X
Menu
X

Inspira Stationery: agende, diari, quaderni e to do list da avere!

Inspira Stationery: agende, diari, quaderni e to do list da avere!

Chi mi conosce sa che quando vedo un planner colorato, con delle font particolari, un impaginato ricco e funzionale, perdo la testa. Ed è ciò che è successo quando ho ricevuto questo mega pacco da Inspira Stationery!

Quaderni, agende, taccuini, liste e block notes sono prodotti da Tjiwi Kimia nell’Est Java, in Indonesia, storica cartiera con un’importante filosofia eco-sostenibile e con un design interamente curato in Italia. Inspira Stationery cavalca l’onda della stationery-mania, dalla quale anche io sono affetta, e nasce proprio per abbracciare la tendenza che vede la cartoleria premium sempre più protagonista dell’ufficio, della scuola e del lifestyle.

Da buona portatrice sana di carto-mania ogni giorno scrivo su decine di blocchi to-do list, agende e quaderni spiralati, e nessuno di questi ha un aspetto anonimo e sono piuttosto lontani dal concetto di “basic” ci sia. La gamma offerta da Inspira comprende una linea interamente in carta riciclata e ogni prodotto è caratterizzato da dettagli e rifiniture impeccabili, sia nell’estetica che nell’effettiva funzionalità di ogni singolo foglio.

Inspira Stationery – Juicy Notes – piccolo quaderno A6 a righe

inspira-stationery-juicy-notes-icecream-watermelon-drink-block-notes-cancelleria-must-have

Dolcissimi e utilissimi, i Juicy Notes sono subito entrati nel mio quotidiano. Piccoli taccuini con un design che spazia dai drink ai gelati, esattamente come li cerchiamo noi “cartopazze”. Hanno conquistato di diritto il loro posto fisso nella mia borsa, pronti ad accogliere note, appunti in ogni momento della giornata e ovunque mi trovi.

Inspira Stationery – Recipe Agenda – Ricettario

inspira-stationery-recipe-agenda-ricettario-agenda-ricette-cooking-class

Il più bello e completo dei prodotti Inspira, a mio avviso, è questo fantastico ricettario. Il design si adatta a qualsiasi scaffale delle cucine moderne, e l’interno è un vero divertimento come si può evincere dalle foto, e sul retro una dozzina di adesivi per arricchire le nostre ricette!

inspira-stationery-recipe-agenda-ricettario-agenda-ricette-cooking-class-1

Inspira Stationery – Do’s and Don’ts – To do list spiralate

inspira-stationery-to-do-list-block-notes-cancelleria-must-have-1

Per chi non riesce mai a tenere traccia delle cose da fare, e da non fare, questo è un valido aiutante nella quotidianità! Forma rettangolare, con un utilissimo elastico al quale fissare la nostra penna preferita, un fronte per la lista e un altro con note libere. Adoro!

inspira-stationery-to-do-list-block-notes-cancelleria-must-have-2

Ancora più ricca di dettagli da appuntare il blocco spiralato How I Get Things Done per avere ogni giorno tutte le cose da fare sotto mano! 

inspira-stationery-note

Inspira Stationery – Hello Agenda e Les Fleurs A5

inspira-stationery-les-fleurs-agenda-cancelleria-must-have

Un classico per chi ha più o meno impegni, l’agenda Inspira Stationery ha una marcia in più. Metà agenda con calendario e metà taccuino, perfetto per la scuola, il lavoro, e soprattutto per chi scrive, scrive tanto.

inspira-stationery-les-fleurs-agenda-cancelleria-must-have-2

La Hello Agenda ha un bonus che a molti piacerà: sul retro una tasca nasconde una serie di stickers per personalizzare le giornate con le cose da fare, i viaggi, i compleanno, ecc..

inspira-stationery-hello-agenda-cancelleria-must-have inspira-stationery-hello-agenda-cancelleria-must-have-2

Quaderni e taccuini Inspira Stationery

inspira-stationery-notebook-notes-cancelleria-must-have

Sul sito Inspira Stationery c’è il catalogo completo di tutte le referenze del brand e spero presto di potervi dare notizia dell’arrivo del brand in Italia, perché al momento è in vendita solo all’estero! Tenetevi aggiornati sulle novità dell’azienda seguendola su Instagram!


 

Nelle review esprimo pareri tecnici e impressioni sui prodotti che ho la possibilità di provare e, sia che siano acquistati da me o inviati dalle aziende, il mio giudizio non viene influenzato da terzi.
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Make Up Artist - Beauty Journalist - Digital PR http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>