Oltre agli addetti ai lavori dell’estetica, quali make up artist, parrucchieri e stilisti, anche i più semplici consumatori sentono l’esigenza di avere sempre la giusta luce nella vita quotidiana, che sia in bagno, in camera da letto,oppure nei camerini di una boutique.
In occasione del Cersaie 2017, salone internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredobagno, Cantoni mette in mostra il top di gamma: specchi illuminati unici nel genere, personalizzabili in forme, dimensioni e finiture.
Da San Marino, gli specchi con la tecnologia di illuminazione brevettata I-light hanno già conquistato il cuore pulsante dell’Europa del design, passando dal Maison et Objet di Parigi all’ISH di Francoforte.
Hotel di lusso e residenze di prestigio si uniscono al già ricco panorama degli appassionati di Cantoni, composto di high-brand della cosmesi, make up artist di tutto il mondo e ora anche di architetti e progettisti d’interni.
Con lo stesso ingegno Cantoni propone anche Spring-fit, le cornici retroilluminate per il visual design, concepite per agevolare gli allestimenti e rendere ancora più d’impatto la comunicazione di piccole e grandi aziende, grazie all’esclusivo sistema di sostituzione dell’immagine con la semplice pressione della mano e all’estrema semplicità di montaggio dei pannelli, modulari e leggeri.
Le infinite soluzioni di personalizzazione rese possibili dalla maestria degli artigiani e dei progettisti della casa sammarinese, saranno esposte al Cersaie dal 25 al 29 Settembre 2017, Fiera di Bologna, Hall 30, Stand C7.
Se state cercando uno specchio per il bagno o per il vostro salone, una visita allo stand Cantoni per scoprire dal vivo una illuminazione davvero speciale è altamente consigliata!
Come rinunciare al piacere di vedere il proprio riflesso perfettamente illuminato e di lavorare sempre con la luce ideale?
Anna says:
Vorrei comprare specchio Hollywood con luci male up dove posso comprarlo zona Milano.