X
Menu
X

Make up corner e come allestirlo per eventi beauty e press day

Make up corner e come allestirlo per eventi beauty e press day

Dapprima protagoniste dei backstage, ora un must have per qualsiasi evento dedicato alla bellezza: le postazioni make up Cantoni come soluzione per truccatori, consulenti d’immagine e case cosmetiche.

postazioni-trucco-makeup-per-eventi-press-day-saloni-centri-estetici-halloween-02

Trasformare in un lampo uno spazio qualunque in un angolo trucco è desiderio e bisogno ricorrente di chi lavora nel mondo dell’estetica, ma vediamo nello specifico a quali situazioni si adattano le valigie mobili con specchio e luci made in Cantoni.

POSTAZIONI MAKE UP PER SALONI DI BELLEZZA

Capita spesso che truccatori e parrucchieri collaborino nell’organizzazione di giornate speciali a tema. Non sempre però i saloni adibiti all’hair styling sono ben attrezzati anche per il make up. Di fatti le tradizionali postazioni per piega, trattamenti e colori, pur avendo grandi specchi, mancano di piani d’appoggio sufficienti a contenere tutti i prodotti necessari per il make up, oltre che di un sistema di illuminazione adeguato.

La make up station, va a pennello in questo caso e permette al truccatore di crearsi il proprio spazio di lavoro ordinato e professionale, senza essere troppo invadente.

postazioni-trucco-makeup-per-eventi-press-day-saloni-centri-estetici-halloween-03

Cantoni Make Up Station – Halloween Beauty Party

postazioni-trucco-makeup-per-eventi-press-day-saloni-centri-estetici-natale-01

Cantoni Make Up Station – Christmas Beauty Party

 

POSTAZIONI TRUCCO PER PROFUMERIE E CENTRI COMMERCIALI

Da sempre i brand più prestigiosi del make up adoperano postazioni, più o meno complete, per dare la possibilità alle clienti di provare i prodotti sotto la guida di un make up artist o di un consulente. In questo caso l’azienda, oltre a sfruttare la funzionalità del corner trucco, può chiedere a Cantoni di personalizzarne integralmente l’aspetto, come nel caso di questa postazione Charlotte Tilbury all’interno del De Bijenkorf di Amsterdam.

postazioni-trucco-charlotte-tilbury-makeup-corner-per-eventi-press-day-saloni-centri-commerciali-profumerie-06

Cantoni x Charlotte Tilbury

 

POSTAZIONI TRUCCO PER PRESS DAY

I lanci stampa di collezioni di prodotti cosmetici non possono definirsi tali senza un’apposita area dedicata al trucco dove provare di persona i nuovi prodotti. E in moltissime aziende già hanno abbracciato la filosofia Cantoni per mostrare a blogger, giornalisti e influencer le peculiarità e le novità dei propri rossetti, fondi, ciglia finte, ecc…

postazioni-trucco-dr-hauschka-makeup-corner-per-eventi-press-day-saloni-centri-estetici-06

Evento Dr. Hauschka MIlano con Cantoni

postazioni-trucco-makeup-corner-per-eventi-press-day-saloni-centri-estetici-04

Cantoni x Bellissima Make Up

postazioni-trucco-dior-makeup-corner-per-eventi-press-day-saloni-centri-estetici-05

Cantoni x Dior

 

Nonostante in commercio si trovino tante imitazioni, le grandi aziende, e chi è attento alla qualità e alla sicurezza, scelgono tutte Cantoni!

Come si fa a non entrare in questa grande famiglia?


Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:


Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Trucco e scrivo, a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza guardare ne’ l’orologio ne’ il calendario - http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>