X
Menu
X

Fiera Aestetica 2016: gli stand da non perdere al ventesimo anniversario

Fiera Aestetica 2016: gli stand da non perdere al ventesimo anniversario

La più grande fiera dell’estetica del sud Italia torna con la 20° edizione, un anniversario da festeggiare a suon di bellezza e stand ricchi di novità, tendenze e strumenti per i professionisti dell’estetica.

stand-visitare-aestetica-2016-napoli-mostra-d'oltremare

A Napoli è sempre una grande festa, con centinaia di addetti ai lavori che accorrono per scoprire tutto ciò che il mondo Aestetica ha da offrire. Quest’anno tanti stand dove approfondire le migliori tecniche e scoprire prodotti per nail art, trucco semipermanente, ricostruzione unghie, extension ciglia e attrezzature per centri e saloni di bellezza.

I 5 padiglioni che lo scorso anno contavano quasi 40 mila visitatori, anche per il 2016 sono pronti ad ospitare appassionati e operatori del settore.   

I motivi per farci un salto sono davvero tanti, soprattutto se il vostro lavoro ha a che fare con unghie, trucco e capelli!

EXTENSION CIGLIA – CREATIVE EYELASH CENTER – (pad 2 – stand 219) 

Un’occasione imperdibile se siete delle lashmaker o volete diventarlo: per la prima volta alla fiera dell’estetica di Napoli arriva Creative Eyelash Center, dove conoscerete una delle più grandi esperte di extension ciglia, la master Mary Bukhanovska.

extension-ciglia-mary-bukhanovska-creative-eyelash-stand-visitare-aestetica-2016-napoli-mostra-d'oltremare

Il passaggio per questo espositore è davvero d’obbligo, per acquistare o assistere alle dimostrazioni tecniche di extension ciglia e modellazione dell’arco sopraccigliare con tinta ed Henné.

extension-ciglia-mary-bukhanovska-creative-eyelash-stand-visitare-aestetica-2016-napoli-mostra-d'oltremare-2

Creative Eyelash offre uno sconto su tutti i corsi prenotati durante la fiera!

CORSI NAIL ART GAMAX CON GIANFRANCO TROVATO

Ad Aestetica da sempre il mondo della nail art, sia per prodotti che per accademie, è trattato con maggior riguardo e ospita gran parte delle migliori aziende del settore. Tra le novità di quest’anno la collaborazione tra Gamax e Gianfranco Trovato, nail master di fama internazionale che riesce a trasformare le unghie in capolavori d’arte.

gianfranco-trovato-nail-art-master-gamax

Un percorso accademico con lui può dare solo prestigio alla vostra carriera da nail artist, senza alcun dubbio!gianfranco-trovato-nail-art-master-gamax-unghie-3 gianfranco-trovato-nail-art-master-gamax-unghie-2 gianfranco-trovato-nail-art-master-gamax-tips-burlesque-anna-marchese gianfranco-trovato-nail-art-master-gamax-tips-burlesque

MAKE UP E BIO – BELLEZZA NATURALE (pad 3 – stand 397)

Se per voi fiera significa shopping sfrenato, sarete presto accontentate con il succulento stand di Bellezza Naturale, che lo scorso anno ha creato il delirio portando con sé i migliori brand eco bio e di trucco minerale.aestetica-neve-cosmetics-alkemilla-nabla-puro-bio-real-techniques-bellezza-naturale-napoli

Su tutti i marchi che leggete di seguito ci sarà uno sconto del 20%, una valanga di campioncini e tanti coupon da utilizzare successivamente in negozio o sul sito ufficiale bellezzanaturale.it:

  • Neve
  • Real Techniques
  • Puro Bio
  • Alkemilla
  • Nabla Cosmetics

TRATTAMENTI UNGHIE TRIND E COSMETICI CV  (pad 1 stand 115-116)

Tanto spazio ai prodotti per la cura delle unghie pensate per i professionisti e i centri estetici, come i trattamenti Trind, che vanno a riparare l’unghia naturale, anche se reduce da cattive ricostruzioni o indebolimenti fisiologici. Cosmetica naturale di lusso con la linea CV Primary Essence con creme, oli e maschere viso e corpo a base di aloe, tea tree e altri estratti che si trovano in natura.

rvm-beauty-aestetica-2016

RIVISTE, MANUALI, LIBRI MAKE UP E NAIL ART – Unghie&bellezza 

Da non perdere le promozioni sulle riviste e i manuali di trucco professionale 3ntini editore, valide solo in fiera presso lo stand Unghie&bellezza.

aestetica-nails-challenge-2016-unghie-bellezza-fiera-napoli-estetica-libro-make-up-trucco-professionale-1

BIGLIETTO FIERA AESTETICA 2016

Il costo dell’ingresso alla fiera Aestetica è di 15€ se acquistate il biglietto direttamente al botteghino, mentre prenotandolo online diventano solo 7€!

Ci vediamo alla Mostra d’Oltremare dal 12 al 14 Novembre 2016!

Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Trucco e scrivo, a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza guardare ne’ l’orologio ne’ il calendario - http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>