C’era una volta, ma non molto tempo fa, una start-up svedese che in soli 5 anni è diventata pioniere della più grande rivoluzione beauty hi-tech moderna.
Tra i palloncini che hanno colorato Milano per l’intera settimana e cocktail spaziali, si è svolto il primo evento voluto da FOREO in uno dei paesi che hanno contribuito al successo dei suoi dispositivi.
For Everyone è il claim del brand di Filip Sedic e, infatti, ogni anno le spazzole per la pulizia del viso sono sempre più vicine alle esigenze di ogni tipo di pelle, ma soprattutto seguono i ritmi frenetici della vita quotidiana con soluzioni che in poco tempo offrono il massimo delle performance in materia di skincare. Il primo FOREO nasce proprio da quella che il fondatore ha individuato come “falla” nel settore che, prima di lui, produceva solo spazzole piuttosto aggressive per la pelle e non totalmente igieniche. Introducendo il silicone medicale per la pulizia profonda della pelle, assieme all’ineguagliabile design svedese, è riuscito in pochi anni ad entrare nei beauty store di 77 paesi in 5 continenti differenti e con più di 100 premi e riconoscimenti internazionali; nel 2017 è stato venduto 1 FOREO ogni 3 secondi.
E se FOREO UFO ha voluto superare il trend della skincare coreana ottimizzando i benefici di una maschera in tessuto nel minor tempo possibile, e lo spazzolino in silicone FOREO ISSA è riuscito ad entrare per la prima volta nelle profumerie, il nuovo LUNA fofo si preannuncia come il prossimo must have del momento!
Con una sempre più avanzata interazione tra i dispositivi e le app, FOREO LUNA fofo con la sua intelligenza artificiale integrata riesce a costruire ogni volta una diversa routine in base al livello di idratazione della pelle.
Il nuovo beauty gadget dal prezzo accessibile di 89€ si utilizza assieme all’app FOREO For You, disponibile sia per Android che per iPhone. Una volta eseguito il test sulla pelle struccata, l’app ne memorizza il profilo per poterlo confrontare con lo stato successivo al trattamento e si procede alla pulizia con movimenti circolari seguendo le pulsazioni che indicano quando cambiare zona.
Si consiglia di effettuare il test una volta ogni 2 settimane o quando lo stato della pelle cambia in seguito alle condizioni climatiche, allo stress o all’inquinamento,
FOREO LUNA fofo è in vendita sul sito ufficiale www.foreo.com/it, mentre gli altri device dell’azienda sono in vendita presso i beauty store Sephora, le profumerie Douglas, Rinascente, Luisaviaroma.com, Mazzolari Profumerie, Hotel Four Seasons di Firenze e profumerie di nicchia.
Io non vedo l’ora di provarlo e voi?
Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:
Lascia una risposta