X
Menu
X

Review Kiss Blooming Lash: le ciglia finte migliori da trovare in giro

Review Kiss Blooming Lash: le ciglia finte migliori da trovare in giro

La mia ricerca delle migliori ciglia finte è costante e perpetua e una delle gioie del 2017 è stata proprio quella di trovare una nuova collezione di qualità, facilmente reperibile nei negozi e adatta a tutti i look: KISS!

Prima di provarle ciò che guardo in un paio di ciglia è la banda, ossia la parte che va incollata alla palpebra: se si stratta di un sottile filo trasparente allora procedo col testare, analizzarne la manifattura, naturalezza e morbidezza dei singoli ciuffetti, la curvatura, ecc…

Ho avuto il piacere di conoscere questo brand lo scorso Ottobre a Milano, durante il press day del brand, e subito ho tirato un sospiro di sollievo nel vedere che già alla vista erano promettenti!

kiss-blooming-lashes-lily-ciglia-finte-migliori-make-up-artist-review-recensione-5

E di fatto così è stato, perché viaggiano sulla falsariga di quelle che, prima di queste, erano le mie preferite, ma con il contro di doverle ordinare online e non trovarle sempre disponibili. Queste invece sono in vendita in molte profumerie e megastore come Acqua & Sapone, Carrefour, Ipercoop, Scarpe&Scarpe e tanti altri che trovate nel box riepilogativo qui sotto.

Tutti i modelli di ciglia finte Kiss sono montate su una banda sottilissima che le rendono confortevoli da indossare e facilmente applicabili in pochissimo tempo. La peculiarità della serie Blooming Lashes, che me ne ha fatto innamorare, è l’effetto 3D dato dal multiplo strato di ciglia che dona uno sguardo intenso e pieno, sopratutto su occhi con ciglia rade e molto chiare.

kiss-blooming-lashes-ciglia-finte-migliori-make-up-artist-review-recensione-0

Consiglio questo brand ai truccatori che come me hanno spesso bisogno di grandi scorte, e perché sono state già approvate dalle sposine alle quali le ho applicate, perché leggerissime e non danno alcun fastidio, anche a chi le prova per la prima volta!

kiss-blooming-lashes-ciglia-finte-migliori-make-up-artist-review-recensione-2

Il modello che ho amato di più e che ricomprerò in eterno è Lily: si adatta a qualsiasi look, soprattutto quelli più naturali, e se ben applicate non necessitano di righe di eyeliner o matita per coprire la banda, perché si uniformano perfettamente alle ciglia senza alcun effetto fake!

kiss-blooming-lashes-lily-ciglia-finte-migliori-make-up-artist-review-recensione-7

PRODUCT OVERVIEW – NOME PRODOTTO

Love

Average

❤ ❤ ❤ ❤ ❤

Pro*

Average

★ ★ ★ ★ ★

*La “pro average” è un giudizio sul prodotto dal punto di vista professionale, sinonimo di quanto è indicato per truccatori e centri estetici.
Brand  Kiss
Categoria  Ciglia finte
Modelli  Serie Blooming Lash (multi-livello), So Natural (ultra leggere), Haute Couture (ciuffetti)
Prezzo Blooming Lash 7,90€, So Natural 6,90€
Dove comprare online Ideabellezza.it,
Negozi/Rivenditori ITALIA: Acqua e Sapone, Tigotà, Lillapois, IdeaBellezza, La Saponeria, Il Tulipano, Kuadrifoglio, Carrefour, Ipercoop, Il Gigante, Scarpe&Scarpe, Profumerie Modus e UnixINTERNATIONAL: Boots UK, Sephora France, AS Watson Hong Kong, London Drugs Canada, ecc…
Descrizione Kiss Blooming Lash: La speciale curvatura multi-livello unita all’estremità affusolata produce un effetto 3D estremamente naturale. Disponibili in 5 stili differenti (Peony, Daisy, Lily, Tulip, Camellias), si integrano perfettamente con le ciglia naturali creando un effetto flutter ammaliante. Per sbattere le ciglia come una diva.
– Banda ultra sottile per un comfort estremo
– Adatte a chi porta lenti a contatto
Tenuta  Le ciglia finte se ben tenute e senza abuso di mascara possono essere riutilizzate più volte, in base all’attenzione che si pone.
Formato  Ogni confezione include: 1 paio di ciglia finte, 1 colla da 1g
Fascia di prezzo  media
Target  Make Up Artist, Consumer

KISS True Beginner’s Kit – set ciglia finte per principianti

Se approcciate per la prima volta alle ciglia finte questo è il kit che fa per voi perché include tutto il necessario per misurare la giusta lunghezza, tagliarle e applicarle correttamente:
– 1 paio di ciglia finte
– 1 Colla da 1 g
– 1 paio di forbici
– 1 Applicatore
– 1 accessorio per misurare la lunghezza.

kiss-blooming-lashes-ciglia-finte-migliori-make-up-artist-review-recensione-3 kiss-blooming-lashes-lily-ciglia-finte-migliori-make-up-artist-review-recensione-beginner-set-6

KISS Haute Couture Trio Lashes -trio ciuffetti di ciglia finte

Rispetto ad altri brand che propongono esclusivamente i classici ciuffetti singoli, nella collezione KISS c’è questo utilissimo kit di ciuffetti trio, utile per riempire le ciglia solo in alcune zone. Sono fantastiche perché a differenza dei singoli, per i quali si impiega più tempo, questi sono il giusto compromesso per un risultato naturale e veloce da ottenere!

kiss-blooming-lashes-ciglia-finte-migliori-make-up-artist-review-recensione-triple-strips-ciuffetti-trio-4

 


Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:


Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.

Nelle review esprimo pareri tecnici e impressioni sui prodotti che ho la possibilità di provare e, sia che siano acquistati da me o inviati dalle aziende, il mio giudizio non viene influenzato da terzi.
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

CEO and founder annamarchese.it 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Sconto del 10% con il codice BBMAR su postazioni trucco professionali, specchi con le luci e valigie make up CANTONI




Sei alla ricerca di riviste, libri e manuali make up?