I must have del brand italiano leader per la sua attrezzatura professionale tutti scontati per mettere sotto l’albero molto di più di un semplice regalo.
Di quante cose ha bisogno un make up artist per essere sempre pronto a tutte le evenienze?
Agli inizi è indispensabile avere almeno un bauletto o un trolley professionale per contenere tutti i prodotti make up, e il set che Cantoni propone per queste feste è di grande aiuto. Il bauletto è super capiente per contenere tutto il necessario trasportandolo comodamente a spalla, perfetto per gli spostamenti a piedi in treno, in auto o in aereo. Il trolley con i cassetti è più performante quando dobbiamo portar dietro parecchio materiale da disporre con ordine una volta giunti a destinazione. I cassetti una volta estratti si prestano all’appoggio su qualsiasi ripiano, senza dover ogni volta svuotare e riporre tutto.
La valigia con specchio e luci, cavallo di battaglia dell’azienda, è unica nel suo genere, perché realizzata totalmente in Italia con la garanzia di un servizio assistenza che aiuta a mantenere sempre alte le prestazioni di questo prodotto. Una delle più versatili soluzioni per creare in pochi secondi e in dovunque un’area trucco, che si tratti di un evento make up, uno studio, una profumeria, casa di una sposa o per ogni altra location che necessita di una postazione beauty con luci che permettano di lavorare al meglio.
Valigia makeup leggera con luci
Set trolley + beauty trucco sovrapponibile
Indispensabile quasi quanto un trolley, la sedia trucco permette di salvaguardare la postura del truccatore e della cliente durante la realizzazione di un trucco. Grazie al poggiatesta e all’altezza della sedia, la cliente resta comoda nella giusta posizione per agevolare il movimenti del make up artist. Anche il posturologo la consiglia…
Gli specchi sono studiati per garantire sempre l’illuminazione perfetta e sono infatti scelti da migliaia di persone nel mondo sia nel comparto bellezza, quindi per accademie trucco, centri estetici, parrucchieri, ecc.., sia nel mondo dell’interior design. Che siano da tavolo o da appoggio gli specchi illuminati si prestano alla creazione di vanity table o toilette in camera da letto, e vengono scelti dagli architetti per l’arredo di appartamenti di prestigio, studi fotografici e negozi grazie alle linee minimal e alle decorazioni retroilluminate.
Specchio make up illuminato da tavolo
Specchio a parete con decorazione illuminata, 6 punti luce 1020×700
Specchio a parete con decorazione illuminata 1020×700
Natale è alle porte, scopri i regali beauty più belli tra trucco, accessori e libri di make up artist!
Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:
Lascia una risposta