X
Menu
X

Dermocosmesi, trucco naturale e farmacia al Cosmofarma 2017

Dermocosmesi, trucco naturale e farmacia al Cosmofarma 2017

Nuovo appuntamento con la cosmesi a Bologna, e questa volta usciamo dalla profumeria per entrare nel mondo della farmacia targata Cosmofarma, dal 5 al 7 Maggio 2017.

Giunta alla sua ventunesima edizione la fiera si fa sempre più vasta, diventando un vero punto di riferimento per tutta l’area farmacia, parafarmacia, dermocosmesi ed erboristeria.

Un’occasione per conoscere nuove realtà in materia di integratori alimentari, make up biologico, omeopatia, cura del corpo e tutto ciò che è arredo, strumentazione, merchandising e packaging.

cosmofarma-2017-cosmesi-farmaceutica
Il settore cosmetico coinvolge oggi una buona parte degli stand in farmacia, e la richiesta di mercato per i prodotti naturali, skincare e integratori sembra non arrestare l’ascesa.

COSMOFARMA 2017: TRUCCO NATURALE E SKINCARE BIOLOGICA

Non a caso, se farete un salto al padiglione 25 vedrete, oltre a centinaia di case farmaceutiche, molte aziende note alle biolovers e alle maniache di skincare, quali: Caudalie (A26-B27) , Erbario Toscano (C92), Helan Cosmesi di Laboratorio (B42-C45), L’amande (C8), Laboratoire NUXE (A22-B23), LABO international (B2-C1), PuroBio (A38-B39) e Weleda (B22-C21).

cosmofarma-2017-trucco-cosmesi-naturale-bio-skincare

COSMOFARMA 2017: ARREDI E POSTAZIONI TRUCCO PER FARMACIE

Per andare incontro alle esigenze delle farmacie che sempre più frequentemente organizzano giornate dedicate al make up e alla bellezza, il Cosmofarma ha destinato un’intera area agli arredi e ai servizi, dove sarà Cantoni con specchi e postazioni trucco professionali per l’allestimento degli angoli beauty (pad c25).

cantoni-cosmofarma-2017-1 cantoni-cosmofarma-2017-2

 COSMOFARMA 2017: CONVEGNI E SETTORI

I convegni partiranno Venerdì 5 Maggio alle ore 10 per terminare Domenica 7, e tra i temi discussi quest’anno al Cosmofarma: diagnostica e prevenzione, management e digitale, dermocosmesi e tricologia, alimentazione e stile di vita.

convegni-cosmofarma-2017

Cosmofarma è una fiera ben organizzata e con una divisione settoriale definita che permette ai visitatori di non tralasciare nulla:

- Farmaceutico, Parafarmaceutico, Sanitario: specialità medicinali, farmaci generici, omeopatici e fitoterapici, linee per la puericultura, prodotti ortopedici, dentali e oftalmici, strumenti per autodiagnosi, linee di medicazione.
Dermocosmetico: prodotti per l’igiene e la cura del corpo, igiene orale, trucco, cura delle mani, dei piedi e delle unghie, cosmetici naturali.

cosmofarma-2017-bellezza
Naturale, Alimentare-Dietetico: integratori, nutraceutici, prodotti dietetici, alimentari speciali e per intolleranze.
Servizi per la farmacia: arredi per farmacia, insegne e croci, macchine automatiche per la distribuzione del farmaco, distributori automatici, informatica, merchandising, packaging.

cosmofarma-2017-alimentazione

E voi non siete curiosi di scoprire tutte le novità che ci porterà questa fiera?

 

Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Trucco e scrivo, a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza guardare ne’ l’orologio ne’ il calendario - http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>