Quali sono gli stand da non perdere tra espositori make up, nail e prodotti naturali ed ecobio?
Anche quest’anno il Cosmoprof si prepara per fare il botto di visitatori, e noi addetti ai lavori e appassionati, facciamo incetta di idee e nuovi prodotti. Fortunatamente ogni anno sono sempre più numerosi i brand make up presenti in fiera, anche se continuano a dominare unghie e capelli. Ampio spazio alla fiera di Bologna per la cosmesi naturale, dove i maggiori rappresentanti del mondo bio si sono riuniti per mostrare tutto il loro carnet di ricerca e prodotti pensati nel rispetto dell’ambiente e degli animali.
C’è chi preferisce solo esporre e chi, per la gioia di noi tutti, decide di rivendere, magari a prezzi scontati. Sono ormai note le file di MUA e makeup victim che affollano lo stand Make Up Forever, così come vengono assaliti gli espositori di Stargazer, dove i colori più eccentrici e le ciglia più stravaganti trovano riparo!
Un’ottima occasione per truccatori, parucchieri, estetiste, nail artist e amanti della bellezza, di provare prodotti nuovi e scovare le innovazione del settore. Il Cosmoprof è l’unico posto, in Italia, dove poter toccare con mano le migliori attrezzature per queste professioni, partendo dai pennelli fino alle postazioni make up o nails da backstage o da viaggio, trolley e valigie trucco e unghie, e specchi con le luci per arredare negozi, saloni di bellezza e magari anche vanity table!
Attesissimo quest’anno lo stand di Cantoni: un allestimento “sottosopra” giocato di luci dove potersi scattare tanti #cosmoselfie e avere uno sconto del 5% sulle attrezzature per make up artist e nail artist (padiglione Perfumery & Cosmetics 19PC – B22). Tante novità anche da Unghie&bellezza , specializzata nel settore nail e beauty, che per l’edizione 2016 del Cosmoprof ha pensato a un coupon sconto del 15% su tutte le riviste, i libri e i manuali dedicati al make up e alle unghie (padiglione 36 D30-E29).
Inoltre, compilando il form creato da Cantoni riceverete una Discount Card per una riduzione sul biglietto di ingresso in fiera.
Tutte le info sui biglietti e le scontistiche applicate le trovate su Cosmoprof.it!
Quali saranno i vostri padiglioni Cosmoprof 2016 del cuore?
Lascia una risposta