood-for-skin-review-recensioni

 

Queste ultime hanno spopolato grazie al design ispirato alle vaschette di frutta fresca che non passavano inosservate! E tra le face mask più innovative, l’AfterSun di Masq+, perfetta da applicare dopo una giornata di esposizione al sole!

novita-skincare-koreana-cosmoprof-masq-after-sun-maschera-viso-dopo-sole-review

Patchology combatte l’acne e idrata mani e unghie

novita-skincare-koreana-cosmoprof-2019-patchology-hand-mask-acne-treatment-trattamento-recensioni-review

Conosciamo tutti Patchology per la sua portentosa maschera piedi e adesso rilancia con una soluzione anche per le mani secche che aiuta anche a nutrire le cuticole. Per contrastare le pelli a tendenza acneica arriva il Breakout box acne treatment e un nuovo kit contro la stanchezza da usare in volo!

Gioielli della skincare made in USA e dal resto del mondo

Bella Aura e la skincare essenziale perché “less is more”

novita-skincare-cosmoprof-2019-bella-aura-luxury-recensioni-review

Quando ho conosciuto la fondatrice di Bella Aura, Yasmine Jones’ , nel raccontarmi del suo brand mi ha sottolineato “anti-ages doesn’t exist” (gli anti-age non esistono) il che la dice lunga su quanto i suoi prodotti siano “onesti” e non vendano miracoli impossibili. L’essenzialità di Bella Aura è il suo punto di forza: 8 prodotti che aiutano quotidianamente a combattere la stanchezza, la disidratazione e a mantenere la pelle radiosa e sana.

Non solo spugne: arrivano i profumatori per ambienti Spongellé e il contouring glove

novita-skincare-koreana-cosmoprof-2019-spongelle-spongeology-body-contouring-sponge-review

Oltre ad aver lanciato nuove forme di spugne infuse di gel doccia, Spongellé ci tenta con 2 novità imperdibili: il Contouring Glove è il nuovo guanto arricchito di estratti di caffè e olio essenziale di lavanda per esfoliare e combattere la celluliteFloret Diffuser sono invece i profumatori per ambienti costituiti da un fiore bianco che, una volta infuso, prende il colore dell’olio profumato scelto. Un must have per la casa che è anche complemento d’arredo!

novita-cosmoprof-2019-spongelle-diffuser-set-review

I solari naturali certificati Madara Organic Skincare

Non sono facili da trovare ma pian piano anche i solari con ingredienti naturali certificati non stanno tardando ad arrivare. Protezioni solari, autoabbronzanti, latte solare idratante e leggero sono alcune delle referenze Madara con i suoi prodotti non solo sono GLUTEN FREE ma addirittura NUT FREE!

novita-skincare-cosmoprof-2019-madara-solari-protezione-abbronzanti-recensioni-review

Tricostal design: dalla cancelleria alla cura del corpo

Quando ho saputo che a Cosmoprof avrei trovato Tricoastal non stavo nella pelle! Da buona appassionata, quasi maniaca, di agende, planner e gadget da ufficio, ho sempre acquistato questo brand per rendere più “piacevole” le giornate lavorative, ma non sapevo che avessero anche un vastissimo catalogo di prodotti per il corpo, incluse tantissime idee regalo. Dalla tazza porta pennelli che ogni make up victim vorrebbe, ai bicchieri con all’interno kit skincare, passando per beauty case, bagnoschiuma, creme mani e quanto di più glitterato e colorato ci sia!

novita-skincare-cosmoprof-2019-tricoastal-beauty-pennelli-bicchieri-tazze-regali-gift-set-review novita-skincare-cosmoprof-2019-tricoastal-beauty-prodotto-regalo-gift-set-review

My White Secret: il segreto per un sorriso brillante

Da qualche tempo è già in vendita in Italia My White Secret, l’azienda inglese che si dedica all’igiene orale ma con una particolare attenzione alla formulazione. Gran parte dei prodotti per la cura dei denti, soprattutto quelli sbiancanti, contengono un’eccessiva quantità di perossidi che, a lungo termine, corrodono lo smalto. My White Secret invece si impegna a far risplendere il sorriso solo con ingredienti naturali!

novita-skincare-cosmoprof-2019-my-white-secret-sbiancante-denti-whitening-recensioni-review

DERMALOGICA e la salute della pelle prima di tutto

novita-skincare-cosmoprof-2019-dermalogica-recensioni-review

Un’azienda che di pelle ne sa un bel po’ è Dermalogica, che pochissimo tempo fa è sbarcata anche da noi in Italia! Grazie alle Abiby  beauty box sto provando da qualche mese i loro prodotti e in effetti, oltre all’assenza di sostanze irritante all’interno, le referenze che ho testato sono davvero performanti! Lo stand Dermalogica a Cosmoprof è stato il più originale considerando l’impatto altamente professionale che i prodotti portano con sé. Chi di voi ha già una lista di must have di questo brand?

Questa è solo una parte delle novità skincare giunte da Cosmoprof 2019, scopri anche la skincare per la gravidanza, i bimbi e la beauty routine uomo!

 

Share
Anna Marchese

Anna Marchese

CEO and founder annamarchese.it 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Sconto del 10% con il codice BBMAR su postazioni trucco professionali, specchi con le luci e valigie make up CANTONI




Sei alla ricerca di riviste, libri e manuali make up?