X
Menu
X

Best of summer: solari, dopo-sole, scrub e prodotti migliori dell’estate

maschera-viso-dopo-sole-tessuto-masq-after-sun-face-mask-reviewlamazuna-sapone-depilatorio-balsamo-idratante-sotto-doccia-ecologico-wilkinson-hydro-silksolari-lepo-stick-protettivo-50-bio-reviewbecos-body-fit-anticellulite-reviewnacomi-face-scrub-chocolate-review-opinioni-recensioni-esfoliante-viso-cioccolatocactus-toner-yadah-best-face-kbeauty-product-review-recensione

Ah le vacanze! Con le prime piogge di Settembre sembrano già un ricordo lontano, ma ci sono prodotti che mi hanno accompagnata per tutta l’estate e continuano a riportarmi al mare!

Partiamo dalle basi: sono alle prime sedute di epilazione laser e sto provando solo su alcune zone, per il resto durante le vacanze è impossibile per me non avere il rasoio. Gia lo scorso anno ho avuto modo di provare l’Hydro Silk di Wilkinson e sono stata felice di riaverlo perché ora non riesco ad usare altro. Lo trovo molto più pratico della versione Intuition soprattutto per i viaggi ed è l’unico che non mi provoca irritazioni!

Anche se l’Hydro Silk non ne avrebbe bisogno, ho scoperto quanto sia piacevole utilizzare la crema solida per rasatura di Lamazuna, mi ha ricordato i miei amati burri corpo di Lush, ma con una fragranza molto più delicata, unisex, ricca di burro di Karité biologico.

lamazuna-sapone-depilatorio-balsamo-idratante-sotto-doccia-ecologico-wilkinson-hydro-silk

In ogni articolo skincare c’è sempre un prodotto gustoso, di quelli da prendere il cucchiaino e assaggiarli. La lussuria fatta skincare è il Chocolate Face Scrub di Nacomi: zucchero di canna per esfoliare viso e labbra, olio di avocado e burro di cacao, che altro?

nacomi-face-scrub-chocolate-review-opinioni-recensioni-esfoliante-viso-cioccolato

Gli Oscar per i solari più utilizzati dell’estate: Bioearth, MASQ+, Helan e Lepo

Tra le new entry per la skincare da spiaggia ci sono i solari Lepo e in particolare lo stick 50+ che mi ha salvato il contorno labbra, proteggendomi da un fantastico effetto Zorro, perfetto per tutte le zone sensibili, tattoo e cicatrici.

migliori-solari-lepo-stick-protettivo-50-bio-review

Il connubio perfetto per i miei gusti “solari”: olio di cocco, di oliva ed estratto di aloe e l’SPF 6 della crema solare che ho applicato più volte al giorno nelle ultime settimane di Agosto.

recensioni-migliori-prodotti-lepo-solari-abbronzanti-protezioni-protezione-alta-bassa

Come dopo-sole ho usato principalmente la crema all’acido ialuronico effetto cool di Helan, grande potere idratante e un effetto rinfrescante che è un toccasana dopo una giornata al mare, da risvegliare la pelle! E non possono non menzionare l’olio ai Monoi dello stesso brand che ogni anno è sempre nella mia borsa al mare!

helan-miglior-crema-doposole-rinfrescante-bio

La maschera viso MASQ+ After Sun è una sheet mask che idrata a fondo la pelle e lenisce con amamelide e aloe vera, da conservare in frigo per potenziare l’effetto rinfrescante!

maschera-viso-dopo-sole-tessuto-masq-after-sun-face-mask-review

Un dopo-sole che fa il suo dovere su tutto il corpo è quello di Bioearth, adatto a tutte le età e su ogni tipologia di pelle e testato per le intolleranze al nichel. Una lista di ingredienti vegetali a base di elicriso, olio di girasole, canapa e, ovviamente, succo di aloe vera e tè verde , che aiuta a prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo.

Sullo shop dallanatura.it con il codice ANSUM19 avrete il 30% di sconto su tutti i prodotti Bioearth online, incluso il portentoso siero della linea LOOM!

bioearth-dopo-sole-recensioni-review-miglior-prodotto-pelli-intolleranti-nichel-free

Struccanti estivi made in France e i tonici fotonici Yadah 

D’estate mi trucco pochissimo ma il mascara è l’unica cosa che applico la sera, a meno che non abbia fatto il lash-lift, e ho bisogno di struccarmi con qualcosa che rinfreschi e non vada a sensibilizzare una pelle già cotta da sole e salsedine.

Quale occasione migliore per provare l’acqua micellare #madeinfrance all’aloe vera Body Respect che e mi ha dimostrato che non mi sbagliavo sulla sinergia degli ingredienti. Dopo una primavera con dei brufoli sospetti ci vado con i piedi di biombo quando testo i prodotti di una nuova azienda!

acqua-micellare-migliore-body-respect-aloe-vera-paris-dome.jpg

Entra in questa lista perché ho voluto provarlo, ma di lui e di Yadah ne parleremo più avanti perché ci sono moltissime cose interessanti da questo K-brand!
È il Cactus Toner, un tonico idratante, manco a dirlo, con estratto di cactus, un ingrediente che da noi in Occidente non è così comune ma nella routine coreana è già un must!

cactus-toner-yadah-best-face-kbeauty-product-review-recensione

L’anti-cellulite dell’estate è Becos, babe!

Se c’è una cosa che odio è applicare creme anti-cellulitefanghi e tutto il resto, perché nella maggior parte dei casi, anche quelle che più ho amato, richiedevano un ingente impegno per essere assorbite perché sono spesso corpose: questo no! L’olio concentrato Body Fit di Becos è super piacevole da massaggiare e ha un effetto rimodellante quasi immediato. Fermi! Non intendo dire che elimini la cellulite se continuiamo a friggerci anche il petto di pollo , ma vista la facilità nel massaggiarlo e farlo penetrare, l’azione drenante che ci si riesce a dare è notevole e la pelle è subito più compatta. Un prodotto che usato dopo la palestra può essere davvero un valido aiuto per tenerla sempre ben elastica!

becos-body-fit-anticellulite-review

I coloratissimi bicchieri con la cannuccia sono un dolcissimo regalo di Tricoastal, e in molte conosceranno il brand per le bellissime grafiche delle loro agende e quaderni. Roba da #stationeryvictim!

*gifted

Share
Anna Marchese

Anna Marchese

CEO and founder annamarchese.it 

Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Sconto del 10% con il codice BBMAR su postazioni trucco professionali, specchi con le luci e valigie make up CANTONI




Sei alla ricerca di riviste, libri e manuali make up?