X
Menu
X

Crossing Review Artdeco Savanna Spirit Hydra Care Lipstick e Bronzing Powder

Crossing Review Artdeco Savanna Spirit Hydra Care Lipstick e Bronzing Powder

L’estate di Artdeco quest’anno è ispirata ai colori della terra, della natura e della Savana e la Bronzing Powder ne è l’emblema, mentre i rossetti idratanti sono una sferzata di novità in un mondo fatto di soli rossetti opachi.

Se nel beauty di ogni makeup victim ci sono tonnellate di tinte e rossetti matt, ciò che spesso manca sono dei rossetti che oltre a dare un tocco di colore si prendano cura delle nostre labbra.

REVIEW HYDRA CARE LIPSTICK: rossetti idratanti, volumizzanti e confortevoli

artdeco-savanna-spirit-collezione-estate-2018-summer-hydracare-lipstick-rossetti-duo

Gli Hydra Care Lipstick si presentano con una zona centrale bianca ricca di estratti vegetali indiani, peptidi speciali e acido ialuronico. Una volta stesi sulle labbra il rossetto e la parte idratante del prodotto di fondono per un risultato naturale che idrata a fondo le labbra e dona un effetto rimpolpante.

Soprattutto d’estate, quando tendiamo a truccarci meno, non rinunciamo mai al balsamo labbra e rossetti come questi della collezione Savanna Spirit sono una mano santa. Un leggero tocco di colore e un’intensa idratazione.

Nonostante io non sia un’amante dei rossetti poco pigmentati, ci sono momenti in cui non ho tempo di stendere una tonalità intensa e preferisco usare solo un burrocacao, pena, però, avere le labbra completamente incolore. Con gli Hydra Care Lipstick invece posso applicare un velo di colore in velocità bypassando lo step lip balm.

Li consiglio a chi non ama truccarsi molto e a chi cerca rossetti che diano un minimo di volume ma che restino luminosi.

PRODUCT OVERVIEW – ARTDECO HYDRA CARE LIPSTICK

Love

Average

❤ ❤ ❤ ❤ ❤

Pro*

Average

★ ★ ★ ★ ★

*La “pro average” è un giudizio sul prodotto dal punto di vista professionale, sinonimo di quanto è indicato per truccatori e centri estetici.
Brand  Artdeco
Categoria  Rossetti idratanti
Colori  10 berry oasis, 20 rose oasis, 30 apricot oasis, 40 nature oasis
Prezzo  12,69€
Dove comprare online  DOUGLAS
Negozi/Rivenditori  Douglas
Descrizione  Hydra Care Lipstick di Artdeco fa le tue labbra tre volte meglio! Le due strisce esterne del rossetto contengono estratto vegetale indiano e un peptide speciale – per labbra morbide e otticamente riempite otticamente. Il sottile colore del rossetto si fonde se applicato con la striscia centrale trasparente dell’acido ialuronico idratante e conferisce un aspetto naturale con una sensazione completamente naturale.
Tenuta  Medio-bassa
Formato  3,50 g
Texture  cremosa
Finish  lucido
Consigliato per  chi cerca idratazione e comfort sulle labbra
Fascia di prezzo  media
Bio/Vegan  enza parabeni, dermatologicamente testato


FOTO E SWATCH ARTDECO HYDRA CARE LIPSTICK

artdeco-savanna-spirit-collezione-estate-2018-summer-swatch-hydracare-lipstick-rossetti-duo-4

(sx luce artificiale – dx luce naturale) Dall’alto: 20 rose oasis ,10 berry oasis,40 nature oasis

ARTDECO SAVANNA SPIRIT BRONZING POWDER

artdeco-savanna-spirit-collezione-estate-2018-summer-all-season-bronzing-powder-powder-brush-2

Nella stessa collezione Artdeco propone il più classico dei bronzer, di quelli che ci lasciano una pelle baciata dal sole anche d’inverno. Oltre ad essere di una texture impalpabile, vellutata, long lasting, ideale per un leggero contouring, è perfetta anche da inserire nel kit di un truccatore. Il packaging è infatti predisposto per poter estrarre facilmente la cialda, sostituirla o inserirla in una palette. Il Powder Brush è il pennello perfetto con il quale prelevare e stendere al meglio il bronzer; un’edizione limitata con setole in capra e una forma a goccia.

artdeco-savanna-spirit-collezione-estate-2018-summer-all-season-bronzing-powder-powder-brush

Come per tutte le crossing review potete fare un salto sul blog di Valentina Di Tella per scoprire cosa ne pensa lei dei nuovi rossetti Hydra Care Artdeco!


Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:


Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.

Nelle review esprimo pareri tecnici e impressioni sui prodotti che ho la possibilità di provare e, sia che siano acquistati da me o inviati dalle aziende, il mio giudizio non viene influenzato da terzi.
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Make Up Artist - Beauty Journalist - Digital PR http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>