X
Menu
X

LUNA 3: intervista a Anna Zanchi, PR Manager Italia di FOREO, sul nuovo dispositivo di beauty tech svedese

foreo-luna-3-recensioni-opinioni-prezzo-dove-comprare-foto-intervista-massaggiante-2foreo-luna-3-recensioni-opinioni-prezzo-dove-comprare-foto-intervista-33foreo-luna-3-recensioni-opinioni-prezzo-dove-comprare-foto-intervista-44foreo-luna-3-recensioni-opinioni-prezzo-dove-comprare-foto-intervista-00foreo-luna-3-recensioni-opinioni-prezzo-dove-comprare-foto-intervista-0

FOREO sta vivendo una forte espansione in Italia, e il nuovo LUNA 3 sembra essere il passo verso una skincare sempre più completa coadiuvata dai migliori beauty device del mondo.

Abbiamo visto spopolare sui social LUNA fofo già dal bellissimo evento FOREO a Milano, e ci siamo ormai tutti attrezzati per averne almeno uno tra le tante versioni ormai disponibili.

In occasione della presentazione del nuovo FOREO LUNA 3 abbiamo approfittato per chiedere qualcosa in più a Anna Zanchi, PR Manager Italia di FOREO.

foreo-luna-3-recensioni-opinioni-prezzo-dove-comprare-foto-intervista-0

LUNA 3 è il nuovo dispositivo FOREO appena approdato sul mercato. Si occupa non solo di detergere il viso ma anche di effettuare un massaggio in tutte le sue zone: contorno occhi, contorno labbra, contorni del viso, e collo. Cosa rende LUNA 3 unico?

“FOREO è un beauty-tech brand che nasce in Svezia impegnato nel rendere la vita delle persone migliore, più facile e più agile. Siamo specializzati nella cura della pelle, non solo quella ordinaria, ma anche dopo l’allenamento fisico, in viaggio, on-the-go.

L’innovazione di LUNA 3 rispetto ai precedenti device è il suo altissimo livello di personalizzazione. Connesso alla app, il dispositivo non solo consente una pulizia del viso accurata e regolabile, ma include anche 4 diversi tipi di massaggio viso, incluso il collo”

Se dovessi utilizzare solo 3 parole per descrivere i vostri dispositivi, quali utilizzeresti?

“LUNA, Active Beauty, Power your Beauty.”

Quali prodotti è possibile abbinare a LUNA 3 oltre al detergente viso? Si può utilizzare una crema per il massaggio o non necessita di cosmetici aggiuntivi?

“Per la parte detergente della spazzola abbiamo il nostro cleanser in MicroFoam, una novità appena uscita nel 2019, ma ovviamente si può utilizzare il detergente che si preferisce.
Anche per la parte massaggiante viso si può utilizzare la propria crema o serio, ma ci saranno tante novità di cui, però, non posso parlare in questo momento! Stay tuned!”

Quali sono i device più venduti in Italia? I must have FOREO a cui nessuno rinuncia?

“Naturalmente tutto il range LUNA e direi che al momento i nostri best seller sono il LUNA fofo e LUNA mini 2. Quest’ultimo, in particolare, unisce tutte le funzioni di LUNA in una forma compatta che si adatta a tutti i range di età e di budget.
Confidiamo che il LUNA 3, data l’altissima tecnologia, si aggiunga presto a questa lista.”

foreo-luna-3-recensioni-opinioni-prezzo-dove-comprare-foto-intervista-00

FOREO LUNA 3: pulizia e massaggio in un solo beauty tool che raggiunge anche i punti più difficili

foreo-luna-3-recensioni-opinioni-prezzo-dove-comprare-foto-intervista-massaggiante-2

Grazie alle due superfici differenti FOREO LUNA 3 aiuta sia nella detersione del viso, come i suoi predecessori, sia nella fase successiva di massaggio contribuendo a potenziare l’effetto dei trattamenti (crema viso e siero) con il suo massaggio tonificante.

foreo-luna-3-recensioni-opinioni-prezzo-dove-comprare-foto-intervista-44

Rispetto alle altre versioni di LUNA, l’ultimo arrivato ha punti di contatto del 25% più morbidi e delicati, 16 intensità di pulsazione e la possibilità di essere connesso allo smartphone per regolare la nostra routine e tracciare persino il nostro device in caso di smarrimento!

foreo-luna-3-recensioni-opinioni-prezzo-dove-comprare-foto-intervista-33

Se non siete ancora passati al lato FOREO della skincare, la review di LUNA fofo vi guiderà nella scelta!

Il nuovo arrivato e tutti i beauty device FOREO sono in vendita negli store Douglas e sullo shop ufficiale del brand.


Grazie al team FOREO per averci aperto le porte.

Foto e intervista di Alessia Beltramini

Share
Anna Marchese

Anna Marchese

CEO and founder annamarchese.it 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Sconto del 10% con il codice BBMAR su postazioni trucco professionali, specchi con le luci e valigie make up CANTONI




Sei alla ricerca di riviste, libri e manuali make up?