Non solo prodotti. Il programma dedicato ai professionisti offre uno sconto del 30% sulla sezione viso, occhi e labbra di vormakeup.com e il 15% su tutti i corsi e workshop organizzati da Valeria Orlando. La richiesta di iscrizione è semplicissima, basta seguire le istruzioni disponibili alla pagina VOR Make Up PRO e inviare il modulo compilato.
Le vendite ai professioniste si estendono anche a tutte le categorie che ruotano intorno al mondo della bellezza, dell’estetica e dello spettacolo, con il 20% di sconto a estetiste, onicotecniche, attori, ballerini, parrucchieri, fotografi, modelle, ecc…
In questi mesi a seguito del rilancio del brand abbiamo visto tanti truccatori impazzire per alcuni must VOR Make Up, tra cui le matite labbra, che una volta provate diventano insostituibili, le palette, i refill e i correttori neutralizzatori per tutti gli incarnati.
Magnetiche, compatte, impilabili. Le palette VOR Make Up possono contenere sia blush che ombretti in cialda e si impilano tra loro creando un unico blocco. La soluzione migliore per avere sempre a vista tutti i colori disponibili occupando il minimo dello spazio nel trolley trucco.
Nella stessa logica del risparmio di spazio anche i rossetti diventano torrette. Le nuance vibranti dei rossetti VOR Make Up sono in formato pot trasparente per riconoscere a vista la tonalità da applicare con un pennello labbra.
Rispetto al rossetto in stick, il pot è più pratico e veloce per miscelare diverse colorazioni su una tavolozza e ottenere infinite nuove sfumature.
18 cm di lunghezza, colori vividi e intensi, doppia modalità di utilizzo e infiniti modi di interpretare. Le Pencil VOR Make Up sono divise tra occhi e labbra solo per questioni cromatiche, ma tutte possono essere applicate ovunque.
Tra le più amate la Eyebrow, l’unica in grado di adattarsi a più incarnati grazie al colore che si intensifica solo scaldando la punta. Ogni nuance si trasforma in eyeliner o in rossetti long lasting.
I correttori che neutralizzano discromie, rossori e imperfezioni di tutti gli incarnati. Dal Pink Highlight per illuminare le pelli mature e le macchie scure, all’Extra Orange che cancella le ombre, fino al Natural Shade 4 che si presta anche al contouring delle dark skin.
Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:
Lascia una risposta