Diventare make-up artist nel 2020 è un obiettivo che accomuna diverse generazioni, come il partecipare a competizioni internazionali nel campo della nail art o veder sfilare le proprie creazioni in passerella. Christmas Party Competition è una di quelle occasioni da cogliere al volo!
La competizione ideata Angela e Ilaria Matarazzo assume una nuova forma, sia per l’artista scelto come ispirazione dell’anno, Leonid Afremov, sia per le novità nei premi e nel sociale.
Le modalità sono quelle già viste nelle precedenti edizioni: i make-up artist cureranno il trucco delle modelle vestite dai fashion designer con gli abiti precedentemente creati per l’occasione, le nail artist realizzeranno una nail art su tip ispirandosi ai colori e alla tecnica utilizzata da Afremov.
Fedra Couture continua a supportare l’iniziativa di To Be Academy ospitando il vincitore della categoria Designer per uno stage aziendale, mentre Perfect Nails aprirà le porte per acquisire nuove tecniche di nail art. Novità 2019 per il premio al Truccatore: un budget da poter investire per uno dei prestigiosi workshop proposti dalla Pop Academy.
E si arricchiscono anche i premi materiali grazie alle realtà cosmetiche che hanno deciso di offrire il loro contributo a sostegno dell’evento, dei partecipanti e del nuovo progetto solidale in collaborazione con l’A.I.L.. Il 15 Dicembre infatti, oltre a poter sorseggiare un drink durante la competizione, gli ospiti potranno fare una donazione e ricevere beauty gift da mettere sotto l’albero. Tra i nuovi brand che sono entrati nella famiglia #christmaspartycompetition alcuni stanno muovendo i primi passi nel nostro paese altri sono già più che noti: 1Foundation One Drop Miracle, azienda coreana vincitrice dei Cosmoprof Award 2018 per il suo fondotinta impalpabile; Sumita Cosmetics, specializzata in make-up per le sopracciglia e lenti a contatto; B-Selfie, sempre più popolare in ambito skincare con i tuoi patch occhi e labbra, le maschere viso e i nuovissimi sieri. Mentre sono già celeberrimi i dischetti struccanti Demak’Up, fedeli alleati di make-up artist, nail artist e di tutto il popolo dei beauty lovers. Infine VOR Make-up, sempre al fianco di ToBe Academy, supporta l’evento e farà innamorare delle sue matite occhi e labbra anche i partecipanti di questa edizione!
Il prossimo 15 Dicembre non sarà solo il truccatore vincitore ad avere un ricchissimo kit di prodotti (del valore di circa 700€) perché il fashion designer , oltre allo stage presso Fedra Couture, riceverà un voucher da spendere presso l’Emporio dei Tessuti per acquistare stoffe pregiate e materiali utili per realizzare i propri capi unici! Mentre per la categoria nail art c’è in palio un beauty kit creato in collaborazione con gli sponsor!
Viste le numerose richieste di iscrizione al talent ToBe ha deciso di dare una nuova possibilità ai make-up artist con l’edizione WEB della competizione. Sarà possibile partecipare inviato le foto di un lavoro realizzato ispirandosi al mood del contest, Leonid Afremov, e il 15 Dicembre sarà decretato il vincitore che riceverà a casa un kit di prodotti del valore di 300€.
I prodotti B-Selfie, 1 Foundation, Demak’Up e Sumita saranno disponibili per la vendita solidale a favore dell’A.I.L., per regalare la bellezza, ma soprattutto quella di un gesto fatto con il cuore!
A seguire l’evento ci sarà il magazine Unghie&bellezza che già da qualche edizione dedica spazio al talent con reportage e curiosità dal backstage!
Scopri i vincitori dell’edizione 2018 e iscriviti alla competizione su tobeacademy.it per essere tu il prossimo a vivere la stessa emozione!
CEO and founder annamarchese.it
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