X
Menu
X

I vincitori della Christmas Party Competition 2018

I vincitori della Christmas Party Competition 2018

Una giornata ricca di emozioni e un post-evento colmo di foto sui social, stories e repost per questa edizione 2018 della Christmas Party Competition che fa passi da gigante raddoppiando iscritti, partecipanti e pubblico grazie alla impeccabile organizzazione.

christmas-party-competition-2018-9

Complici la location suggestiva del Chiostro di Lamezia Terme, nucleo e fulcro culturale della zona, la mostra allestita per intrattenere gli ospiti, e l’impegno di Ilaria e Angela Matarazzo, sta di fatto che la Calabria si è trasformata per un giorno in una piccola Milano del sud con la sua passerella curata dai talenti che hanno partecipato quest’anno.

christmas-party-competition-2018-11 christmas-party-competition-2018-8

Make Up Artist, Nail Artist e Fashion Designer sono stati selezionati tra i tantissimi iscritti e si sono sfidati ispirando le loro creazioni a Gustav Klimt, mood già perfettamente creato per l’occasione con lo shooting dedicato curato dalle sorelle Matarazzo per il lancio della competizione.

christmas-party-competition-2018-15

Tantissima affluenza per assistere alla preparazione delle modelle che si è svolta nell’arco di poche ore, lasso di tempo in cui truccatori, nail artist e fashion designer hanno potuto dare sfogo alla loro creatività utilizzando le più disparate tecniche per presentare ai giudici la versione del Klimt che più li rappresentava.

christmas-party-competition-2018-10

christmas-party-competition-2018-2 christmas-party-competition-2018-1

Ludovica Leone ha conquistato la giuria, in particolare il giudice deputato a valutare il make up, con il suo look grafico perfettamente definito, colori vibranti e il misto di finish dal matte al metallizzato. Oltre allo shooting fotografico da realizzare con la ToBe Academy, Ludovica ha vinto un kit di prodotti VOR Make Up, accessori e spugnette Urban Beauty United e le inimitabili ciglia finte KISS Products, tutti sponsor tecnici dell’evento.

christmas-party-competition-2018-12 christmas-party-competition-2018-4 christmas-party-competition-2018-3 christmas-party-competition-2018-7

La modella del look vincente oltre al make up indossava anche la creazione che ha portato Guenda Lucà ad aggiudicarsi lo stage in azienda messo in palio da Fedra Couture, durante il quale potrà seguire lo sviluppo di un abito dal bozzetto fino all’ultima cucitura sartoriale.

christmas-party-competition-2018-6

Viviana Vigliaturo è invece la nail artist che ha proposto la migliore reinterpretazione del mood su tips, vincendo un premio interamente firmato Perfect Nails.

christmas-party-competition-2018-5

christmas-party-competition-2018-19christmas-party-competition-2018-13

christmas-party-competition-2018-16 christmas-party-competition-2018-14

Un altro piccolo passo per la Calabria che grazie alla ToBe Academy sta accendendo il suo lato fashion e dimostrando di non essere da meno di una capitale della moda, anche se solo per un giorno.

christmas-party-competition-2018-17

Ilaria Matarazzo 

Viste la grandi novità della Christmas Party Competition di quest’anno non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nel 2019. Grazie a tutti gli sponsor che hanno reso possibile questo evento, in particolare a Cantoni e le sue postazioni trucco che in pochissimi gesti trasformano qualsiasi sala in un’area di lavoro, Kiss Products e Urban Beauty United!

Appuntamento al prossimo anno…

Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Make Up Artist - Beauty Journalist - Digital PR http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>