X
Menu
X

Christmas Party Competition 2019: nuovi workshop e kit di prodotti in palio per make-up artist, nail artist e aspiranti stilisti

Christmas Party Competition 2019: nuovi workshop e kit di prodotti in palio per make-up artist, nail artist e aspiranti stilisti

Perseverare. È la parola chiave per perseguire i propri sogni e questo include il non lasciarsi mai scappare le opportunità che la vita ci mette davanti.

Diventare make-up artist nel 2020 è un obiettivo che accomuna diverse generazioni, come il partecipare a competizioni internazionali nel campo della nail art o veder sfilare le proprie creazioni in passerella. Christmas Party Competition è una di quelle occasioni da cogliere al volo!

La competizione ideata Angela e Ilaria Matarazzo assume una nuova forma, sia per l’artista scelto come ispirazione dell’anno, Leonid Afremov, sia per le novità nei premi e nel sociale.

Make-up: Ilaria Matarazzo | Nails: Angela Matarazzo

Make-up: Ilaria Matarazzo | Nails: Angela Matarazzo | Ph: Umile Lionetti | Model: Mariantonietta Verso

Le modalità sono quelle già viste nelle precedenti edizioni: i make-up artist cureranno il trucco delle modelle vestite dai fashion designer con gli abiti precedentemente creati per l’occasione, le nail artist realizzeranno una nail art su tip ispirandosi ai colori e alla tecnica utilizzata da Afremov.

collage-christmas-party-competition-2018

Christmas Party Competition 2018 – mood Gustav Klimt

I premi della Christmas Party Competition 2019

Fedra Couture continua a supportare l’iniziativa di To Be Academy ospitando il vincitore della categoria Designer per uno stage aziendale, mentre Perfect Nails aprirà le porte per acquisire nuove tecniche di nail art. Novità 2019 per il premio al Truccatore: un budget da poter investire per uno dei prestigiosi workshop proposti dalla Pop Academy.

E si arricchiscono anche i premi materiali grazie alle realtà cosmetiche che hanno deciso di offrire il loro contributo a sostegno dell’evento, dei partecipanti e del nuovo progetto solidale in collaborazione con l’A.I.L.. Il 15 Dicembre infatti, oltre a poter sorseggiare un drink durante la competizione, gli ospiti potranno fare una donazione e ricevere beauty gift da mettere sotto l’albero. Tra i nuovi brand che sono entrati nella famiglia #christmaspartycompetition alcuni stanno muovendo i primi passi nel nostro paese altri sono già più che noti: 1Foundation One Drop Miracle, azienda coreana vincitrice dei Cosmoprof Award 2018 per il suo fondotinta impalpabileSumita Cosmetics, specializzata in make-up per le sopracciglia e lenti a contatto; B-Selfie, sempre più popolare in ambito skincare con i tuoi patch occhi e labbra, le maschere viso e i nuovissimi sieri. Mentre sono già celeberrimi i dischetti struccanti Demak’Up, fedeli alleati di make-up artist, nail artist e di tutto il popolo dei beauty lovers. Infine VOR Make-up, sempre al fianco di ToBe Academy, supporta l’evento e farà innamorare delle sue matite occhi e labbra anche i partecipanti di questa edizione!

talent per makeup artist nail arti fashion designer lamezia terme

Il prossimo 15 Dicembre non sarà solo il truccatore vincitore ad avere un ricchissimo kit di prodotti (del valore di circa 700€) perché  il fashion designer , oltre allo stage presso Fedra Couture, riceverà un voucher da spendere presso l’Emporio dei Tessuti per acquistare stoffe pregiate e materiali utili per realizzare i propri capi unici! Mentre per la categoria nail art c’è in palio un beauty kit creato in collaborazione con gli sponsor!

christmas-party-competition-2019-3

Make-up: Ilaria Matarazzo | Nails: Angela Matarazzo | Ph: Umile Lionetti | Model: Mariantonietta Verso

Novità 2019: Christmas Party Web Edition per make-up artist

Viste le numerose richieste di iscrizione al talent ToBe ha deciso di dare una nuova possibilità ai make-up artist con l’edizione WEB della competizione. Sarà possibile partecipare inviato le foto di un lavoro realizzato ispirandosi al mood del contest, Leonid Afremov, e il 15 Dicembre sarà decretato il vincitore che riceverà a casa un kit di prodotti del valore di 300€.

web-competition-link

I prodotti B-Selfie, 1 Foundation, Demak’UpSumita saranno disponibili per la vendita solidale a favore dell’A.I.L., per regalare la bellezza, ma soprattutto quella di un gesto fatto con il cuore!

christmas-charity

 

A seguire l’evento ci sarà il magazine Unghie&bellezza che già da qualche edizione dedica spazio al talent con reportage e curiosità dal backstage!

Scopri i vincitori dell’edizione 2018 e iscriviti alla competizione su tobeacademy.it per essere tu il prossimo a vivere la stessa emozione!

collage-christmas-party-competition-2018-2

Christmas Party Competition 2018 – mood Gustav Klimt 

ISCRIVITI ALLA CHRISTMAS PARTY COMPETITION 

 

Share
Anna Marchese

Anna Marchese

CEO and founder annamarchese.it 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Sconto del 10% con il codice BBMAR su postazioni trucco professionali, specchi con le luci e valigie make up CANTONI




Sei alla ricerca di riviste, libri e manuali make up?