Se sognate di avere le ciglia delle celebrity non potrete fare a meno di provare le Mon Amour Lashes: le ciglia finte in visone cruelty free!
Spesso chi sente parlare di ciglia in visone storce il naso, pensando immediatamente a quei poveri animaletti indifesi, ma nel caso di queste ciglia nessun pelosetto viene toccato. Queste fantastiche ciglia finte nascono dal pelo che il visone perde durante la stagione del “cambio pelo”, che viene poi sterilizzato e lavato a mano senza trattamenti chimici o coloranti.
Nonostante il prodotto sia di origine naturale resta del tutto Cruelty Free e attento alla salute e alla salvaguardia degli animali.
I 26 modelli di ciglia Mon Amour Lashes prendono nomi e forma dalle star dei red carpet, e tra le varie proposte troviamo: Kim Kardashian, Gisele Bundchen, Scarlett Johansson, Angelina Jolie e tansissime altre. Quanto al packaging nulla poteva essere più carino e femminile: un piccolo scrigno che da vita a una perfetta combinazione di glamour e shabby chic style.
Quelle che vedete in foto sono le “Vanessa“, molto naturali ma incurvate al punto giusto, ideali da portare di giorno, per un make up da sposa, o anche di sera con un nude look. Vanno a rendere più folte le ciglia naturali nessun effetto troppo finto!
Tra le più belle della gamma ci sono le “Angelina”, che si rifanno alle ciglia di una delle donne più belle del pianeta: Angelina Jolie. Una volta applicate sembrano dei ciuffetti distinti, ma sono tutte perfettamente ordinate sulla base e vanno ad allungarsi verso l’esterno dell’occhio. Come la Jolie, con questo modello sarà esaltato qualsiasi smokey eyes e sarete pronte per una serata speciale, e tutte le vostre amiche vi chiederanno che mascara usate!
Le Mon Amour Lashes sono molto più morbide e naturali delle ciglia sintetiche che siamo abituate a vedere e l’effetto è completamente diverso, molto più naturale. Si applicano come tutte le altre ma sono modellabili e diventano un tutt’uno con le ciglia naturali.
Se siete curiose di scoprire l’effetto di queste ciglia finte applicate continuate a seguire il blog, presto avedrete un look completo con l’utilizzo delle Mon Amour Lashes.
Il prezzo di listino è di 35€ con la possibilità di una notevole scontistica per i make up artist e le trovate sul sito ufficiale del brand!
E voi quando usate le ciglia finte di solito?
Comments are closed.
Isamirty27 says:
praticamente le uso tutti i giorni perché secondo me rendono l’occhio bellissimo più del mascara. Ho sempre comprato le Ardell che costano poco. Mi piacerebbe provare queste! Un abbraccio Anna