X
Menu
X

Cantoni NewEvo 17: la valigia trucco illuminata ultra leggera e spaziosa

Cantoni NewEvo 17: la valigia trucco illuminata ultra leggera e spaziosa

Arriverà molto presto la nuova NewEvo 17, la postazione make up trasportabile leggera, compatta e dal design completamente rinnovato!

Se la valigia trucco illuminata pesa troppo, Cantoni pensa ad alleggerirla per rendere sempre più comodo il lavoro dei truccatori. Stessi interni del best seller del brand (la VT101.CTR), con diversi scomparti di differenti profondità e 2 vassoi scorrevoli a chiusura, è ideale per organizzare i cosmetici da utilizzare e averli sempre sotto mano e in ordine. All’interno del coperchio della valigia trova posto lo specchio illuminato con luci dimmerabili a tecnologia I-light, la luce specifica per il makeup professionale, ideata per avere l’illuminazione perfetta del volto in qualsiasi situazione.

valigia-trucco-illuminata-postazione-make-up-specchio-luci-mobile-truccatori-professionale-finiture-cantoni-03

Scostandosi dal look&feel tradizionale della valigia per makeup artist, molto vicino a quello del fly-case, la NewEvo17 ha una linea nuova, con un coperchio leggermente bombato in ABS goffrato, piacevole al tatto e un profilo laterale monoblocco e privo di spigoli.

La novità più entusiasmante per i make up artist che già sono in possesso di una postazione simile è che gli accessori, come il porta pennelli o il leggio per face chart, sono perfettamente adattabili alla NewEvo 17!

valigia-trucco-illuminata-postazione-make-up-specchio-luci-mobile-truccatori-professionale-finiture-cantoni-05

Cantoni fa sempre la differenza e con questa new entry è riuscita a ridurre dimensioni e peso senza rinunciare allo spazio degli interni, all’ampiezza degli specchi e al design. L’estetica della valigia infatti si scosta da quelle classiche per diventare più morbida e con un tocco tecnico dato dalle fasce laterali in alluminio anodizzato.

valigia-trucco-illuminata-postazione-make-up-specchio-luci-mobile-truccatori-professionale-finiture-cantoni-01

Inoltre è’ consigliabile associare sempre una sedia adatta ad una valigia trucco illuminata, sia per prevenire problemi di postura, sia per dare più comfort alla cliente! Per questa valigia Cantoni consiglia la sedia trucco S102.A in alluminio, dell’altezza adatta e che richiama, per colori e finiture, le caratteristiche della NewEvo17.

valigia-trucco-illuminata-postazione-make-up-specchio-luci-mobile-truccatori-professionale-finiture-cantoni-sedia

La NewEvo 17 sarà disponibile prestissimo su Cantonishop.it ed è già possibile preordinarla e usufruire del 10% di sconto con il codice BBMAR!


 

Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:


Le immagini contenute in questo articolo sono coperte da copyright, coloro i quali trovino interessanti tali contenuti e intendono riproporli sono pregati di renderne notifica e segnalare la fonte originale attraverso appositi url.
Share
Anna Marchese

Anna Marchese

Trucco e scrivo, a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza guardare ne’ l’orologio ne’ il calendario - http://www.annamarchese.it/about/ 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>