X
Menu
X

Must have Dr. Jart+: dermaclear, cicapair, ceramidin e maschere

Must have Dr. Jart+: dermaclear, cicapair, ceramidin e maschere

Se da Sephora vi soffermate per ore sui prodotti Dr. Jart+ attratte da quel pack così insolito in una profumeria, dopo questo post, tornerete dritte e decise ad acquistare almeno uno di questi must have per il viso!

La Ceramidin, Cicapair e la linea Dermaclear sono osannate da moltissimi sui web, e un motivo c’è!

Dr. Jart+ Dermaclear Micro Water acqua micellare struccante

dr-jart-dermaclear-microwater-acqua-micellare-recensione-opinioni-miglior-struccante

Quest’anno con gli struccanti ci ho dato dentro, ne ho provati di ogni tipologia e brand ma, restando sempre fedele alle acque micellari in genere, con questo kit Dr. Jart+ è stato amore a prima vista. Basta vedere la eco-ricarica per capire quanto sia potenzialmente il prodotto della vita.
L’acqua micellare a base di idrogeno Dr. jart+ Micro Water ha un effetto purificante, andando a rimuovere delicatamente ogni prodotto, anche i difficilissimi Permanent Tattoo Liner di Stargazer, che con molti make up remover mi macchiano la palpebra. Con un effetto rinfrescante dona anche tonicità e luminosità alla pelle, un elemento non sempre scontato per un prodotto di questa categoria.
Si compone del 90% di ingredienti di origine naturale senza parabeni, alcool denaturato, profumo e coloranti, ed essendo ipoallergenico è perfetto anche per i make up artist che di solito struccano visi più o meno delicati.

Dr. Jart+ Dermaclear Trans-Foam Clay Trio – Trio maschere viso

dr-jart-dermaclear-maschera-detergente-viso-recensione-opinioni-argilla-rosa-verde-bianca

Dopo aver provato l’acqua micellare mi sono fiondata sugli altri componenti della linea . Il kit Trans-Foam Clay contiene 3 maschere detergenti per il viso con una formula Trans-foam dalla triplice funzione, declinata in 3 diverse argille. Si applica come una maschera su tutto il viso, si lascia agire per soli 3 minuti, con una spruzzata d’acqua diventa schiumosa, da massaggiare per detergere la pelle a fondo e rimuovere anche tutto il make up, incluso quello degli occhi.
È’ il prodotto perfetto per prendersi cura del viso anche quando si è di corsa o troppo stanche per affrontare singolarmente ogni step della skincare routine!
Ed è altrettanto utile all’interno del kit make up per un trattamento ultra veloce da fare insieme alla cliente prima del trucco in linea con il suo skin type.

Il cofanetto in esclusiva Sephora contiene 3 maschere viso detergenti a base di argilla, con 3 azioni:
Calming white: argilla bianca delicata alla camomilla, purificante calmante
Moisturizing pink: argilla rosa per idratare e purificare
– Refreshing green: argilla verde rinfrescante con azione sebo-regolatrice

Un mini-kit dal costo contenuto (23,90€) per avere sempre la soluzione in base allo stato della nostra pelle, senza dover comprare diverse confezioni che rischiano di rimanere inutilizzate.

Dr. Jart+ Cicapair, la crema protettiva per pelli con couperose, rosacea e rossori

dr-jart-cicapair-crema-viso-recensione-opinioni-pelli-arrossate-couperose

Avete la pelle delicata, con couperose, acne o rosacea? Cicapair di Dr. Jart+ è la crema che fa per voi! La centella asiatica, meglio nota come “erba di tigre”, è il principale componente di questo portento di crema, pensata per lenire e uniformare l’incarnato e favorire la rigenerazione cutanea. Si presenta in una colorazione che vira sul verde e una volta stesa si uniforma al tono del viso andando ad attutire tutti i rossori. Questo leggero velo di copertura è indispensabile per proteggere la pelle dagli UV e dagli agenti atmosferici.
Come base trucco è una mano santa, soprattutto per le pelli che hanno poche imperfezioni e tanti rossori, perché permette di utilizzare fondi più leggeri al di sopra e mantenere un effetto super naturale e luminoso! (Guarda Cicapair in azione)

dr-jart-cicapair-crema-viso-recensione-opinioni-pelli-arrossate-protezione-spf

Dr. Jart+ Ceramidin Cream per pelli disidratate, irritate e sensibili

dr-jart-ceramidin-cream-crema-viso-migliore-pelli-secche-disidratate

Se da un lato abbiamo la crema che salva tutti i visi arrossati, la Ceramidin è invece indicata per la disidratazione cronica, per le pelli irritate ed estremamente sensibili. Con il complesso multi-ceramidi a 5 strati rafforza la barriera cutanea proteggendola durante tutte le stagioni, soprattutto nei rigidi inverni.
Ceramidin Cream è uno dei must have Dr.Jart+, appena rinnovata nel design e con all’interno un utilissimo accessorio per non fare sprechi dal tubetto!

Dr. Jart+ Rubber Mask Bright Lover e Soothing Hydra Solution, le maschere viso in tessuto e gomma

dr-jart-rubber-mask-recensione-opinioni-migliori-maschere-viso

Tra i must Dr. Jart+ non posso non menzionare le maschere viso. La prima è la , una classica maschera in cellulosa che va a lenire le pelli irritate e disidratate con 15-20 min di posa. Tempi più lunghi invece per le Rubber Mask concepite in modo completamente diverso da quelle in tessuto: si applica il siero (illuminante in questo caso) e si fanno penetrare tutti gli attivi nella pelle grazie alla maschera di gomma applicata nel secondo step. In 40 minuti la gomma impedisce al siero di evaporare e una volta rimossa il siero continua ad agire fino a che non è completamente assorbito. Ottimo trattamento intensivo agli antipodi delle maschere Dermaclear in argilla che agiscono in 3 minuti!

Tra tutti i must appena finiranno correrò a rifornire sia la Cicapair che il kit Dermaclear trio perché sono davvero impareggiabili! Quali sono i vostri preferiti? Per scoprire altri prodotti andate a sbirciare la Top 5 Dr. Jart di Valentina. 


Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:


Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.

Nelle review esprimo pareri tecnici e impressioni sui prodotti che ho la possibilità di provare e, sia che siano acquistati da me o inviati dalle aziende, il mio giudizio non viene influenzato da terzi.

 

Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Make Up Artist - Beauty Journalist - Digital PR http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>