X
Menu
X

Glow Pin Up Collection by Antonio Priore: eyeliner, blush e lacche labbra

Glow Pin Up Collection by Antonio Priore: eyeliner, blush e lacche labbra

Dopo averci regalato qualche pillola negli ultimi mesi, Antonio Priore torna alla riscossa con una mini collection che racchiude dei must have che ogni truccatore dovrebbe avere nel proprio kit.

La Glow Pin Up Collection è pensata proprio per i make up artist, quelli più esigenti, che non si accontentano facilmente e che hanno anche un punto debole per i packaging elaborati!

Rossetto liquido vinile Lip Laque Glow Pin Up Collection by Antonio Priore

Blush Palette Glow Pin Up Collection by Antonio Priore terra contouring bronzer Tattoo Eyeliner in penna Glow Pin Up Collection by Antonio Priore matita retraibile swatch foto black Tattoo Eyeliner in penna Glow Pin Up Collection by Antonio Priore matita retraibile swatch foto colore neroGLOW PIN UP BLUSH PALETTE – terra contouring e blush

Questa palette viso lascia chiaramente intravedere l’intenzione del MUA napoletano di farsi largo nel marketing cosmetico. Con uno studio attento e meticoloso ha creato nuance e texture ad alte prestazioni, con pigmenti ultra concentrati pensati per non appesantire la pelle, nemmeno quella più matura.

Blush Palette Glow Pin Up Collection by Antonio Priore packaging
– 1.Contour Bronzer: terra opaca dal sottotono freddo con un finish leggermente più caldo che permette di scolpire il viso creando nuovi volumi in maniera naturale.
– 1. Blush Glow: blush luminoso color corallo satinato
– 2. Blush Glow: blush luminoso aranciato satinato
– 3. Blush Glow: blush luminoso rosato satinato

Blush Palette Glow Pin Up Collection by Antonio Priore foto colori

Il packaging della palette è diverso dai soliti ai quali siamo abituati, con un effetto rilievo che rievoca il metallo e le cialde da 6 cm ideali per i make up artist.

I colori della Glow Pin Up palette hanno una texture estremamente morbida ed è consigliabile applicarli con un pennello morbido in setole naturali, preferibilmente di capra o pony, e va prelevato picchiettando appena la cialda.Blush Palette Glow Pin Up Collection by Antonio Priore foto swatch

PIN UP LAQUE – lacche super idratanti

L’effetto vinile che spesso viene oscurato dal “trend matte” risplende nelle 2 lacche di Antonio Priore. Una texture cremosa, ma non appiccicosa, idratante e long lasting. L’applicatore da gloss permette di stendere la lacca in maniera uniforme, lasciando una scia di colore e lucentezza pura.Rossetto liquido vinile Lip Laque Glow Pin Up Collection by Antonio Priore  foto

- Pin Up Laque Rosso Queen Rouge;

- Pin Up Laque Fucsia glicine.Rossetto liquido vinile Lip Laque Glow Pin Up Collection by Antonio Priore  swatch colori

TATOO EYELINER – duo eyeliner di precisione waterproof e matita

Se le prime 2 categorie di prodotto stuzzicavano il Tattoo Eyeliner vi farà perdere la testa! Avete presente l’irraggiungibile qualità dell’eyeliner in penna di Kat Von D? Bene, questo è 10 volte meglio: la punta consente di tracciare linee sottilissime, così come quelle spesse, e il sistema a cartuccia garantisce un flusso continuo che rende il prodotto perfetto per disegnare fluidamente righe ma anche piccolissimi puntini. E’ l’eyeliner ideale per i make up grafici e ad alta precisione. E non finisce qui, perché in quanto eyeliner duo l’altro lato della matita nasconde una mina retraibile di un nero intensissimo, sfumabile, per contornare l’occhio e creare splendidi smokey eyes!Tattoo Eyeliner in penna Glow Pin Up Collection by Antonio Priore Tattoo Eyeliner in penna Glow Pin Up Collection by Antonio Priore punta sottile matita retraibile

Tattoo Eyeliner in penna Glow Pin Up Collection by Antonio Priore punta sottile matita retraibile swatch foto colore neroLa Glow Pin Up Collection, in edizione limitata, è venduta completa di blush palette, 2 lacche labbra e eyeliner al costo di 130€. Un prezzo decisamente abbordabile per un prodotto professionale!

Chi sta già pensando di acquistarla?

 


 

Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:


Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.

Nelle review esprimo pareri tecnici e impressioni sui prodotti che ho la possibilità di provare e, sia che siano acquistati da me o inviati dalle aziende, il mio giudizio non viene influenzato da terzi.

 

Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Trucco e scrivo, a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza guardare ne’ l’orologio ne’ il calendario - http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>