Trasformare in un lampo uno spazio qualunque in un angolo trucco è desiderio e bisogno ricorrente di chi lavora nel mondo dell’estetica, ma vediamo nello specifico a quali situazioni si adattano le valigie mobili con specchio e luci made in Cantoni.
Capita spesso che truccatori e parrucchieri collaborino nell’organizzazione di giornate speciali a tema. Non sempre però i saloni adibiti all’hair styling sono ben attrezzati anche per il make up. Di fatti le tradizionali postazioni per piega, trattamenti e colori, pur avendo grandi specchi, mancano di piani d’appoggio sufficienti a contenere tutti i prodotti necessari per il make up, oltre che di un sistema di illuminazione adeguato.
La make up station, va a pennello in questo caso e permette al truccatore di crearsi il proprio spazio di lavoro ordinato e professionale, senza essere troppo invadente.
Cantoni Make Up Station – Halloween Beauty Party
Cantoni Make Up Station – Christmas Beauty Party
Da sempre i brand più prestigiosi del make up adoperano postazioni, più o meno complete, per dare la possibilità alle clienti di provare i prodotti sotto la guida di un make up artist o di un consulente. In questo caso l’azienda, oltre a sfruttare la funzionalità del corner trucco, può chiedere a Cantoni di personalizzarne integralmente l’aspetto, come nel caso di questa postazione Charlotte Tilbury all’interno del De Bijenkorf di Amsterdam.
Cantoni x Charlotte Tilbury
I lanci stampa di collezioni di prodotti cosmetici non possono definirsi tali senza un’apposita area dedicata al trucco dove provare di persona i nuovi prodotti. E in moltissime aziende già hanno abbracciato la filosofia Cantoni per mostrare a blogger, giornalisti e influencer le peculiarità e le novità dei propri rossetti, fondi, ciglia finte, ecc…
Evento Dr. Hauschka MIlano con Cantoni
Cantoni x Bellissima Make Up
Cantoni x Dior
Nonostante in commercio si trovino tante imitazioni, le grandi aziende, e chi è attento alla qualità e alla sicurezza, scelgono tutte Cantoni!
Come si fa a non entrare in questa grande famiglia?
Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:
Lascia una risposta