X
Menu
X

Illamasqua gel sculpt e gel color

illamasqua gel color blusher silhouetteillamasqua gel color blusher charmillamasqua gel color blusherillamasqua gel color blusher flusterillamasqua gel color blusher swatch

Novità in casa Illamasqua che lancia i nuovi Gel Sculpt e Gel Color: 3 nuovi prodotti viso in stick con una formulazione del tutto innovativa per il brand.
In un momento in cui le texture del make up cambiano sempre più velocemente scopriamo Charm, Fluster e Silhouette.
Nuance totalmente differenti tra loro che però si prestano a coprire un range di incarnati davvero vasto:

ILLAMASQUA GEL SCULPT IN SILHOUETTE

illamasqua gel sculpt silhouette

illamasqua gel sculpt silhouette

Risulterà essere il più ricercato della nuova gamma che troveremo online da Aprile, mentre per le professioniste è già in vendita. Silhouette è il Gel Sculpt pensato per il contouring, la tecnica per scolpire il viso usata dai make up artist delle celebrity per dare multidimensionalità al volto.
Un color marroncino freddo in gel ultra modulabile che rende semplice il contouring anche alle meno esperte. Un solo colore che si adatta a tutti gli incarnati e va a creare le zone d’ombra senza dover sfumare “ammassi” di fondotinta 20 toni più scuro di quello naturale. Una bella trovata per Illamasqua che va a conquistarsi un pubblico di professionisti e non, proprio quando non si fa altro che parlare di Kim Kardashian e del suo make up.

ILLAMASQUA GEL COLOR IN FLUSTER E CHARM

Tra le 3 new entry della casa cosmetica, oltre all’idea per facilitare il contouring, ci sono 2 nuance, una più fredda e una più calda.
Il primo dei blush stick in gel è Fluster, un rosso fragola per un effetto bonne mine da sfumare comodamente con le dita. Charm è invece un arancio perfetto per la pelle abbronzata e per chi ama i toni particolari.

illamasqua gel color blusher fluster

illamasqua gel color blusher fluster

illamasqua gel color blusher charm

illamasqua gel color blusher charm

illamasqua gel color blusher swatch

illamasqua gel color blusher swatch

Il costo dei blush Gel Color di Illamasqua è di 26,24€ e sono reperibili sul sito ufficiale Illamasqua.com.
In particolare registrandovi sul avrete uno sconto del 15% per il vostro compleanno e se siete make up artist potrete richiedere lo sconto professionisti!

Io non vedo l’ora di provare Silhouette!

Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Make Up Artist - Beauty Journalist - Digital PR http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>