X
Menu
X

Long lasting dark skin: come prolungare e illuminare l’abbronzatura fino all’autunno

Long lasting dark skin: come prolungare e illuminare l’abbronzatura fino all’autunno

Cerco l’estate tutto l’anno e all’improvviso eccola qua, ma poi torna l’autunno e pian piano la tintarella se ne va! Croce e delizia di noi donne (e anche uomini) che rincorriamo il sole per tutta la stagione calda, sperando che quell’incarnato così bronzeo duri per sempre. Non è detto però che non si possa protrarre il colorito fino all’autunno, basta puntare sui prodotti giusti!

In vacanza oltre al classico binomio lozione solare e doposole, è fondamentale lo scrub: esfoliando la pelle l’abbronzatura sarà più uniforme e anche nell’andar via non lascerà chiazze; senza mai dimenticare l’importanza di un fattore di protezione in tutto ciò utilizziamo in spiaggia!

migliori solari 2017

E’ altrettanto indispensabile tenere sempre la pelle idratata, con creme e gel all’aloe, burri corpo od oli da massaggio.

Con l’incarnato scuro ci si trucca meno, ma ci sono prodotti strategici che possono enfatizzare e far splendere la pelle del viso baciata dal sole: uno di questi è l’illuminante in crema. Usato da solo su pelle ambrata priva di imperfezioni, è sufficiente per far brillare il volto, ma può essere miscelato al fondo o alla BB cream. Sono di grande aiuto anche bronzer opachi per creare le zone d’ombra e blush brillanti dai toni caldi.

Lozione viso lenitiva alla malva Biofficina Toscana - Scrub Ocean Salt LUSH - Strobe Cream MAC

Lozione viso lenitiva alla malva Biofficina Toscana – Scrub Ocean Salt LUSH – Strobe Cream MAC

 

Labbra protette e nutrite sotto al sole

I nuovi balsami labbra L’Occitane en Provence danno colore alle labbra rendendole morbide e idratate grazie all’estratto di peonia, e con l’SPF 25 sono protette anche dai raggi UV!

lip-balm-peonia-red-orange_loccitane-spf

Glow Pin Up Collection By Antonio Priore

Cade a pennello la Glow Pin Up Blush palette: 4 mega cialde in polvere da 6 cm, di cui una terra Contour Bronzer e 3 Blush Glow luminosi: corallo, aranciato e rosato.

palette viso Antonio Priore Glow Pin Up
Assieme alle Pin Up Laque e all’iper performante Tatoo Eyeliner, il MUA partenopeo strizza l’occhio alla nuova generazione di truccatori e alle make up addicted!

antonio-priore-glow-pin-up-collection-tatoo-eyeliner-pencil-duo-4 antonio-priore-glow-pin-up-collection-lip-laque-1

 

 


Abbonati a Unghie & Bellezza o corri in edicola per sfogliare il numero 67 con la mia rubrica beauty e le novità 2017 dal mondo delle unghie e della bellezza!

SEGUI UNGHIE & BELLEZZA SU: facebook copia twitter copia pinterest google copia


 

Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.

Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Trucco e scrivo, a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza guardare ne’ l’orologio ne’ il calendario - http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>