X
Menu
X

Linea Unica by Cantoni: lo specchio con le luci che t’illumina d’immenso

Linea Unica by Cantoni: lo specchio con le luci che t’illumina d’immenso

Cerchiamo ogni giorno il nostro riflesso, ma non tutti gli specchi riescono a darci luce e farci risplendere: la nuova linea di specchi illuminati Unica by Cantoni è il tocco di design che aspettavamo, per la postazione trucco, per il bagno o per il salone di bellezza.

Specchio con le luci illuminato da parete retroilluminato unica by cantoni

Abbiamo imparato a conoscere tutta la qualità e l’attenzione che l’azienda di San Marino ripone nel produrre attrezzature per i professionisti dell’estetica. Con questo nuovo gioiello quale è Unica, Cantoni Trading punta tutto sul design e la funzionalità, dando vita a specchi che contribuiscono ad arredare gli ambienti con gusto e un tocco di lussuria.

Specchi con le luci illuminato da parete retroilluminato unica by cantoni

In 20 anni di studio nel mondo degli specchi, dei riflessi e della luce, e grazie alla collaborazione e al continuo confronto con artisti e beauty specialist di tutto il mondo, Unica è per Cantoni la sintesi di un’esperienza nello spettacolo da portare nel quotidiano. Dall’arredo bagno alle boutique, fino agli hotel di lusso, lo specchio Unica diventa primo attore, per far nascere in ogni riflesso una nuova emozione.

Specchio con le luci illuminato da parete retroilluminato unica by cantoni

I-LIGHT: LA TECNOLOGIA CHE EVOLVE GLI SPECCHI ILLUMINATI

Il nuovo concetto di specchio parte dalla tecnologia di illuminazione che ne è alla base: non si tratta più di luci che illuminano uno specchio, ma di un unico prodotto che integra in sé ogni elemento. La superficie dello specchio integra infatti un set di lenti ad alta rifrazione, con un’emissione luminosa di 4200° kelvin, CRI90, praticamente identica alla luce solare. Ognuna delle specchiere è completamente personalizzabile per dimensioni, finiture e cornici. Ed ogni elemento è costruito artigianalmente in Italia.

Specchio con le luci illuminato da parete retroilluminato unica by cantoni

SPECCHI DA PARETE ILLUMINATI PER BAGNO E POSTAZIONI TRUCCO

Un nuovo modo di vivere il bagno, lontani dai freddi neon o dalle lampadine incandescenti, truccarsi o radersi davanti allo specchio diventa tutta un’altra storia! Quanto alla manutenzione le lampadine fulminate saranno solo un brutto ricordo: le lenti dell’I-Light non vanno sostituite perché non si bruciano e non perdono intensità nel tempo.Specchio con le luci illuminato da bagno unica by cantoni

SPECCHIERE ILLUMINATE PER SALONI DI BELLEZZA – PARRUCCHIERI E CENTRI ESTETICI

L’arredamento di un salone di bellezza è fatto di specchi, e con il design e le particolarità di Unica by Cantoni, l’ambiente diventa lussuoso e l’atmosfera professionale e suggestiva. Gli specchi possono godere di diverse retroilluminazioni per creare effetti ottici e giochi di luce di grande impatto, sia estetico che emozionale.

Specchio con le luci illuminato da salone parrucchieri e centri estetici unica by cantoni

GLI SPECCHI LUMINOSI UNICA BY CANTONI AL CERSAIE 2016

Se siete curiosi di toccare con mano e osservare il vostro riflesso nei magici specchi con le luci, la nuova linea di specchiere luminose by Cantoni sarà al Cersaie di Bologna, salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredo bagno, dal 26 al 30 Settembre, padiglione 21- stand B44.

Share
Anna Marchese

Anna Marchese

CEO and founder annamarchese.it 

2 thoughts on “Linea Unica by Cantoni: lo specchio con le luci che t’illumina d’immenso

Carmen SCRIPCARIUC says:

Ciao buongiorno volevo sapere se hai un specchio di colore rosa per la stanza di mia figlia quando cm e quando costa grazie

    Anna Marchese
    Anna Marchese says:

    Ciao Carmen, specchi rosa Cantoni non ne produce e i prezzi vanno dai 600€ in su

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>