Il 12 Novembre 2015 arriva la nuova collezione di ombretti cremosi by Nabla Cosmetics: i Crème Shadow.
I prodotti cremosi, soprattutto gli ombretti, sono tra i cosmetici più difficili da formulare e solo i brand più prestigiosi riescono nell’impresa. Tra le caratteristiche che i make up artist si aspettano da un creme shadow c’è sicuramente la modulabilità del prodotto, per poterlo sfumare senza creare macchie o cumuli di colore.
Fondamentale è la tenuta e la texture che deve essere waterproof e non deve confluire nelle pieghette.
I Nabla Crème Shadow promettono tutto questo, e sapendo che dietro il marchio c’è un MUA che queste cose le sa bene, non possiamo che aspettarci il meglio da questi nuovi nati di Nabla Cosmetics.
La loro consistenza permette di utilizzarli anche come eyeliner o per trucchi più grafici e definiti. Insomma un must have che a breve tutte vorranno nella make up collection!
Naturalmente anche questi ombretti sono cruelty free e vegan.
Sono 6 le nuance create per questa nuova linea e tutte completamente diverse l’una dall’altra, con una varietà di finish che li rende talvolta perfetti come base per sublimare colori più accesi, altre per dare intensità all’occhio o semplicemente illuminarlo.
Un colore indispensabile per il kit di un make up artist è Underpainting, la base cremosa ideale per ogni tipo di trucco occhi. Un crema caldo che uniforma, elimina le discromie e esalta qualsiasi colore applicato al di sopra.
Sicuramente un valido dupe dei Paint Pot Mac, o forse anche meglio!
Come la seta color champagne, il Crème Shadow Dandy è una tonalità a metà tra l’oro e il bronzo caldo. Il perfetto tono da applicare da solo per risvegliare lo sguardo o per illuminare i look più intensi.
L’originalità delle tonalità degli ombretti cremosi di Nabla Cosmetics si comincia a notare con Bakery, un cioccolato al latte con una satinatura taupe. Da utilizzare anche per il look di tutti i giorni.
Di malva se ne vedono in giro, ma questo Pinkwood di Mr. daniel è davvero particolare, soprattutto per quegli incarnati chiari e luminosi, dona la giusta intensità allo sguardo ma senza eccedere. Di sicuro il colore più elegante della Crème Shadow collection.
Le amanti dei look intriganti ameranno Caffeine, un marrone scuro bronzato che da solo riesce a dare luce allo sguardo e renderlo al contempo profondo e sensuale. Una di quelle sfumature di colore da avere assolutamente!
Dulcis in fundo: Supreme. Chi avrebbe mai pensato che il rosso melograno potesse diventare più famoso di sangria e marsala? Nella famiglia dei rossi intensi più particolari fa capolino la new entry Nabla, destinata a dettare un nuovo trend. Un rosso unico con una base corallo che lo rende brillante e più che particolare!
Non aspetto altro che poterli provare per confermarvi le aspettative!
I prodotti Nabla sono in vendita sullo store ufficiale del brand: nablacosmetics.it.
Se siete interessate a toccare con mano i nuovi ombretti in Campania ci sono diverse profumerie e bio profumerie nelle quali troverete tutta la linea di Mr. Daniel:
– Napoli Capodichino: Bellezza Naturale;
– Caserta: La reggia del Bio;
– Aversa (Ce): La Maison Make Up;
– Banzano (Av): Fidya Beauty.
Lascia una risposta