X
Menu
X

Nail art Halloween 2015: idee e foto per unghie horror

Halloween-nail-art-01Halloween-nail-art-07Halloween-nail-art-08Halloween-nail-art-02Halloween-nail-art-03Halloween-nail-art-04Halloween-nail-art-05Halloween-nail-art-06

Indecise su cosa indossare ad Halloween? Al bando i travestimenti banali e le unghie diventano protagoniste con la Halloween nail art! Sfoglia la gallery e trova le idee più originali.

Sull’ultimo numero di Unghie&bellezza le più eccentriche esperte del mondo nail si sono dilettate nel creare decorazioni horror più e meno sobrie.

Per una festa a tema o per andare in giro nella notte più terrificante dell’anno, non c’è nulla di meglio che concentrarsi solo sul look delle unghie.

Sulla rivista in edicola troverete tutti gli step per realizzare queste magnifiche decorazioni.

IDEE UNGHIE HALLOWEEN – RAGNATELA

La ragnatela è un must per le feste di Halloween, e in questa nail art diventa romantica con un piccolo cuoricino al centro. L’idea migliore per le ragazzine e per chi non ama portare le unghie troppo lunghe.

Unghie halloween ragnatela

Nail Art di Chiara Amendola

L’immancabile nero di ragni e ragnatele, in questa decorazione fa coppia con rosso sangue. Per unghie aggressive e pericolose!

Unghie halloween stiletto ragni

Nail art di Maria Kaminska

NAIL ART ROSE SKULL HALLOWEEN – TESCHIO

Se le ragnatele vi provocano fastidio, ci sono sempre i cari e vecchi teschi, simbolo di queste notti da travestimenti horror. Le rose accostate ai teschi creano il perfetto look per le fashion-victim in versione dark. Fondo blu notte glitter per le skull nail art in bianco e azzurro. Sul magazine Unghie&bellezza trovate tutorial, prodotti e strumenti per realizzare questa nail art.

Unghie stile skull teschi nail art

Nail Art di Giorgia Bergantili

tutorial unghie teschio nail art

Tutorial di Giorgia Bergantili

Ancora capolavori in micropittura artistica e questa volta il teschio e definito con luci e ombre in tutti i più piccoli particolari.

Unghie nail art skull rose

Nail Art di Sabrina Scuccimarro

 

come disegnare un teschio

Come disegnare un teschio – credits @IdeaTattoo

NAIL ART STEEL HALLOWEEN – UNGHIE METALLO ANTICO

Effetti speciali per unghie con la colata di metallo antico sulle mani, con tanto di rosario e croci. Una nail art degna delle più terrificanti malefiche e streghe di Halloween.

Nail art halloween dark

Nail Art di Elivia Ribeiro

UNGHIE STILETTO HALLOWEEN – FRENCH IN GEL

Unghie stiletto con copertura in gel nero e croci in acrilico bianco. E basterà un cappello da strega per fare baldoria la notte di Halloween!

unghie stiletto croci halloween

Nail Art di Chiara Amendola

HORROR NAIL ART HALLOWEEN 2015 – PAESAGGIO

Con questo paesaggio Burtoniano le unghie si trasformano in una tela e i pennelli disegnano micro quadri spaventosamente belli!

Unghie halloween tim burton

Nail Art di Chiara Amendola

Queste e tante altre idee su Unghie&bellezza assieme alle Halloween Tips di Trebosi!

E voi cosa avete in programma per questo Halloween?

Abbonati a Unghie & Bellezza e sfoglia il numero 59 per scoprire tutte le novità del periodo!

SEGUI UNGHIE & BELLEZZA SU: facebook copia twitter copia pinterest google copia

 

Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Trucco e scrivo, a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza guardare ne’ l’orologio ne’ il calendario - http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>