Che differenza c’è tra la laminazione e le extension ciglia? Si può utilizzare il mascara durante il trattamento? Qual è la durata del lash-lift? Come gestire le ciglia?
Ho avuto il piacere di provare per la prima vola questo trattamento riuscendo a fare a meno del mascara per gran parte del periodo estivo, complice anche l’abbronzatura, e su di me ho visto un notevole cambiamento. Il Lash Lift però non ha la stessa resa su tutti e in alcuni casi le extension sono l’unica tecnica efficiente: c’è infatti una grossa differenza tra i due servizi, l’uno non esclude l’altro, ma sicuramente la laminazione nasce come trattamento che si prende cura delle ciglia e non ha solo fini estetici. Ce lo spiega meglio Mary Bukhanovska, fondatrice di Creative Eyelash Center e Accademia Extension Ciglia, Master Trainer extension ciglia e giudice International Lash Cup Italy su Unghie&bellezza numero 83.
Una seduta di laminazione professionale prevede diverse fasi il cui obiettivo è quello di incurvare e rinvigorire le ciglia con un cocktail di cheratina e vitamine che nutre il pelo e dona brillantezza [Mary Bukhanovska]
Foto senza ombra di trucco, solo laminazione ciglia!
–
Laminazione ciglia a opera di Mary Bukhanovska – Creative Eyelash Center
E voi avete mai provato questo trattamento o pensato di seguire un corso per diventare Lash Maker? Vi piacerebbe approfondire questa questione?
Lascia una risposta