X
Menu
X

Laminazione ciglia: tutto quello che c’è da sapere spiegato da Mary Bukhanovska!

Laminazione ciglia: tutto quello che c’è da sapere spiegato da Mary Bukhanovska!

Che differenza c’è tra la laminazione e le extension ciglia? Si può utilizzare il mascara durante il trattamento? Qual è la durata del lash-lift? Come gestire le ciglia?

Ho avuto il piacere di provare per la prima vola questo trattamento riuscendo a fare a meno del mascara per gran parte del periodo estivo, complice anche l’abbronzatura, e su di me ho visto un notevole cambiamento. Il Lash Lift però non ha la stessa resa su tutti e in alcuni casi le extension sono l’unica tecnica efficiente: c’è infatti una grossa differenza tra i due servizi, l’uno non esclude l’altro, ma sicuramente la laminazione nasce come trattamento che si prende cura delle ciglia e non ha solo fini estetici. Ce lo spiega meglio Mary Bukhanovska, fondatrice di Creative Eyelash Center e Accademia Extension Ciglia, Master Trainer extension ciglia e giudice International Lash Cup Italy su Unghie&bellezza numero 83.

Una seduta di laminazione professionale prevede diverse fasi il cui obiettivo è quello di incurvare e rinvigorire le ciglia con un cocktail di cheratina e vitamine che nutre il pelo e dona brillantezza [Mary Bukhanovska]

laminazione-ciglia

Foto senza ombra di trucco, solo laminazione ciglia!

laminazione ciglia cos'è, mascara, durata, differenza con extension

Laminazione ciglia a opera di Mary Bukhanovska – Creative Eyelash Center

E voi avete mai provato questo trattamento o pensato di seguire un corso per diventare Lash Maker? Vi piacerebbe approfondire questa questione?

Share
Anna Marchese

Anna Marchese

CEO and founder annamarchese.it 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>