La Glow Pin Up Collection è pensata proprio per i make up artist, quelli più esigenti, che non si accontentano facilmente e che hanno anche un punto debole per i packaging elaborati!
Questa palette viso lascia chiaramente intravedere l’intenzione del MUA napoletano di farsi largo nel marketing cosmetico. Con uno studio attento e meticoloso ha creato nuance e texture ad alte prestazioni, con pigmenti ultra concentrati pensati per non appesantire la pelle, nemmeno quella più matura.
– 1.Contour Bronzer: terra opaca dal sottotono freddo con un finish leggermente più caldo che permette di scolpire il viso creando nuovi volumi in maniera naturale.
– 1. Blush Glow: blush luminoso color corallo satinato
– 2. Blush Glow: blush luminoso aranciato satinato
– 3. Blush Glow: blush luminoso rosato satinato
Il packaging della palette è diverso dai soliti ai quali siamo abituati, con un effetto rilievo che rievoca il metallo e le cialde da 6 cm ideali per i make up artist.
I colori della Glow Pin Up palette hanno una texture estremamente morbida ed è consigliabile applicarli con un pennello morbido in setole naturali, preferibilmente di capra o pony, e va prelevato picchiettando appena la cialda.
L’effetto vinile che spesso viene oscurato dal “trend matte” risplende nelle 2 lacche di Antonio Priore. Una texture cremosa, ma non appiccicosa, idratante e long lasting. L’applicatore da gloss permette di stendere la lacca in maniera uniforme, lasciando una scia di colore e lucentezza pura.
- Pin Up Laque Rosso Queen Rouge;
- Pin Up Laque Fucsia glicine.
Se le prime 2 categorie di prodotto stuzzicavano il Tattoo Eyeliner vi farà perdere la testa! Avete presente l’irraggiungibile qualità dell’eyeliner in penna di Kat Von D? Bene, questo è 10 volte meglio: la punta consente di tracciare linee sottilissime, così come quelle spesse, e il sistema a cartuccia garantisce un flusso continuo che rende il prodotto perfetto per disegnare fluidamente righe ma anche piccolissimi puntini. E’ l’eyeliner ideale per i make up grafici e ad alta precisione. E non finisce qui, perché in quanto eyeliner duo l’altro lato della matita nasconde una mina retraibile di un nero intensissimo, sfumabile, per contornare l’occhio e creare splendidi smokey eyes!
La Glow Pin Up Collection, in edizione limitata, è venduta completa di blush palette, 2 lacche labbra e eyeliner al costo di 130€. Un prezzo decisamente abbordabile per un prodotto professionale!
Chi sta già pensando di acquistarla?
Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:
Lascia una risposta