X
Menu
X

Cosmoprof 2018: maschere viso, guanti struccanti e accessori beauty

Cosmoprof 2018: maschere viso, guanti struccanti e accessori beauty

Dopo aver visto le novità make up e skincare di Cosmoprof 2018, meritano un articolo a parte maschere in tessuto, accessori e beauty tool high-tech!

Ormai siamo tutti nel #maskmood e più volte in una settimana ci dedichiamo alla cura del viso con ausilio di maschere in tessuto, peel-off, in gel e hydrogel. La categoria nel giro di un paio d’anni ha preso il posto delle maschere viso tradizionali e aveva già spopolato alla scorsa edizione della fiera di Bologna. E quest’anno viene quasi “superata” con la novità Foreo UFO che promette di offrire ancora di più.

Patch labbra effetto filler B-selfie, Kocostar Lip Mask e Patchology FlashPatch

Vi avevo menzionato i patch antirughe B-selfie non molto tempo fa ma la vera rivoluzione per il brand sono i nuovi patch lanciati al Cosmoprof. 3 diverse tipologie: Volume per volumizzare e definire le labbra; Smooth per eliminare l’antiestetico segno sulle labbra dei fumatori; Ageless per riempire le rughe naso labiali.

b-selfie filler labbra fai da te volume smooth ageless

Un pack da urlo per le novità Kocostar: box a forma di bocca in diverse versioni per le Lip Mask in hydrogel, per idratare e rimpolpare le labbra in pochissimi minuti, e scatoline metallizzate per i Tropical Eye Patch.

kocostar Lip Mask recensione review kocostar Lip Mask red pink kocostar tropical eye patch

 

Ma la vera news è l’arrivo della collezione Camo per Sephora Italia, una linea super completa con maschere viso, occhi, labbra, naso, mani, piedi, capelli e persino seno e fianchi!

kocostar mask camo camouflage sephora maschere viso piedi seno fianchi

E sono disponibili presso le profumerie Sephora e sullo shop online anche le novità Patchology, inclusi i FlashPatch labbra e occhi, le maschere illuminanti e quelle esfolianti al latte.

patchology patch mask fashpatch

Bubbling Mask e Peel-off Double Dare, Eye Sheet Mask e Melt Away The Creme Shop

Nel 2017 Double Dare aveva portato in fiera il mega fiocco OMG! e le prime Bubbling Mask in microfibra e oggi rilancia abbinando quelle in gel peel-off dai colori sgargianti per purificare e un piccolo pad imbevuto di siero da passare sul viso per l’ultimo dei 3 step.

omg-double-dare-spa-new-mask-strawberry-lemon-peeling-gel-skincare-mask-cosmoprof-2018-2 omg-new-mask-strawberry-lemon-peeling-gel-skincare-mask-cosmoprof-2018-2

Molte maschere viso recenti non sono più costituite dalla singola sheet mask in tessuto, ma vengono corredate di altre maschere o sieri per un trattamento più che completo. E’ di questa idea anche Blossom Jeju che associa alla maschera in microfibra anche l’olio viso agli estratti di camelia.

blossom-jeju-sheet-mask-cosmoprof-2018

Originali come poche le Eye Sheet Mask di The Creme Shop. Il brand famoso per le maschere con animali disegnati arriva con tante nuove e particolari referenze, dalle Glow Up Mask illuminanti omaggio al mondo degli Unicorni, alla serie di Detox Mask fino al nuovissimo Melt Away, un prodotto 3in1 che strucca, deterge e idrata la pelle.

the-creme-shop-eye-sheet-mask-korea-cosmoprof-2018 the-creme-shop-glow-up-skin--mask-skincare-korea-cosmoprof-2018-2 the-creme-shop-melt-away-skincare-korea-cosmoprof-2018-2the-creme-shop-the-detox-mask-skincare-korea-cosmoprof-2018-2

Le Magic Gel Mask KISS Products e le novità Leaders, PureHeals e Timeless Truth

Le Magic Gel Mask sono il nuovo pezzo forte di Kiss Product: un complesso di polimeri polisaccaridi e polimeri naturali per 3 strati di gel che aderiscono perfettamente alla pelle riuscendo a idratare molto di più delle maschere in microfibra o hydrogel.

kiss-product-face-mask-cosmoprof-2018-1

Ampliamenti ed estensioni di linea anche per Leaders Insolution con Pina Colada e Mojito, mentre I’m Sorry For My Skin torna in tubetto e barattolo per detergenti e maschere in gel peel-off.

leaders-insolution-mask-mojito-pina-colada-skincare-cosmoprof-2018-1 i-m-sorry-for-my-skin-mask-skincare-cosmoprof-2018-1

 

Azione d’urto sulla pelle secca, disidratata con le maschere/trattamento ai propoli, tè verde, ginseng e carbone dalla Corea con Pure Heals e le nuove proposte lanciate da Timeless Truth.

timeless-truth-sheet-mask-cosmoprof-2018-2

Foreo UFO e le maschere Make My Day Away e Call It Night

Una Bologna che ha visto nuovamente la skincare trionfare grazie anche al lancio spaziale di Foreo UFO, il dispositivo che promette di accontentare coloro che non amano avere in posa le maschere per 20 o più minuti ma vogliono gli stessi benefici in molto meno tempo.

foreo-ufo-device-mask-beauty-skincare-cosmoprof-2018-2 foreo-ufo-device-mask-make-my-day-call-it-night-skincare-cosmoprof-2018-2 foreo-ufo-device-mask-beauty-skincare-cosmoprof-2018-1

Accessori beauty Cotoneve,panni e guanti struccanti in microfibra Glov e Make Up Eraser

Se la skincare è sempre padrona al Cosmoprof quest’anno lo struccaggio non è stato da meno, ma nel turbine dei panni struccanti ce ne sono alcuni che meritano davvero di essere provati. Glov è l’unico brand ad avere guanti in microfibra diversi per ogni tipologia di pelle, per struccarsi solo con acqua, esfoliare e detergere a fondo. Nella gamma tanti set da viaggio, per la famiglia, piccoli guantini formato baby e tools dedicati all’uomo.

glov-make-up-remover-cosmoprof-2018-2 glov-make-up-remover-cosmoprof-2018-1 glov-make-up-remover-cosmoprof-2018-3

Leader del settore ormai già da un po’ Make Up Eraser e il suo mega panno in microfibra, disponibile in diversi colori da Sephora, che si colora d’estate nella versione Watermelon limited edition.

make-up-eraser-colors-available-edition-make-up-remover-cosmoprof-2018-2 make-up-eraser-watermelon-limited-edition-make-up-remover-cosmoprof-2018-2

Tradizionali e sempre indispensabili bastoncini di cotone e dischetti struccanti monouso, soprattutto in ambito professionale. Cotoneve ha rinnovato la veste dei suoi iconici bastoncini dedicati al trucco, applicatori e correttivi, e ha lanciato una utilissima spugnetta trucco che non vedo l’ora di testare!

cotoneve-cosmoprof-2018-1 cotoneve-make-up-cosmoprof-2018-1

Lenti a contatto teatrali, sceniche e colorate Fashion Lentillas e Obsession Paris

Super richieste dai make up artist a ridosso di Halloween e portate quotidianamente da influencer e beauty addicted in tutte le sfumature, ormai le lenti a contatto non sono più un’esclusiva di chi ha qualche grado in meno, ma fanno il look! Fashion Lentillas è una delle maggiori aziende del settore, made in France, e ha un ampio catalogo di lenti per effetti speciali e teatrali quali occhi da gatto, vampiro, in fiamme, con effetti 3d, ecc…

fashion-lentillas-contact-lenses-lenti-a-contatto-colorate

Obsession Paris invece è specializzata in lenti colorate, per tutti quelli che amano vedersi ogni giorno uno sguardo diverso!

obsession-paris-contact-lenses-lenti-a-contatto-colorate-900

Presto vi parlerò di tutti i prodotti nel dettaglio, quali vi piacerebbe vedere prima? 


 

Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:


Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Make Up Artist - Beauty Journalist - Digital PR http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>